Aiuto mi si è' forato il piatto doccia dove scorre il box doccia.Rivenditore dice che è' stata colpa del box aperto per troppo tempo nella stessa posizione.cerco consigli per riparazione,prodotti specifici.Scarto sostituzione in quanto mi comporta lo smontaggio completo della doccia.grazie enrico
Ciao
Ho ho ricostruito parti del box doccia con due metodi:
1) sciogli dell'ABS in acetone o MEK e poi la pasta la spalmi per ricostruire o unire le crepe.
2) "Saldi" ed eventualmente metti del materiale d'apporto tramite un saldatore a stagno
La seconda tecnica secondo me funziona meglio. Chiaramente fai delle prove su un pezzo di plastica (il lego dei bambini va bene) e poi dovrai carteggiare la riparazione.
Buona fortuna
Alessandro
Alex
Enrico ... se ne parla qui .
https://forum.camperonline.it/topic/Official-Thread-C-I-Mizar-e-Pegaso_74962
https://www.facebook.com/gianfranco.s.salerno
... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
colla bicomponete per paraurti... se ti fermi in una qualsiasi carrozzeria te la applicano per pochi euro e tu puoi rifinirla ( forse non ti fanno nemmeno pagare )
Anni fà mi successe la stessa cosa, mentre stavo facendo dei lavori sul camper in bagno mi cadde un pezzo di legno di punta e bucai il piatto doccia, ero disperato camper nuovo con bagno da smontare completamente.
Me lo ripararono e quando lo ritirai rimasi stupito, non notavo la differenza, unica cosa nel punto dove era stato riparato era ruvido al tatto, il colore lo stesso identico, non si vedeva allora e non si vede ora la riparazione dopo quattro anni.
Purtroppo non so dirti che prodotti hanno usato, ti dico questo per farti coraggio, perche tu non ti disperi che la soluzione c'è senza smontare tutto, basta informarsi nelle concessionaria.
Saluti
luca
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.