CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

portamoto rapido'

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
19
spadomiura
spadomiura
11/04/2006 101
Inserito il 23/05/2007 alle: 12:27:56
ciao a tutti volevo chiedere ai nuovi possessori di rapido se qualcuno di voi (in possesso del camper...abbiate pazienza se non è ancora arrivato perchè ne vale la pena) lo ha ordinato con il portamoto, perchè a me hanno detto che ancora non è stato omologato, e non so quando arriverà....grazie
19
virginiac
virginiac
18/03/2006 20
Inserito il 23/05/2007 alle: 15:54:29
Ho parlato oggi con il mio conc che mi ha confermato che per la fine di maggio dovrebbero averli, più realisticamente intorno al 20 di giugno !!! Buoni km a tutti Virginia
19
spadomiura
spadomiura
11/04/2006 101
Inserito il 23/05/2007 alle: 16:39:41
...grazie mille[:)]virginia speriamo di averlo al più presto. Ciao a tutti[8)]
18
11111111
11111111
04/05/2007 52
Inserito il 24/05/2007 alle: 15:32:50
Salve a tutti sono anchio possessore di camper ma purtroppo non di Rapido, mio padre ha aquistato un 987f con portamoto e anche a lui ancora niente ,tramite consiglio concessonario sto telefonando continuamente a l'importatore GEST CAMP per sollecitare il tutto. L'ultima telefonata risale a circa 5 minuti fa la quale GEST CAMP mi risponde che ancora il produttore non è pronto per la consegna,essendomi molto alterato mi ha chiesto il numero di telefono per ritelefonarimi in serata dopo che ha parlato con il produttore per poter dare una data piu certa visto che è da gennaio che abbiamo ritirato il mezzo. Speriamo bene. Saluti fabry
19
spadomiura
spadomiura
11/04/2006 101
Inserito il 24/05/2007 alle: 17:20:12
.....sentito ora il concessionario il mio dovrebbe essere in consegna a fine giugno quindi arriverà da loro i primi di luglio.. Speriamo di averlo per le vacanze di agosto. Saluti Alessandro e federica
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 24/05/2007 alle: 19:36:00
per esperienza diretta la GEST CAMP in quanto a serietà lascia molto a desiderare..... nel 2003 avevo acquistato un challenger, hanno immatricolato sbagliando il modello..??? quando é arrivato il libretto, mese di luglio, dopo qualche telefonata la loro risposta é stata di non usare il camper fino a che non avessero provveduto a rifare l'immatricolazione !?!?!?! fortunatamente il direttore della motorizzazione e l'agenzia che aveva immatricolato hanno trovato una soluzione temporanea, comunque le ferie di quell'anno le ho dovute modificare... stiamo ancora aspettando un omaggio promessoci a mondonatura di quell'anno dal sig.Tresoldi, titolare di gest camp.... abbiamo cambiato il camper nel 2005, ma basta gest camp......
19
spadomiura
spadomiura
11/04/2006 101
Inserito il 18/07/2007 alle: 10:30:35
[:)][:)][:)]finalmente è arrivato lo vado a montare lunedì[;)] era ora!
18
11111111
11111111
04/05/2007 52
Inserito il 18/07/2007 alle: 18:18:51
PER SPADAMURAANCHE A ME è ARRIVATO UNA SETTIMANA Fà E GIA MONTATO PERO MANCA IL NULLA OSTA PER POTERLO MONTARE PERCHè SUL LIBRETTO NON Hè RIPORTATA LA DICITURA CHE SI PUO MONTARE IL PORTAMOTO SICCHE PRIMA DI PORTARE LA MOTO DIETRO CE NE VUOLE ANCORA ,E POI CON SETTE MESI DI ATTESA POTEVANO FARE ANCHE QUALCOSA DI MEGLIO .SALUTI FABRY
19
spadomiura
spadomiura
11/04/2006 101
Inserito il 19/07/2007 alle: 08:42:59
speriamo bene lo porto la prossima settimana, speriamo sia tutto in ordine!!!??????????[?][?][?][?][?]
18
11111111
11111111
04/05/2007 52
Inserito il 25/07/2007 alle: 12:16:45
è PROPRIO UNA VERGOGNA STAMANI HANNO PORTATO IL MIO CAMPER AL COLLAUDO DEL PORTAMOTO E NON LO HANNO PASSATO PERCHè RAPIDOO NON HA FATTO TUTTA LA DOCUMENTAZZIONE GIUSTA, MA è POSSIBILE CHE DOPO UN ANNO CHE PRESENTANO , VENDANO I MODELLI NUOVI ANCORA CI SIANO QUESTI PROBLEMI,NON SO VOI MA IO A QUESTO PUNTO MI RIVOGERO AD UN AVVOCATO
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 25/07/2007 alle: 12:57:07
Che io sappia, ma posso anche toppare, i portamoto possono essere installato soltanto se all'omologazione del mezzo (il primo esemplare del mezzo) aveva già il portamoto installato. Se manca questa documentazione, c'è un errore tra chi ha omologato il mezzo (la casa produttrice) e chi lo ha montato perchè mancando di questa omologazione, il portamoto non dovrebbe essere installato. Sul mio Aiesistem con portamoto, alla consegna del libretto all'immatricolazione (29/7/2007) è chiaramente indicata la presenza del portamoto. Probabilmente si rimedierà ma ti consiglio di seguire il tutto con attenzione, pena aver il portamoto non utilizzabile. Elio
19
spadomiura
spadomiura
11/04/2006 101
Inserito il 25/07/2007 alle: 14:00:43
ciao a tutti, mi hanno dato appuntamento per l'omologazione il 2 agosto e ho rifiutato perchè il 4 parto per la norvegia, la mia paura è che in fase di omologazione qualcosa andasse storto....ho rimandato tutto a settembre speriamo bene....id="Arial Black">id="Tahoma">id="Arial">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link