In risposta al messaggio di IZ4DJI del 04/02/2022 alle 16:55:10Anche secondo me la cifra è giù di lì...
Non ho idea di percorsi così in taxi, ma per fare 85km (piu 85 di ritorno che deve calcolare) mi sa che si va attorno a 200 euro almeno e sono un po buttati via. L opzione di chiedere alla moglie non la considero, piu facilechiedere udienza al Papa, so gia la risposta: : ma io lavoro, sono mica come te che stai a casa a fare niente che poi pomeriggi liberi ne avrebbe ma pazienza. E a parte questo non ha mai guidato in autostrada e neppure vuole farlo perchè ha paura della velocità e non si sente....ormai certo dopo 35 anni di patente non cambia. Si potrebbe fare la via Emilia....ma la tengo proprio come ultima opzione, incerta e inaffidabile PS: poi cancello che se leggesse mi passo un brutto quarto d'ora
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 03/02/2022 alle 23:37:29OT
Pensa che io da Bologna (Pianoro sui monti 20km a sud di Bologna) devo portarla a Forlì, 85km, sembra che mi accompagni un amico (ma vuoi che non gli dia 50 euro per il gasolio?) in treno ci metto una giornata (da Forlia Bologna e poi il locale da Bologna a Pianoro e poi 5km a piedi per strada ripida con 200m di dislivello) , altrimenti l unica era il taxi, che avrebbe aumentato ulteriormente il costo della riparazione. E idem poi per andare a recuperarlo. Io spero che la prima volta sia la buona
In risposta al messaggio di claudio10 del 04/02/2022 alle 20:11:34Claudio, ti ringrazio per la tua gentilezza e disponibilità, sarebbe anche per me un piacere fare il viaggio assieme per parlare un po.
OT Tommaso sei hai problemi sia per l'andata che per il ritorno sono disponibile non ho problemi essendo pure io in pensione per cui il mio tempo lo gestisco a mio piacimento. Anzi potrebbe essere l'occasione per scambiare quattro chiacchere dal vivo. Tra la tua residenza e la mia 3/4 km per cui... fine OT scusate
www.iz4dji.it