In risposta al messaggio di Marcoferreira del 04/05/2025 alle 21:03:08Al massimo, ci impiegherà lo stesso tempo di quello europeo per portare a bollire 3l di acqua
Buonasera a tutti ho trovato da privato un piano cottura fuochi con forno ingombrante la metà in altezza rispetto a quello che ho io Era un qualcosa che cercavo da molto. Sto facendo ricerche per capire la compatibilitàdi questo prodotto, che è creato per l'australia, con lo standard italiano. E con il gas non sono molto pratico. Siccome non ho la possibilità di reso, non vorrei fare una stupidata. Il piano cucina lavora come indicato in scheda tecnica con il regolatore impostato a 2,5kg/ora, mentre il duocontrol Truma italiano che ho eroga 1,5 kg /ora. incide sul funzionamento del piano cottura? Come noterò questa differenza? accendendo tutti i 4 fuochi contemporaneamente? Nel viaggio c’è un certo sapore di libertà, di semplicità… un certo fascino dell’orizzonte senza limiti, del percorso senza ritorno, della notte senza tetto, della vita senza superfluo.