quote:Originally posted by valterone> toh....toh..quel concess. avrà mica 4 sedi in Veneto per caso?. Ciao
CONCORDO PIENAMENTE[:)] CON LE VOSTRE OPINIONI SUI CONCESSIONARI MI E' CAPITATA LA STESSA COSA VOLEVO CAMBIARE IL MIO LAIKA KREOS 3002 DEL 2007 CON UN HYMER( modelli 2007 e 2008 CHE AVEVANO GIA IN CASA)IL CONCESSIONARIO PRIMA MI HA ASSICURATO CHE NON CERA NESSUN PROBLEMA PER L'USATO POI IL GIORNO SUCCESSIVO RITORNATO DA LORO CON IL MIO MEZZO MI HA DETTO CHE PRATICAMENTE ERA TROPPO NUOVO ERA TROPPO BELLO MORALE DELLA FAVOLA VALORE DEL MIO MEZZO EUROTAX BLU 49.500,00 OFFERTA DEL CONCESSIONARIO 46.000,00 SENZA SCONTO SUL NUOVO CIRCA 94.000,00 ..EURINI [xx(][xx(]...NATURALMENTE AVREI PAGATO TUTTO E SUBITO ALLA CONSEGNA; TRATTATO COME UNA *****CCIA CAMBIATO CONCESSIONARIO E SPERO VIVAMENTE CHE NON VENDANO PIU' NEMMENO CAMPER [}:)][}:)][}:)]( noto concessionario veneto con varie filiali: anche in trentino )......[}:)][}:)][}:)] PER FORTUNA NON SONO TUTTI UGUALI (ALTRO CONCESSIONARIO ALTRO VENDITORE GENTILISSIMO ED EDUCATO MI HA RITIRATO IL MEZZO VALUTANDOMELO PIU'DEL VALORE EUROTAX PAGATO GLI ACCESSORI EXTRA E MI HA VENDUTO L'HYMER CHE VOLEVO CONTENTISSIMO ASPETTO CON ANSIA IL NUOVO BUONI KM ..... >
quote:Originally posted by valterone> GIA FATTO. Comunque già testato e acquistato presso di loro. Prima ed unica volta. Ma chi ne uscito bene sono stato io. Ciao
per esterel esatto ai centrato l'obbiettivo in pieno spero proprio che se anche tu avrai bisogno un giorno o l'altro (non si sa mai )di cambiare il mezzo li eviterai buoni km....... >
quote:Originally posted by anna64> 31000 + 20 % (IVA) = 24,800 scusa ma che pretendi ? il conc lo deve ritirare , dare una garanzia e farci un po' di guadagno. Molto spesso i camperisti pensano di "fare l' affare" vendere il vecchio (condizioni pari al nuovo si legge su alcuni annunci) e comprare a 4 soldi. Io penso che forse il concessionario in questione avrebbe gradito di sapere PRIMA di illustrare il mezzo per filo e per segno che si voleva dare in permuta un mezzo recente. Forse avrebbe subito avvisato il cliente che non era entusiasta della cosa. Non prendetevela a male per questi commenti ma mi sembta giusto anche mettersi nei loro panni. il 90 % di quelli che vanno a "farsi un giro per vedere i camper "sono semplici curiosi. A volte entro in mezzi a curiosare e noto che hanno gia' subito piccoli danni , pezzi asportati righe ecc ecc. una volta addirittura in bagno ... una puzza ! ho avvisato un addetto che e' corso imbarazzato (ed un po' schifato) a pulire [:(][:(] Ciao e buon aquisto ! I conc non sono tutti uguali ! Roberto
Penso che i concessionari ci vogliano marciare un pò troppo. Esempio fresco fresco: venerdi pomeriggio mentre andavamo al mare ci siamo fermati in un concessionario un pò lontanuccio da casa nostra ma proprio perchè passando di li potevamo dare un'occhiata. Il mezzo che volevamo noi non c'era in esposizione ne abbiamo guardati altri similari e quando è stato il momento di fare la valutazione del nostro pagato 31000 euro nel 2006 il caro venditore ce lo ha valutato 23000...un mezzo di 3 anni[:0] Cosa[?]Beh lo teniamo noi...una volta che abbiamo trovato un mezzo che non ha sf..he[;)]id="blue">id="size2"> >