CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Porta ingresso con finestra.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 34
19
Giapo
Giapo
08/05/2006 705
Inserito il 12/11/2008 alle: 15:30:44
Grazie resma2 ....., hai proprio ragione in Spagna a San Sebastian hanno messo meno tempo loro[xx(] ad aprire la porta che io con la chiave, alle volte mi viene voglia di non chiuderlo a chiave ma inserire solo l'antifurto. Ciao Giacomo
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 12/11/2008 alle: 15:39:07
Ciao Giapo, se leggi le statistiche il 90% dei furti nelle auto o nei camper e' da attribuirsi a piccoli vandali, rom, etc etc che cercano piccoli valori all'interno. Questi non si metteranno mai a tagliare finestre o porte etc etc ma forzano prevalentemente le serrature delle porte cellula o dei garage che, come la tua, sono veramente facili da forzare. Quindi l'unico problema che potresti avere e' che si indebolisca la porta e si imbarchi ma se non hai tagliato nessun traversino e' tutto ok. Se poi il camper te lo vogliono rubare, te lo rubano comunque, finestra sulla porta o no. Piuttosto metti una tendina che non si veda dentro. ciao Resma
19
Giapo
Giapo
08/05/2006 705
Inserito il 12/11/2008 alle: 15:48:38
Ciao resma2, concordo con tè, per la tendina ho ordinato l'oscurante a rollo come quelli originali che monta Rimor dovrebbe arrivare a giorni. Ciao Giacomo.
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 12/11/2008 alle: 16:00:47
una domanda, come hai fatto per essere sicuro che non ci fossero traversini nel pezzo che hai tagliato?
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 16:21:02
quote:Originally posted by resma2
allora perche' non dai un consiglio a Giapo????????????? dire solo che cosi' entrano meglio i ladri non serve a nessuno.....specialmenrte quando subito a fianco c'e' un'altra finestra e quando la porta di Giapo e' quella che e'! Mi sembra sinceramente un NON consiglio. >
> Ciao RESMA, il consiglio era di non farla. O oggi basta, sennò finisce che ci innamoriamo.[:D][:D][:D]
18
resma2
resma2
28/03/2007 1821
Inserito il 12/11/2008 alle: 16:26:01
quote:Originally posted by maculani
allora perche' non dai un consiglio a Giapo????????????? dire solo che cosi' entrano meglio i ladri non serve a nessuno.....specialmenrte quando subito a fianco c'e' un'altra finestra e quando la porta di Giapo e' quella che e'! Mi sembra sinceramente un NON consiglio. >
> Ciao RESMA, il consiglio era di non farla. O oggi basta, sennò finisce che ci innamoriamo.[:D][:D][:D]
>
> no no allora basta!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 12/11/2008 alle: 16:33:17
x GIAPO bellissima , complimentoni ! se ti vengo a trovare .... me la fai ancha al mio ??? [:D][:D] io certi lavoretti ho la stizza a farli ! ciao Roberto[;)]
19
Giapo
Giapo
08/05/2006 705
Inserito il 12/11/2008 alle: 17:26:37
" src="https://img219.imageshack.us/img219/regolika0.jpg/1/w709.png"> [/URL] Lì vedi, quando lavo il camper e fa un pò freddo vedo dove sono inseriti i rinforzi in legno nella parete, questo è il lato sx del dx non avevo la foto, un'altro sistema è battendo, dal rumore ti accorgi. Ciao Giacomo
19
Giapo
Giapo
08/05/2006 705
Inserito il 12/11/2008 alle: 17:39:09
quote: x GIAPO bellissima , complimentoni ! se ti vengo a trovare .... me la fai ancha al mio ??? io certi lavoretti ho la stizza a farli ! ciao Roberto>
> Grazie Roby Miky troppo buono, ...... ma sul camper degli altri [:I]. Ciao Giacomo
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 13/11/2008 alle: 13:35:33
quote:Originally posted by Giapo Grazie Roby Miky troppo buono, ...... ma sul camper degli altri [:I]. Ciao Giacomo >
> pazienza ... ci ho provato !! salutoni PS = però visto come lo lavi bene.... [:D][:D][:D]
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 13/11/2008 alle: 14:18:38
quote:Originally posted by plinio63
> E' una battaglia persa Resma. 10 Topic in 4 ore e 51 min. compresa la pausa del pranzo. L'unica cosa che si può fare è collezionare stelline, mica approfondire!! Contento lui.[xx(] Plinio
>
> se il problema è solo quello delle stelle allora tranquillo, che è questione di 2-3 post ancora e poi avrà la quinta (O sesta, visto che la prima è trasparente) ed ultima stella. -- gilby
18
moreno74
moreno74
07/07/2007 3307
Inserito il 15/11/2008 alle: 21:27:31
SCUSATE LO SFOGO MA E ORA CHE LO DICO RESMA AVEVA LA FISSA PER I RIMOR MA SICCOME CON TRIGANO A RISPARMIATO ( SECONDO LUI) ORA SE LA PRENDE CON TUTTI QUELLI CHE HANNO RIMOR . RESMA I CAMPER NON ESISTONO NE RIMOR NE C I . O AUTOROLLER MA SONO ORMAI ASSEMBLATI (FORSE UN PO MENO I RIMOR PERKE COSTRUISCONO IL 70 PER 100)
Roby Miky
Roby Miky
-
Inserito il 16/11/2008 alle: 22:52:41
quote:Originally posted by moreno74
SCUSATE LO SFOGO MA E ORA CHE LO DICO RESMA AVEVA LA FISSA PER I RIMOR MA SICCOME CON TRIGANO A RISPARMIATO ( SECONDO LUI) ORA SE LA PRENDE CON TUTTI QUELLI CHE HANNO RIMOR . RESMA I CAMPER NON ESISTONO NE RIMOR NE C I . O AUTOROLLER MA SONO ORMAI ASSEMBLATI (FORSE UN PO MENO I RIMOR PERKE COSTRUISCONO IL 70 PER 100) >
>[?]
21
giggi
giggi
08/11/2004 282
Inserito il 17/11/2008 alle: 06:29:23
si potrebbero anche usare finestre già fatte da installare, se si trovano della giusta misura. io volevo fare una porticina all'interno della porta di un gavone e pensavo di prenderne una già predisposta e montarla il problema è la misura, a me serve piccola e le trovo solo grandi.... qualcuno ha qualche idea?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link