laikista ecovipparo di camperonline
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di Giggio65 inserito in data 18/01/2012 19:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> consiglio giusto! però attento, dopo lo scongelamento rimane l'acqua all'interno, non preoccuparti non succede nulla se hai scaricato i serbatoi. Lascia la pompa in funzione per alcuni minuti e poi spegni. Il liquido residuo all'interno gelandosi, non rovina la pompa. Danciid="size2"> Luciano
laikista ecovipparo di camperonline quote:Risposta al messaggio di robertby inserito in data 23/01/2012 16:31:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhe quì a Torino l'altra settimana è andata a -7 circa e se lasci il camper in un garage non riscaldato che ti vada a -4 nelle cannucce dei miscelatori si ghiaccia e si crepano. (cosa che mi è capitata in quanto mi ero dimenticato di togliere i filtrini frangigetto)
quote:Risposta al messaggio di falchirossi inserito in data 23/01/2012 16:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio
quote:Risposta al messaggio di gala inserito in data 23/01/2012 22:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'altra settimana quando al mattino in corso Settembrini il termometro della macchina mi segnava -7 alla sera era +3 con quella esterna -4 Il garage ha delle aperture abbastanza grandi senza vetri. Ma comunque non rischio anche andasse a -1. Oltretutto, comunque acqua ne devo sempre fare e vado al camper service e metto l'acqua del Toretto (tipica fontanella Torinese) che è bella disinfettata così tengo anche le cisterne disinfettate e non ho proliferazione di germi. Marcello