CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

porta fra il davanti e il dietro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
riin
riin
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 18:23:10
spero sia il forum giusto dove inserire questa domanda essendo fumatori io pensavo al posto della tendina che divide il davanti (dove si guida) e il dietro ( dove si alloggia) è possibile far fare una specie di porta a soffietto e cose del genere ??? grazie ines
riin
riin
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 22:18:50
ho capito avete tutti la tendina... ma qualche suggerimento x far star porta sarebbe a me gradito... [:)][:)][:)]
19
macky
macky
30/11/2006 504
Inserito il 14/03/2007 alle: 22:37:20
rispondetegli altrimenti smette di fumare [:D] [:D] [:D] [;)]
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 14/03/2007 alle: 22:41:29
quote:Originally posted by macky
rispondetegli altrimenti smette di fumare [:D] [:D] [:D] [;)] >
> scusa il ritardo [:D] stavo cercando i riferimenti: ho visto in uno dei tanti "fai da te", un "collega"[:D] che ha realizzato una separazione in legno con porta scorrevole. BELLISSIMA!! Appena la trovo .... ciao Marco
riin
riin
-
Inserito il 14/03/2007 alle: 22:44:53
uhhh grazie tuareg attendo ... [:)] complimenti x il tuo nick...mi piace molto... seeeeeeeee macky magariiiiiiiii ma la testa sempre li va [V] accidenti [:(!]
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
nikon
nikon
17/08/2006 32
Inserito il 15/03/2007 alle: 17:57:52
Salve a tutti c'è una soluzione qui nel sito nella sezione fai da te interni Franco
riin
riin
-
Inserito il 15/03/2007 alle: 18:43:31
grazie vado a vedere se lo trovo... [:)][:)]
riin
riin
-
Inserito il 15/03/2007 alle: 18:55:13
nikon nn lo trovo :( ho trovato solo due separazioni termiche ma nn è ciò che cerco io intendevo proprio far una porta di conpensato o a soffietto
alexia76
alexia76
-
Inserito il 15/03/2007 alle: 19:04:58
che brutta cosa fumare nel camper! No dai.. resta tutto li' gia l'ambiente e' piccolo! E poi fa male alla salute ed al portafoglio! Non fai prima a smettere? Non devi far installazioni oltretutto!
unneofita
unneofita
-
Inserito il 15/03/2007 alle: 19:18:35
Ciao Io e la mia coniuge non fumiamo più da un anno esatto. Abbiamo risparmiato le rate del camper. NON FUMARE PIU'!!!! Ciao
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 15/03/2007 alle: 19:30:59
ciao ho ritrovato il post di cui ti parlavo[:)]. Fai cerca e scrivi:paratia tra porta e cabina, vai alla seconda pagina e...vedi che lavoro[:0][:p] buon lavoro
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 15/03/2007 alle: 19:33:52
scusa sono un po rimbambito [:(]per cercare devi scrivere: paratia tra cabina e cellula[;)]
20
adriatik650
adriatik650
27/04/2005 85
Inserito il 15/03/2007 alle: 22:41:44
quote:Originally posted by tuareg60
scusa sono un po rimbambito [:(]per cercare devi scrivere: paratia tra cabina e cellula[;)] >
> Ciao a tutti voi.... Noto con piacere che qualcuno (tuareg60) apprezza i lavori altrui. Per Riin posso consigliare (se ha buona manualità e un minimo di attrezzatura) come realizzare una separazione tra cellula e cabina veramente efficace per gli odori (fumo) ma sopratutto freddo. Per informazione il 18 marzo sono sette mesi che non tocco più una sigaretta. Felici Km. scrivetemi anche in privato se volete avere consigli. BY BY
riin
riin
-
Inserito il 16/03/2007 alle: 17:03:24
grazie mille tuareg è proprio ciò che cercavo grazie [:)][:)][:)] adriatik ma complimentissimiiiiiiiiiiii è un lavoro stupendoooooo ed è bellissimo da vedere l'ho fatto vedere al marito ma dice che il nostro spazio è minore noi abbiamo un nonnino motorpolo 5 e lo spazio dietro il sedile è poco... con del compensato che sarebbe più sottili di 3 cm pensi che il lavoro verrebbe bene ugualmente ??? ciao e grazie
20
adriatik650
adriatik650
27/04/2005 85
Inserito il 16/03/2007 alle: 19:07:01
quote:Originally posted by riin
grazie mille tuareg è proprio ciò che cercavo grazie [:)][:)][:)] adriatik ma complimentissimiiiiiiiiiiii è un lavoro stupendoooooo ed è bellissimo da vedere l'ho fatto vedere al marito ma dice che il nostro spazio è minore noi abbiamo un nonnino motorpolo 5 e lo spazio dietro il sedile è poco... con del compensato che sarebbe più sottili di 3 cm pensi che il lavoro verrebbe bene ugualmente ??? ciao e grazie >
> Ciao Riin.... Posso solo dirti che tutto si può fare ma utilizzando del compensato (da solo) perderesti l'efficacia della coibentazione. E' come avere una tenda di legno anzichè di stoffa. Io ho realizzato i pannelli scorrevoli con lo scopo di avere più calore in cellula. Se hai a disposizione poco spazio dietro i sedili è sicuramente più facile realizzare una chiusura come quella sul "fai da te" con il materiale degli oscuranti. Se hai bisogno chiedi pure.... By BY
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 16/03/2007 alle: 19:14:06
quote:... Noto con piacere che qualcuno apprezza i lavori altrui...>
> Caro Adriatic, il tuo non è un lavoretto "fai da te" [:o)] ... si vede l'opera una mano esperta .... professionale[8D] .... qualche costruttore blasonato potrebbe offrirlo l'optional[B)] Ciao e complimenti[:)] Marco
20
adriatik650
adriatik650
27/04/2005 85
Inserito il 16/03/2007 alle: 20:49:29
quote:... Noto con piacere che qualcuno apprezza i lavori altrui...>
> Caro Adriatic, il tuo non è un lavoretto "fai da te" [:o)] ... si vede l'opera una mano esperta .... professionale[8D] .... qualche costruttore blasonato potrebbe offrirlo l'optional[B)] Ciao e complimenti[:)] Marco
>
> Ciao a te Marco .... ti garantisco che non sono un professionista del legno ... sono solo un pignolo e testardo che quando si mette in testa una cosa riesce (quasi sempre) a farla come l'aveva immaginata. I costruttori sono dei furboni ..... perchè hanno capito che il settore tira e ti chiedono uno sproposito per ogni lavoro anche banale. Non sono affatto richieste giustificate in quanto la tecnologia di un camper non si può certo definire avanzata[:)]. Personalmente inorribisco ogni volta che in una qualsiasi officina vedo il cartello del prezzo orario della mano d'opera 40 €uro e a volte anche di più [xx(]. Ti garantisco che di materiale avrò speso circa 70/80 €uro. Devo confessare un segreto.... l'idea mi è venuta guardando un catalogo della BURSTNER di qualche anno fa dove c'era un mezzo di fascia alta che lo aveva di serie.[:D] Spero di non avervi annoiato con i miei discorsi. Un salutone a voi tutti. PS ho messo in vendita il mio giocattolone (motivi familiari)[:(][:(]
19
tuareg60
tuareg60
25/11/2006 383
Inserito il 17/03/2007 alle: 09:43:20
ti auguro di risolvere presto i tuoi problemi [:(] .. e di tornare con un giocattolone ancora più bello [^] ... pieno di porte scorrevoli [:o)] ciao Marco
riin
riin
-
Inserito il 18/03/2007 alle: 08:39:04
ti auguro di risolvere presto i tuoi problemi [:(] .. e di tornare con un giocattolone ancora più bello [^] ... pieno di porte scorrevoli [:o)] ciao Marco >
> mi associo al messagio di tuareg
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 18/03/2007 alle: 18:38:06
auguri davvero di cuore anche da parte mia[;)][;)][;)]
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 18/03/2007 alle: 19:02:59
Vedendo un lavoro così bello, una domanda: Qualcuno ha costruito qualcosa di simile per un MH, con letto basculante x intenderci. X adriatik 650 visto che hai venduto il mezzo, passa al MH così di paratie ne costruisci due, al limite ti fai esperienza sulla mia, se la prima ti riesce così bene a me basta e dopo la tua verrà sicuramente meglio. Auguri Good office Roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link