In risposta al messaggio di franci700 del 28/09/2024 alle 17:01:16Solo presso il marchio del.tuo camper
Buongiorno, qualcuno per caso sa dove reperire ricambi per la porta pieghevole della doccia? O la porta stessa? NOn sono riuscito a reperire la marca della porta da nessuna parte. Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di franci700 del 28/09/2024 alle 17:01:16L'unico modo è andare dal concessionario del tuo camper e chiedere il ricambio, sempre che non sia troppo datato e potresti non trovarlo più... A meno che non vuoi autocostruirtela...
Buongiorno, qualcuno per caso sa dove reperire ricambi per la porta pieghevole della doccia? O la porta stessa? NOn sono riuscito a reperire la marca della porta da nessuna parte. Grazie in anticipo
In risposta al messaggio di franci700 del 02/10/2024 alle 17:57:14Costruisci un perno nuovo inox
Mi sembra davvero impossibile che per un minuscolo perno in plastica rotto, debba cambiare tutta la porta con una spesa di 300 euro. Davvero assurdo.
.png)
.png)
In risposta al messaggio di franci700 del 02/10/2024 alle 17:57:14Purtroppo a me è successo di non trovare più i ricambi comunque nel caso segui i consigli di franco, anch'io ho fatto così e diverse cose le ho riparate o autocostruite...
Mi sembra davvero impossibile che per un minuscolo perno in plastica rotto, debba cambiare tutta la porta con una spesa di 300 euro. Davvero assurdo.
In risposta al messaggio di franci700 del 28/09/2024 alle 17:01:16Vai da chi ha la stampante 3d e te lo rifà identico
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 03/10/2024 alle 09:03:21
Vai da chi ha la stampante 3d e te lo rifà identico