Buongiorno a tutti
Ho un "problema", ma non sono sicuramente l'unico in questa situazione, quindi chiedo Vs consigli/pareri.
Lo scorso autunno ho cambiato camper, per passare da un mansardato a qualcosa di meno ingombrante, dato che ormai siamo rimasti io e la moglie.
Ho acquistato un Elnagh Slim 2 ovviamente usato. Fatto tutti i check, tutto ok. Camper in ottime condizioni, nulla da dire.
Ma ahimè, non avevo fatto attenzione ad un particolare, fino ad a quando a iniziato a far caldo.
Autunno e inverno, porta della cellula spesso chiusa, con il caldo invece, normalmente la porta è aperta. E quindi? direte voi...
Beh la porta aperta sta proprio alle griglie di ventilazione del frigo!
Questo ovviamente influesce negativamente sulle prestazioni, già scarse quando fa caldo, del trivalente.
Ho comprato la ventola e la devo installare, ma a questo punto mi sorge il dubbio sulla sua efficacia...
Consigli? A parte tener la porta chiusa, cosa che in estate e poco bella. Se avete lo stesso problema, come vi comportate?
La sparo grossa: secondo voi è possibile invertire il lato di apertura della porta? Se fattibile, avete idea di quanto potrebbe costare?
Grazie
Modificato da Paxsam il 05/06/2024 alle 14:04:40