In risposta al messaggio di mavalle del 13/04/2025 alle 19:50:26Se parli di un furgonato successo anche a me portato in officina fiat professional l'hanno regolato e adesso chiude bene. Comunque dall'interno è sempre ostico chiuderlo tieni una finestra aperta quella della dinette o l'oblò così esce l'aria e si chiude meglio. Purtroppo col tempo il portellone tende ad allentarsi e andare fuori squadra. La chiusura assistita l'ho vista sui Possl non sò come e se si possa montare su gli altri furgoni.
Il portellone laterale del Ducato (2024) non si chiude mai bene dall'interno: non si aggancia bene in fondo (cioè a destra guardando da dentro vs l'esterno). Se la chiudo da fuori, devo comunque metterci forza per essercerto che si chiuda bene. Qualcuno ha esperienza sulle regolazioni? Mi piacerebbe anche avere informazioni su eventuale sistema di chiusura servo assistita! Grazie! Massimo
In risposta al messaggio di mavalle del 13/04/2025 alle 19:50:26Anche nello Sprinter bisogna chiudere con parecchio slancio.
Il portellone laterale del Ducato (2024) non si chiude mai bene dall'interno: non si aggancia bene in fondo (cioè a destra guardando da dentro vs l'esterno). Se la chiudo da fuori, devo comunque metterci forza per essercerto che si chiuda bene. Qualcuno ha esperienza sulle regolazioni? Mi piacerebbe anche avere informazioni su eventuale sistema di chiusura servo assistita! Grazie! Massimo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 14/04/2025 alle 06:58:45Un furgonato , se dovessi pensare, ad uno di questo tipo
mi sono chiesto molte volte, perchè gli allestitori di furgonati non tolgono la porta scorrevole e ne montano una più stretta a battente, sarebbe molto più pratico e funzionale
.png)
In risposta al messaggio di mavalle del 13/04/2025 alle 19:50:26se non capisci come registrarlo passi in Fiat o se conosci un carrozziere poi un po di GRASSO ogni tanto nel (perno?) di plastica in basso a ds aiuta.da fuori ok dentro è più dura e se apri una finestra chiudi meglio ma REGISTRALO e vedrai che chiuda meglio
https://youtu.be/aKXDxX3w3zU?si...
In risposta al messaggio di mavalle del 13/04/2025 alle 19:50:26Ciao
In risposta al messaggio di ricciulino del 20/04/2025 alle 09:01:49Molto interessante! scusa quanto è costato l'impianto?
Ciao Io ho montato proprio ieri il dispositivo della AST Un lavoraccio che consiglio solo ad esperti...mane vale la pena!
In risposta al messaggio di Dingo e zola del 20/04/2025 alle 17:21:18Mi accodo e alndi là del costo mi piacerebbe capirne il funzionamento e il montaggio.
Molto interessante! scusa quanto è costato l'impianto?
In risposta al messaggio di mimmo69 del 20/04/2025 alle 18:06:25Il dispositivo costa attorno ai 650 euro
Mi accodo e alndi là del costo mi piacerebbe capirne il funzionamento e il montaggio.