CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Piastrelle PVC adesive 30.5 x 30.5

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 3
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 06/12/2007 alle: 19:14:24
un saluto a tutti, volevo risolvere un problema sul camper e chiedo a voi esperti delle eventuali soluzioni. In sostanza vorrei rifare una striscia di plastica che corre intorno al camper che con il tempo in alcuni punti (dove scende acqua dalle pareti) si è sbiadita. Avrei trovato da obi delle piastrelle adesive (30.5 x 30.5) da applicare e sagomare con facilità e costi contenuti, sono spesse 1.3 mm. La soluzione mi piace però il dubbio sta nel fatto che non riesco a capire quanta presa ha la colla di cui sono dotate. Mi garantiscono un ottima presa a terra ma messe sulla parete del camper dureranno??? Con il tempo ed il movimento si possono scollare??? Che ne pensate[:)][:)]
19
babbiona
babbiona
30/11/2006 158
Inserito il 06/12/2007 alle: 19:31:34
quote:Originally posted by yascin99
un saluto a tutti, volevo risolvere un problema sul camper e chiedo a voi esperti delle eventuali soluzioni. In sostanza vorrei rifare una striscia di plastica che corre intorno al camper che con il tempo in alcuni punti (dove scende acqua dalle pareti) si è sbiadita. Avrei trovato da obi delle piastrelle adesive (30.5 x 30.5) da applicare e sagomare con facilità e costi contenuti, sono spesse 1.3 mm. La soluzione mi piace però il dubbio sta nel fatto che non riesco a capire quanta presa ha la colla di cui sono dotate. Mi garantiscono un ottima presa a terra ma messe sulla parete del camper dureranno??? Con il tempo ed il movimento si possono scollare??? Che ne pensate[:)][:)]>
> Ti rispondo io perchè conosco chi le produce, perchè lavora da terzista anche per prodotti miei, no non sono adatte ad stare in verticale il collante non e adatto e solo adatto a essere posato in piano. uomo avvisato sicuramente salvato, e cmq se ti interessano ci saranno in promozione negli ipermercati ipercoop dal 13 gennaio 2008 in avanti ciao con prezzi sicuramente più bassi rispetto a dove hai detto tù.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 06/12/2007 alle: 19:34:30
quote:Originally posted by yascin99
un saluto a tutti, volevo risolvere un problema sul camper e chiedo a voi esperti delle eventuali soluzioni. In sostanza vorrei rifare una striscia di plastica che corre intorno al camper che con il tempo in alcuni punti (dove scende acqua dalle pareti) si è sbiadita. Avrei trovato da obi delle piastrelle adesive (30.5 x 30.5) da applicare e sagomare con facilità e costi contenuti, sono spesse 1.3 mm. La soluzione mi piace però il dubbio sta nel fatto che non riesco a capire quanta presa ha la colla di cui sono dotate. Mi garantiscono un ottima presa a terra ma messe sulla parete del camper dureranno??? Con il tempo ed il movimento si possono scollare??? Che ne pensate[:)][:)] >
> Ci penserei sopra un po'. L' azione del sole sul collante di queste piastrelle potrebbe essere dannosa, col calore anche se non si scollano del tutto potrebbero causarsi lievi distacchi sui bordi superiori che diventerebbero facile accumulo di polvere e/o di acqua causandone il distacco col tempo. Non tralascerei anche la diversa dilatazione dei materiali (piastrelle e parete del camper) sotto l' azione /caldo/freddo delle diverse giornate e stagioni che puo' portare anch'essa al distacco parziale/totale delle piastrelle. Altra cosa se le stesse le incolli con specifici collanti tipo i Sika. Ciao Giulio
18
yascin99
yascin99
09/11/2007 1190
Inserito il 06/12/2007 alle: 20:06:48
grazie per le risposte, in effetti sulla confezione non c'è traccia di notizie per montarle in verticale e la cosa mi ha fatto pensare. Comunque credo di rinunciare secondo quanto mi dite e trovare altra soluzione più valida.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link