quote:Originally posted by Elnaghstar> Ciao , nessun problema , è sempre bello dare consigli a chi ha meno esperienza . Saluti Paolo
Paolo , mentre sceivevo mi hai preceduto con +o- ugual consiglio , Walter non fidarti , ci siamo acordati [:D][:D][:D][:D][:D] Buona Domenica >
quote:Originally posted by paolo 61> [blue]Ciao Paolo, io ho lo stesso problema, alla valvola delle nere, il problema è che è la valvola intermedia, cioè quella che mi fa travasare le nere dal serbatoio fisso a quello estraibile (arca europa 586 ed è in una posizione assurda, per cambiare la valvola dovrei smontare quasi tutto il bagno, se invece si può sostituire solo la guarnizione, magari ci riesco da sotto. Se è così...come si cambia sta guarnizione? O per cambiare la guarnizione bisogna comunque smontare la valvola? Grazie. Ciao/blue]
Ciao , no non è assolutamente normale[V] ma probabilmente di facile soluzione sostituendo la guarnizione della ghigliottina[;)]. Saluti Paolo >
quote:Originally posted by paolo 61> [xx(]Dovrò rassegnarmi e smontare tutto!!!!! Il problema èil tempo, e purtroppo alcune uscite in meno! Vabbè!!!! Se ce vò...ce vò! Grazie Paolo, mi hai confermato quello che immaginavo! Ciao. Michele
Ciao , sinceramente sul mio camper ho montato delle valvole a comando pneumatico e sono chiaramente differenti da quelle a ghigliottina , ma se ben ricordo nel camper precedente x sostituire la guarnizione della comune ghigliottina bisognava smontarla. Saluti Paolo >
quote:Originally posted by gloria2006> l'unico accessorio che vedo veramente utile tra questi è il triogas... i piedini se vuoi ti regalo i miei, non li ho mai usati !!!! Pannelli ed inverter dipendono dalle abitudini che hai, ma puoi tranquillamente farteli installare più in la !!
inverter, triogas, pannelli solari, piedini stabilizzatori, >
quote:Ti avviso che possedere un autocaravan è una malattia molto infettiva e parecchi di noi non ne sono immuni (il sottocritto compreso) ma tutto sommato ben venga >> Mario sei troppo forte Davide