In risposta al messaggio di lormar del 09/06/2025 alle 11:08:37Artigiana vetroresina mi sembra vicino Milano.
Ciao a tutti, sono alla ricerca urgente degli scalini interni originali (quelli d'ingresso, interni alla porta) per un camper P.L.A. M 736 immatricolato nel 2013. Si tratta di due gradini stampati in plastica rigida ovetroresina, integrati nella struttura sottoporta. Purtroppo si sono danneggiati e finora non sono riuscito a trovarli né nei ricambisti né online. Ho già contattato Giottiline (Gruppo Rapido), in quanto proprietari del marchio, ma nel frattempo vorrei sapere se qualcuno ha avuto lo stesso problema o conosce:modelli compatibili (es. Giottiline Therry, CI Riviera, Elnagh Baron) officine o centri assistenza con rimanenze o ricambi usati artigiani che realizzano questi pezzi su misuraSe qualcuno ha immagini o misure di altri scalini compatibili, ogni info è benvenuta! Grazie in anticipo per qualsiasi dritta o contatto utile Lorenzo
In risposta al messaggio di erfiuma del 09/06/2025 alle 22:04:56Grazie per l'input ora li sento
Artigiana vetroresina mi sembra vicino Milano. Rifanno qualsiasi cosa in VTR, a patto di avere il pezzo originale abbastanza intero da cui fare uno stampo Io con loro ho rifatto il piatto doccia. Uno spettacolo e indistruttibile speso 350 euro (o400 non ricordo) e montato da solo.
In risposta al messaggio di lormar del 09/06/2025 alle 22:34:01Quello rotto_
Grazie per l'input ora li sento