quote:Originally posted by perro> ahhhh, io ne ho uno da 4 mesi e mi da moltissime soddisfazioni.id="blue">id="size3"> Lo uso quasi tutti i giorni e mentre guido mi rilassa moltissimo. Francamente mi sento di consigliarlo a tutti. Non è neanche troppo costoso con un buon rapporto qualità/prezzo. Di aspetto estremamente gradevole e con un'adeguata potenza. Buona l'illuminazione notturna. Fornito anche con telecomando dal quale si può anche accendere. Legge gli MP3 che è una bellezza. In effetti non lo sostituirei con un Sony o Blaupunkt o altre marche. In definitiva il Pioneer è un'autoradio con i fiocchi. Ciao TUTTI [:D][:D] -MAURO- [:D][:D]
Nessuno ha informazioni sui Pioneer? >
quote:Originally posted by perro> Potresti chiedere a loro se hanno mezzi presso qualche conce (dubito); i riferimenti: Tiber Coop. Carrozzerie Piccola Societa' Cooperativa Arl Autoriparazioni / TiberCamper 03100 Frosinone (FR) - Via Vado La Lena, 25 0775 200422 e chiedi del sig. Augusto Tiberi In ogni caso sono disponibilissimi a fartene vedere qualcuno in produzione e soprattutto a ritagliartelo su misura.
Grazie Angelo. Sai dirmi se per visionare i mezzi ed un eventuale acquisto bisogna recarsi direttamente in fabbrica oppure hanno dei concessionari? >