In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 03/11/2016 alle 19:38:05
Purtroppo sei un po lontanuccio, altrimenti te lo avrei rifatto al tornio io personalmente. Fidati che la soluzione migliore e il tornitore. Potrebbe farlo sia in plastica che in alluminio, di sicuro farebbe prima con l'alluminio. L''erba cattiva non muore mai, quella buona finisce subito....
Peccato: ti ringrazio comunque per la tua disponibilità !
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di bottastra del 03/11/2016 alle 23:10:38
Eh, il problema è che ci vorrebbe un tornitore amico ed io purtroppo non ce l'ho !
Sicuro?
In risposta al messaggio di bottastra del 04/11/2016 alle 09:17:46
Beh, alla fine mi sa tanto che dovrò mettermi alla ricerca di un tornitore, anche se francamente non so da che parte cominciare ! Per il momento, ho scritto all'azienda che cura la commercializzazione in Italia del mio camper,perchè già in passato mi sono stati di grande aiuto nel procurarmi il libretto di istruzioni che il venditore non era stato in grado di farmi avere.
Se puoi e se lo sai fare, fai uno schizzo con le misure e mandamelo, vedrò cosa posso fare.
In risposta al messaggio di Federthago del 04/11/2016 alle 23:18:38
Se puoi e se lo sai fare, fai uno schizzo con le misure e mandamelo, vedrò cosa posso fare. Federico
Ti ringrazio molto per la tua disponibilità, ma proprio oggi sono stato in un market di accessori per camper, dove mi hanno assicurato che provvederanno loro a farmi fare il pezzo da un tornitore, a cui si rivolgono abitualmente per esigenze di questo tipo.
In risposta al messaggio di bottastra del 09/11/2016 alle 08:58:41
Ragazzi, come temevo il market a cui mi ero rivolto mi ha fatto sapere che il tornitore non è disponibile a fare un lavoretto del genere, perchè verrebbe a costare una cifra improponibile. Mi hanno assicurato, comunque, che avrebbero individuato una soluzione alternativa: devo solo trovare il tempo di fare un salto da loro per vedere di cosa si tratta !
Vale quanto già detto.