quote:Originally posted by macky> scusa il ritardo [:D] stavo cercando i riferimenti: ho visto in uno dei tanti "fai da te", un "collega"[:D] che ha realizzato una separazione in legno con porta scorrevole. BELLISSIMA!! Appena la trovo .... ciao Marco
rispondetegli altrimenti smette di fumare [:D] [:D] [:D] [;)] >
NON FUMARE PIU'!!!!
Ciao quote:Originally posted by tuareg60> Ciao a tutti voi.... Noto con piacere che qualcuno (tuareg60) apprezza i lavori altrui. Per Riin posso consigliare (se ha buona manualità e un minimo di attrezzatura) come realizzare una separazione tra cellula e cabina veramente efficace per gli odori (fumo) ma sopratutto freddo. Per informazione il 18 marzo sono sette mesi che non tocco più una sigaretta. Felici Km. scrivetemi anche in privato se volete avere consigli. BY BY
scusa sono un po rimbambito [:(]per cercare devi scrivere: paratia tra cabina e cellula[;)] >
quote:Originally posted by riin> Ciao Riin.... Posso solo dirti che tutto si può fare ma utilizzando del compensato (da solo) perderesti l'efficacia della coibentazione. E' come avere una tenda di legno anzichè di stoffa. Io ho realizzato i pannelli scorrevoli con lo scopo di avere più calore in cellula. Se hai a disposizione poco spazio dietro i sedili è sicuramente più facile realizzare una chiusura come quella sul "fai da te" con il materiale degli oscuranti. Se hai bisogno chiedi pure.... By BY
grazie mille tuareg è proprio ciò che cercavo grazie [:)][:)][:)] adriatik ma complimentissimiiiiiiiiiiii è un lavoro stupendoooooo ed è bellissimo da vedere l'ho fatto vedere al marito ma dice che il nostro spazio è minore noi abbiamo un nonnino motorpolo 5 e lo spazio dietro il sedile è poco... con del compensato che sarebbe più sottili di 3 cm pensi che il lavoro verrebbe bene ugualmente ??? ciao e grazie >
quote:... Noto con piacere che qualcuno apprezza i lavori altrui...>> Caro Adriatic, il tuo non è un lavoretto "fai da te" [:o)] ... si vede l'opera una mano esperta .... professionale[8D] .... qualche costruttore blasonato potrebbe offrirlo l'optional[B)] Ciao e complimenti[:)] Marco
quote:Originally posted by tuareg60> Ciao a te Marco .... ti garantisco che non sono un professionista del legno ... sono solo un pignolo e testardo che quando si mette in testa una cosa riesce (quasi sempre) a farla come l'aveva immaginata. I costruttori sono dei furboni ..... perchè hanno capito che il settore tira e ti chiedono uno sproposito per ogni lavoro anche banale. Non sono affatto richieste giustificate in quanto la tecnologia di un camper non si può certo definire avanzata[:)]. Personalmente inorribisco ogni volta che in una qualsiasi officina vedo il cartello del prezzo orario della mano d'opera 40 €uro e a volte anche di più [xx(]. Ti garantisco che di materiale avrò speso circa 70/80 €uro. Devo confessare un segreto.... l'idea mi è venuta guardando un catalogo della BURSTNER di qualche anno fa dove c'era un mezzo di fascia alta che lo aveva di serie.[:D] Spero di non avervi annoiato con i miei discorsi. Un salutone a voi tutti. PS ho messo in vendita il mio giocattolone (motivi familiari)[:(][:(]
quote:... Noto con piacere che qualcuno apprezza i lavori altrui...>> Caro Adriatic, il tuo non è un lavoretto "fai da te" [:o)] ... si vede l'opera una mano esperta .... professionale[8D] .... qualche costruttore blasonato potrebbe offrirlo l'optional[B)] Ciao e complimenti[:)] Marco
>
quote:Originally posted by tuareg60> mi associo al messagio di tuareg
ti auguro di risolvere presto i tuoi problemi [:(] .. e di tornare con un giocattolone ancora più bello [^] ... pieno di porte scorrevoli [:o)] ciao Marco >