Saluti [:)][:)]
DOPO
sopra la porta ingresso non c'era niente,abbiamo aggiunto una mensola con bordo di 2 cm è utile per la attaccare la tenda e/o zanzariera, e come comodino per il letto in mansarda...per appogggiare acqua, libri, telefono ecc, dobbiamo cablarla con 220 per ricariche cellulari, pc quando siamo in AA o Camping
e questi sono i pensili cucina. abbiamo aggiunto una piccola mensola con bordo anticaduta che raddoppia lo spazio sfruttabile e nn fa cadere le cose, tutto con antiscivolo sul piano
mentre nella parte inferiore dove tengo barattolini vari che si rovescerebbero ho fatto un portacose su misura di un materiale recuperato da un imballo.. non è polisterolo, sempbra plastica soffiata... boh, però è perfetto per non fare scivolare e tentennare niente.
quote:Risposta al messaggio di scidra inserito in data 05/06/2013 12:40:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,tutte le modifiche che ognuno si fa per il suo buon utilizzo sono ben accette e meritevoli di nota. Per quel che concerne l'appendi asciugamani da toilette,veniva montato in origine sugli Elnagh Doral,l'idea è buona,e,se non ne trovi uno simile dove hanno tali usati,puoi reperire le aste da piegare o da far piegare a misura nei brico o ferramenta un pò riforniti,basta chiedere del tondino inox da 8 mmm o da 10 mm ,e,con un pò di manualità e l'ausilio di una morsa,ricavare una sagoma adatta al supporto di legno o altro che vuoi adottare.Vanno benissimo anche materiali come pvc o nylon in alternativa al legno. Saluti [:)][:)]
Ho adattato un vecchio stendino in disuso,l'ho munito di ganci per ancorarlo alla scaletta del mezzo e all'occorrenza salta magicamente fuori dalla bauliera,dove ritorna dopo l'uso.Comodissimo per indumenti gocciolanti,non corro il rischio di riempirmi di formiche usando rami o tronchi vari,per chi ancora non lo sapesse moltissimi alberi sono l'habitat ideale per le formiche,e,se non ci sono tronchi o pali di supporto per me non è un problema.[:D][:D]
Qui è all'opera,per cortesia risparmiatemi i commenti cattivi [:D],ho visto di peggio in giro,anche come non rispetto.
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 05/06/2013 21:08:15 Qui è all'opera,per cortesia risparmiatemi i commenti cattivi ,ho visto di peggio in giro,anche come non rispetto.>> In effetti i panni stesi non sono un bello spettacolo ma io non riesco a capire come faccia la gente a non lavare nulla in ferie. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 05/06/2013 21:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,probabilmente è un problema che ho sempre avuto solo io e qualche altro sventurato,prima si viaggiava in quattro ed era quasi un obbligo ogni 3 o 4 giorni lavare tutto.Ora che siamo in 2 si potrebbero allungare i tempi,ma,onestamente non mi va di fare un cestone di biancheria da lavare anche se gli indumenti estivi occupano poco noi preferiamo lavarli appena possibile.Per contro mi porto ricambi per stare un mese senza lavare nulla e poi mi riduco sempre a lavare e riutilizzare gli stessi indumenti. Bohhh,non è bello ciò che piace ma è bello ciò che serve. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 05/06/2013 21:39:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutta roba di plastica appesa ... Salami e culatello no?[8D][8D][8D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 05/06/2013 22:06:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no anche io ho lo stesso problema,un mese e mezzo in 5, e di certo mica posso portarmi cambi per 50 gg [:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 05/06/2013 22:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,il culatello non mi fa impazzire stranamente,ma quando ho occasione di passare da Castelleone qualche salame nel locale salumificio lo prendo e lo custodisco gelosamente nel frigo,ma dura talmente poco,come tutte le cose buone [:p][:p][:p] Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 05/06/2013 22:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao,spero di aver fatto nel modo corretto 45.293936,9.755665 se passi di lì puoi trovare degli ottimi salami o cotechini,è aperto anche la seconda domenica di ogni mese in occasione di una fiera dell'antiquariato che si svolge ogni mese.
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 06/06/2013 01:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,se ti riferisci a me ti ringrazio. Spesso il fai da te è meno valido esteticamente,ma da molta più soddisfazione [^][^] Saluti [:)][:)]
saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 02/06/2013 23:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io continuo a inserire piccoli lavoretti che ho fatto,spero che qualcuno ti possa servire anche se non vedo molto seguito,probabilmente non interessa particolarmente dare spunti agli altri per le piccole cose che facciamo ad uso proprio. Saluti [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di scidra inserito in data 06/06/2013 21:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,grazie
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 06/06/2013 21:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a me interessa molto....[:D].....continua...io copio [;)]....grazie. Paolo
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 06/06/2013 21:12:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> elena/ottavio
quote:Risposta al messaggio di justintime64 inserito in data 06/06/2013 22:06:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grazie dell'accoglienza,certamente non posso proseguire all'infinito,mi auguravo quando ho lanciato l'argomento,che ci fosse una reciprocità di idee e soluzioni,ma non riesco ancora a smuovere le coscienze dei vari fai da teisti [:D][:D] Saluti [:)][:)]