responsive" src="https://img149.imageshack.us/img149/6499/prod0461fc7.jpg"> [/URL]
Secondo mè è una soluzione posticcia accettabile
Mario quote:Originally posted by HotMistral> Il costo installate con 1 manometro a 1 solo circuito , compressore e tutto l'occorrente è di circa 980,00 euro iva compresa , con 2 manometri a 2 circuiti indipententi circa 1.050 euro , il peso totale di rutto il kit cira 25/30 kg comodi comodi. Purtroppo l'omologazione oltre al peso è il vero henicap per il momento sul mio mezzo non sono omologabili ma detta da loro a breve avranno l'omologazione anche per fiat 244 pre 2007 . Si è vero gli EV su 18 maxi almeno il mio rimane abbastanza alto al posteriaore anche a pieno carico e comunque a tampone o siamo vicini ma visto il notevole sbalzo i soffietti li metterei solamente per prevenire l'eventuale snervamento delle balestre e sicuramente avrei qualche beneficio in più durante la guida anche se attualmente non ne sento particolare bisogno . Tutto sommato il costo mi sembra congruo , purtroppo il peso è quello e l'omologazione lasciamola perdere , dai io le provo poi se non mi soddisfano le rismonto e te le spedisco così mi sdebito [:)][:D] PS La porta cme colore continua a non piacermi e prima o poi voglio risolvere . Mario
ciao, caspita...decisamente un altro pianeta rispetto alle Al-Ko che vanno al posto dei tamponi. Infatti la superficie di appoggio è decisamente più ampia e distribuita...anche se ancora molto inferiore rispetto agli appoggi delle belestre... Credo che non avrai alcun tipo di problema con queste, in merito alla piegatura del longherone, ...forse il peso del tutto, potrebbe aggravare le già esigue risorse del EV 2.1, ma per il resto mi sembra un ottimo prodotto. Si dovrebbero trascrivere sul libretto ...come fai?.. ...ma in fin dei conti ...a cosa ti servono?...gli EV su 18 maxi sono piuttosto alti...il tuo poi senza garage...[8)]... costo istallate??..presumo non proprio basso... c[8D]iao >