quote:Originally posted by Aston> Sono contento per il tuo mezzo e della tua soddisfazione; pero' attento che all' estero sei sempre fuori legge, sul peso, di 220 kg.; la tolleranza del 5% sul peso e' valida solo in Italia. Ciao Giulio
da qualche mese sono un felice proprietario di un Giottiline Genetics X 700. Ne ho sentite e lette di tutti i tipi. E' vero che lo ho acquistato con un notevolissimo sconto sul nuovo, ma fino ad ora ho avuto sempre conferme della serietà dell'azienda. Un sorriso a chi scrive commenti non positivi sul riscaldamento Alde ( ma lo avete provato ancora? ) Comunque, a parte questi spassionati e cordiali commenti, volevo raccontarvi dell' ultima sorpresa che ho avuto. Qualche minuto prima della partenza per Normandia, Bretagna e Loira ho pesato con il terrore il camper.Come ben sapete è su Iveco da 166 cv gemellato...... Carico come un uovo, gasolio, gas, acqua,clima cabina, tavolo, sdraio, 5.000 paia di scarpe di mia moglie, i piedini di livellamento idraulici Tinyfoot ( fantastici )io da 90 kg e i miei due bimbi di 7 e 1 anni peso totale 3720 kg. Veramente insperato. Se qualcuno ha un mezzo come il mio e mi vuole comunicare le sue impressioni ed il suo peso lo leggerei volentieri. Buoni kilometri a tutti !!!!!!!!!! >
quote:Originally posted by Aston> Che si possa tornare ai 35 q.li non lo so', di sicuro avrai la scocciatura del collaudo annuale previsto per gli oltre 35 q.li. Certo che una E (suppongo trasportatore auto-articolato) dopo tutti i km che si fa' per lavoro, per rilassarsi torna in strada sul camper... compliments. Ciao Giulio
Sto valutando l'ipotesi di omologarlo 42 ql, dato che sono in possesso della patente di cat. E, Temo solo in una maggiore svalutazione nel futuro, anche se penso sia possibile ritrasformarlo in 35 ql. Se sai qualcosa di più , ti prego dimmelo. Salutoni >
quote:Originally posted by Aston> Con una Aston Martin, suppongo; o ne sei un appassionato. Auto d'epoca, MIlle Miglia ? Ciao Giulio
Ho la patente E perchè siccome corro in automobile ( a tempo perso ) mi serve per poter trasportare le mie vetture, e siccome fare la B-E mi sembrava una cosa anomala, ho fatto la D-E. Quindi niente stress da guida di autoarticolati, ne ora ne mai. Saluti >