quote:Originally posted by Ulisse 1> grazie.. provvedo a fotografare stasera, smack !
Se posti delle foto...ti si potrebbe aiutare... Puoi attaccare atterra delle barriere tondeggianti,con un buon prodotto tipo Sikaflex...in modo da contenere l'acqua entro un preciso spazio...[;)] >
quote:Originally posted by Macrilla> Io quelle sigillature le ho rifatte tutte (si erano staccate con pericolo di infiltrazioni) togliendole con un raschietto di plastica per non graffiare il termoformato, un po' di alcool e tanto "olio di gomito". Le ho rifatte con sigillante bianco nuovo, sikaflex anti-U.V., dopo aver mascherato con nastro di carta. Buon lavoro Gigi
e ancora... già che ci siete: qualcuno sa come far venire bianche le "siliconate" che si vedono giallette nelle foto ??? Io non ho avuto mai il coraggio di grattarci su per paura che venissero via... ma mi piacerebbe che fossero bianche !! >
oppure
per quanto riguarda le sigillature, quoto salomogi. Per togliere il silicone vecchio ti consiglio una molletta di legno opportunamente affilata; non graffi niente e toglie tutto.