quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 28/03/2012 23:29:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente un modo di sarà. noi abbiamo una porta che si apre e si chiude a fisarmonica (meglio nota come porta soffietto) quindi di tessuto plastificato rigido ma che non svolazza da nessuna parte ed è "comandata" da un binario solo al soffitto e non sul pianale della doccia che è ovoidale
quote:Risposta al messaggio di lele90 inserito in data 28/03/2012 18:06:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>un mio amico lo ha fatto ed ha pubblicato il lavoro su camper fai da te il suo nik trippa44[:p]
quote:Risposta al messaggio di layle72 inserito in data 29/03/2012 11:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Layle72, ciao sarei intssato alla soluzione che hai adottatato te con il soffietto semirigido con binario, dove l'hai trovato? io abito a Siena. Grazie.
http://www.camperfaidate.it/ind...
quote:Risposta al messaggio di lele90 inserito in data 29/03/2012 16:56:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo non ti posso aiutare, era già sul camper al momento dell'acquisto (è un elnagh joxy). posso fare le foto, domani, così magari si può riprodurre la cosa