quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 17/09/2010 14:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho l'impressione che ci sia poco da correggere, il pavimento è un telaio con pannellatura ben consolidata, il legno ormai è stagionato da anni pertanto correggere mi sembra arduo. Tieni conto che le pareti contribuiscono a nervare il tutto e non credo che si possa mettere in "dima" anche solo per giorni.. Opinione personale, magari mi sbaglio! Ciao
quote:Risposta al messaggio di DinoRE inserito in data 17/09/2010 14:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posso permettermi di azzardare un ipotesi : sei sicuro di non avere un infiltrazione che ha disintegrato qualche travetto? Magari non pende per vizio... Spero di aver scritto per niente[:)] Ciao
quote:Risposta al messaggio di briocaravan inserito in data 17/09/2010 13:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe bene, prima di scrivere qulacosa, di sapere cosa si scrive... Quello di DinoRe era un difetto di tutti i mezzi Elnagh che avevano quella tipologia 7mt su Transit 190 dall'economico Marlin al lussuoso King. Fine della polemica! Ciao Fabrizio