quote:Originally posted by JonitoRinco> e dici che c'è una cosa che trasforma 12v in 14,8v ?
Ho trovato in uesto sito convertitori dc-dc. [url] http://www.mini-itx.com/store/?c=10 >
quote:Originally posted by T0PWeb> ... e mò c'ho la ps2... ma davvero consuma tanto? l'abbiamo usata pochissimo perchè a metà vacanza s'è rotta la tv ... [B)] oddio... i ragazzi c'avrebbero pure il nintendo ds... dopo anni di resistenza ai videogames, ultimamente sono capitolato su tutti i fronti [xx(] la ps2 è carina perchè consente di giocare in due [8D]
Lo sai che la PS2 consuma all'incirca un minimo di 50 watt? Fai come me, PSP e non consumi nulla!!!! >
quote:Originally posted by baloo1> Vendi la ps2 e il nintendo DS e prendi 2 psp. Tramite il wifi puoi giocare in due, e se trivi i campeggi con access point ti colleghi in internet e giochi online. Metti una memory stick da 4 gb e ci stanno giochi, film e musica. Vui mettere di vederti anche dei film senza consumare un briciolo di corrente? Se la prendi con il firmware sotto il 3.50 compreso puoi fare la modifica software senza spendere una lira! Fidati molto meglio della PS2 per chi ha un camper e anche non....[;)]
quote:Originally posted by T0PWeb> ... e mò c'ho la ps2... ma davvero consuma tanto? l'abbiamo usata pochissimo perchè a metà vacanza s'è rotta la tv ... [B)] oddio... i ragazzi c'avrebbero pure il nintendo ds... dopo anni di resistenza ai videogames, ultimamente sono capitolato su tutti i fronti [xx(] la ps2 è carina perchè consente di giocare in due [8D]
Lo sai che la PS2 consuma all'incirca un minimo di 50 watt? Fai come me, PSP e non consumi nulla!!!! >
>