Ho un Challenger Mageo S,in questi gg.si è staccata un'antina in plexiglas del separee,(bagno)qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?Si può riparare,fai da Te/me?accetto qualsiasi suggerimento.p.s.certo che queste antine le potevano fare un po + leggere,grazie per il vostro contributo wily55
Ciao
Io ho un Roller Team Autoroller 7 e avevo anch'io delle pareti in plexiglass che scorrevano per formare un cilindo quando facevo la doccia.
A me si è rotta la cerniera che era una specie di guarnizione. L'ho sostituita con delle cerniere avvitate; facendo I fori per bene svasandoli e stringendo poco le viti. Dopo un pò si è rotto in corrispondenza di un foro!!!
Alla fine l'ho sostituito con una tendina.
Anche io autoroller 7 del 2010 porta bagno in plastica tipo persiana, non scorre più, già scritto alla Roller Time (aspetto che tornano dalle ferie) per avere info dove comprare i supporti. Se avete notizie di questi ricambi sono lieto di sapere.
Saluti.
Rispondo ora,ho contattato il conce e non sa nulla riguardo queste famose giunture/cerniere,dice che non le ha mai cambiatemi farà sapere.Possibile che nessuno sul Forum non le abbia mai cambiate!!!vedo che altri,ma non la mia marca hanno avuto lo stesso problem. wily55
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.