quote:Originally posted by alkaloid> Assolutamente no, sicuramente è il pressostato che non funziona o hai qualche perdita.... SALUTONI ARMANDO
Salve a tutti, questo è il mio primo post anche se è tanto che vi seguo!!! ho acquistato da un privato un elnagh 65G, tutto ok ma mi chiedevo se fosse normale che la pompa dell'acqua una volta attivata (dalla centralina) girasse in continuazione. Credevo che una volta portata l'acqua in pressione si fermasse, per ripartire quando si aprono i rubinetti ed inevitabilmente la pressione scende... o no?? Insomma. secondo voi è normale?? Gtazie. >
quote:Originally posted by alkaloid> Controlla che siano ben collegati i faston nella scatoletta contatti della pompa... Allenta l'uscita acqua della pompa e mentre va falla spruzzare un po, se esce aria falla uscire, vedrai che dopo questo spurgo la cosa si normalizza... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ok domani faro' dei controlli piu' accurati per quanto riguarda le eventuali perdite poi eventualmente mi rivolgero' a qualcuno che fa assistenza camper...(il modello della pompa è Fiamma Acqua 8). Per ora grazie mille, vi faro' sapere come risolvo. >
quote:Originally posted by alkaloid> Ciao, prova la prossima volta mentre carichi il serbatoio, tieni aperto un rubinetto, prima dalla parte della fredda ed espelli l'aria. Poi passi alla calda fino a quando nn è uscita tutta l'aria dal bollitore poi chiudi. In ogni caso ti consiglierei di smontare la pompa e controllare il filtro in entrata acqua potrebbe essere sporcoo eventualmente le guarnizioni rosse dentro la pompa. I ricambi li trovi in qualsiasi after market. Ciao Roberto
ok domani faro' dei controlli piu' accurati per quanto riguarda le eventuali perdite poi eventualmente mi rivolgero' a qualcuno che fa assistenza camper...(il modello della pompa è Fiamma Acqua 8). Per ora grazie mille, vi faro' sapere come risolvo. >