CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Piano doccia mobilvetta skipper del 1992

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 13/03/2007 alle: 08:47:00
Salve si è spaccato il piano doccia del mobilvetta skipper 1992 potreste aiutarmi a cambiarlo? Nel senso dove posso acquistare il piano, prezzo, consigli..posso fare da me? Grazie[:D]
brambi
brambi
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 12:16:21
se trovi un rivenditore (o trovi i pezzi d'occasione)fammi sapere sono anch'io alla ricerca per una riparazione fai da te. io ho uno skipper del 06/91 su Iveco 30-8 ed e' la mia prima esperienza di camper. Sai darmi qualche consiglio?
20
franz58
franz58
11/01/2005 1116
Inserito il 13/03/2007 alle: 13:18:48
Ciao, stesso problema, ho uno skipper 59 del 93, piatto doccia rotto, ho semplicemento ritagliato un pezzo di linoleum pesante delle esatte dimensioni del piatto, ho siliconato il tutto con silicone bianco adatto all'uso specifico, a distanza di 4 anni nessun problema,aspetto estetico a mio parere migliore. Onkite se mi lasci la tua mail vedo ti inviarti la foto. Ci siamo gia' sentiti ricordi?? (frigo compressore) Tutto bene ? Salutissimi Francoid="blue">id="size2">
19
onkite1
onkite1
28/02/2006 1568
Inserito il 13/03/2007 alle: 13:54:12
Ciao Franco eccoti la mia email onkite@virgilio.it Sinceramente io ho un mobilvetta skipper su ducato 2.5 td con il piatto doccia sano, è ad un mio amico che ha lo stesso camper però del 91 su ducato 1900 td che ha rotto il piatto. Il problema è che l'acqua è travasata sotto quindi se il piatto viene solo riparato come dice Franco non corre il rischio che a lungo andare il legno infracidisca? Ciao Brambi benvenuto tra i camperisti lo skipper secondo me è un bel camper a me piace molto. Se avessi la possibilità lo smonterei per metterlo su un telaio nuovo tipo ford!!!! Cmq consigli non saprei io ho apportato alcune modifiche tipo ho messo il cestino (comprato ikea) dell'immondizia allo sportello nel vano dov'è il boiler; ho tolto il letto a castello per fare + spazio ed usare il letto di sotto anche come divano, inoltre ricavando un piano deposito dietro al bagno in alto; ho tappezzato il pavimento con quel materiale puzzle che usano i bimbi tipo gommato; ho portato aria calda in mansarda con un tubo....
brambi
brambi
-
Inserito il 13/03/2007 alle: 14:26:45
ciao Onkite1 grazie mille per i consigli, sono tutti preziosi. sto seguendo con interesse i vari forum e sono sicuro saranno utili. PEr il piatto doccia, perche' non provare con resine bicomponenti, io le ho utilizzate per riparare parti in plastica sottoposte a trazione di una sega a banco professionale (quindi molte sollecitazioni e vibrazioni)ed a distanza di anni (almeno 4) funziona egregiamente.Unico neo, esteticamente non sono molto belle
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
fre72
fre72
31/07/2006 111
Inserito il 13/03/2007 alle: 15:04:45
Ciao a tutti, anchi ho uno skipper del 95 con il piatto doccia pieno di microlesioni, dove l'ho comprato l'avevano mascherato con una vernice particolare ma dopo pochi mesi il problema e' ricomparso. avevo pensato con del silicone bianco, ma vedo che ci sono tante altre idee ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link