CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Porta bagno

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 7
donab
donab
13/03/2017 20
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2017 alle: 09:47:04
Ciao, sto valutando un mezzo per il mio primo acquisto, sono perplessa perché la porta del bagno è stondata ma il rialzo in legno a terra e quello a soffitto (che fanno da battuta alla porta) sono dritti quindi sopra e sotto tra i due pezzi rimane un passaggio dove posso infilarci le dita. Me ne sono accorta perchè chiudendomi dentro al bagno (che era buio in quel momento) ho visto un abbondante passaggio di luce sopra e sotto proveniente dalla cellula che era invece illuminata.
E' corretto che le porte del camper non siano ben "chiuse" come quelle di casa in cui c'è giusto qualche mm sotto?
grazie mille
Ilduca698
Ilduca698
15/02/2014 169
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2017 alle: 11:57:58
Sul mio camper la porta e' ben chiusa. Dalla tua descrizione sembra che la porta sia stata sostituita
Ilduca
marob
marob
19/08/2009 1792
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2017 alle: 12:30:13
In risposta al messaggio di donab del 25/04/2017 alle 09:47:04

Ciao, sto valutando un mezzo per il mio primo acquisto, sono perplessa perché la porta del bagno è stondata ma il rialzo in legno a terra e quello a soffitto (che fanno da battuta alla porta) sono dritti quindi sopra e
sotto tra i due pezzi rimane un passaggio dove posso infilarci le dita. Me ne sono accorta perchè chiudendomi dentro al bagno (che era buio in quel momento) ho visto un abbondante passaggio di luce sopra e sotto proveniente dalla cellula che era invece illuminata. E' corretto che le porte del camper non siano ben chiuse come quelle di casa in cui c'è giusto qualche mm sotto? grazie mille
...

Sì è corretto. Le porte non sono mai "sigillanti" e in più essendo più alte del pavimento puoi mettere un tappeto a terra così salvaguardi lo stesso pavimento. Sul mio di recente costruzione la porta del bagno è quasi pari al pavimento e se metto un tappeto troppo grosso la porta non si apre e sto pensando di alzarla di qualche mm regolando le cerniere. 
La vita è un tour de forse.
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5526
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2017 alle: 12:39:18
Sono convinto anche io che la porta non sia originale, come è possibile che il battente sia curvo e la parete di battuta rettilineo e che ci passino le dita attraverso ... E' corretto sulla non completa sigillatura, ma è questione di un millimetro o due max di fessura tra telaio e battente.
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
marob
marob
19/08/2009 1792
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2017 alle: 13:04:31
In risposta al messaggio di donab del 25/04/2017 alle 09:47:04

Ciao, sto valutando un mezzo per il mio primo acquisto, sono perplessa perché la porta del bagno è stondata ma il rialzo in legno a terra e quello a soffitto (che fanno da battuta alla porta) sono dritti quindi sopra e
sotto tra i due pezzi rimane un passaggio dove posso infilarci le dita. Me ne sono accorta perchè chiudendomi dentro al bagno (che era buio in quel momento) ho visto un abbondante passaggio di luce sopra e sotto proveniente dalla cellula che era invece illuminata. E' corretto che le porte del camper non siano ben chiuse come quelle di casa in cui c'è giusto qualche mm sotto? grazie mille
...

Se metti delle foto poi faremo la diagnosi corretta.
La vita è un tour de forse.
impiegatodelvolante
impiegatodelvolante
rating

14/01/2010 20537
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2017 alle: 13:36:37
e magari dire di che mezzo si tratta

L''erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito....
Hobby De Luxe 25.361€, Nuovo
Hobby De Luxe 25.361€, Nuovo
Malibu 600 Charming  GT K  25.361€, Nuovo
Malibu 600 Charming GT K 25.361€, Nuovo
Knaus Van TI 650 Meg Vansation 71.120€, Nuovo
Knaus Van TI 650 Meg Vansation 71.120€, Nuovo
Chausson 650 First Line 66.690€, Nuovo
Chausson 650 First Line 66.690€, Nuovo
Carthago C TOURER I 143 LE 113.360€, Nuovo
Carthago C TOURER I 143 LE 113.360€, Nuovo
Previous Next
donab
donab
13/03/2017 20
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2017 alle: 17:11:16
le foto del dettaglio non le ho, sono ancora in trattativa e le uniche foto che possiedo sono quelle fornite dal proprietario. Si tratta di un hobby 615 ak km con doppio pavimento Alko del 2004.
Già che ci sono avrei un altro dubbio da sottoporre: il tavolo della dinette, a due gambe pieghevoli, non è attaccato né alla parete né a terra. E' corretto? mi pare che sia una tipo di tavolo da caravan di quelli che si mettono in posizione notturna quando si viaggia, ma in un camper mentre si viaggia deve rimanere aperto altrimenti dove metto le gambe? magari è normale che sia "libero" ed è solo la mia inesperienza a considerarlo strano. ciao grazie
campersempre
campersempre
rating

20/11/2009 5526
Rispondi Abuso
Inserito il 25/04/2017 alle: 19:15:49
In risposta al messaggio di donab del 25/04/2017 alle 17:11:16

le foto del dettaglio non le ho, sono ancora in trattativa e le uniche foto che possiedo sono quelle fornite dal proprietario. Si tratta di un hobby 615 ak km con doppio pavimento Alko del 2004. Già che ci sono avrei un
altro dubbio da sottoporre: il tavolo della dinette, a due gambe pieghevoli, non è attaccato né alla parete né a terra. E' corretto? mi pare che sia una tipo di tavolo da caravan di quelli che si mettono in posizione notturna quando si viaggia, ma in un camper mentre si viaggia deve rimanere aperto altrimenti dove metto le gambe? magari è normale che sia libero ed è solo la mia inesperienza a considerarlo strano. ciao grazie
...

Su un camper mai visto un tavolo non vincolato a terra o a parete ... se non fosse così bisogna sempre ritirarlo? se non lo si fa alla  prima frenata ti trovi il tavolo sul cruscotto!!!!
Saluti e buoni km a tutti. Bruno _______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Rapido
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.