quote:Originally posted by resma2> Ciao RESMA, il consiglio era di non farla. O oggi basta, sennò finisce che ci innamoriamo.[:D][:D][:D]
allora perche' non dai un consiglio a Giapo????????????? dire solo che cosi' entrano meglio i ladri non serve a nessuno.....specialmenrte quando subito a fianco c'e' un'altra finestra e quando la porta di Giapo e' quella che e'! Mi sembra sinceramente un NON consiglio. >
quote:Originally posted by maculani> no no allora basta!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by resma2> Ciao RESMA, il consiglio era di non farla. O oggi basta, sennò finisce che ci innamoriamo.[:D][:D][:D]
allora perche' non dai un consiglio a Giapo????????????? dire solo che cosi' entrano meglio i ladri non serve a nessuno.....specialmenrte quando subito a fianco c'e' un'altra finestra e quando la porta di Giapo e' quella che e'! Mi sembra sinceramente un NON consiglio. >
>
" src="https://img219.imageshack.us/img219/regolika0.jpg/1/w709.png"> [/URL]
Lì vedi, quando lavo il camper e fa un pò freddo vedo dove sono inseriti i rinforzi in legno nella parete, questo è il lato sx del dx non avevo la foto, un'altro sistema è battendo, dal rumore ti accorgi.
Ciao Giacomo quote: x GIAPO bellissima , complimentoni ! se ti vengo a trovare .... me la fai ancha al mio ??? io certi lavoretti ho la stizza a farli ! ciao Roberto>> Grazie Roby Miky troppo buono, ...... ma sul camper degli altri [:I]. Ciao Giacomo
quote:Originally posted by Giapo Grazie Roby Miky troppo buono, ...... ma sul camper degli altri [:I]. Ciao Giacomo >> pazienza ... ci ho provato !! salutoni PS = però visto come lo lavi bene.... [:D][:D][:D]
quote:Originally posted by plinio63> se il problema è solo quello delle stelle allora tranquillo, che è questione di 2-3 post ancora e poi avrà la quinta (O sesta, visto che la prima è trasparente) ed ultima stella. -- gilby
quote:Originally posted by resma2> E' una battaglia persa Resma. 10 Topic in 4 ore e 51 min. compresa la pausa del pranzo. L'unica cosa che si può fare è collezionare stelline, mica approfondire!! Contento lui.[xx(] Plinio
>
quote:Originally posted by moreno74>[?]
SCUSATE LO SFOGO MA E ORA CHE LO DICO RESMA AVEVA LA FISSA PER I RIMOR MA SICCOME CON TRIGANO A RISPARMIATO ( SECONDO LUI) ORA SE LA PRENDE CON TUTTI QUELLI CHE HANNO RIMOR . RESMA I CAMPER NON ESISTONO NE RIMOR NE C I . O AUTOROLLER MA SONO ORMAI ASSEMBLATI (FORSE UN PO MENO I RIMOR PERKE COSTRUISCONO IL 70 PER 100) >