In risposta al messaggio di Daniele46 del 20/05/2018 alle 20:23:49Non è che hai il telecomando in tasca e magari sedendoti o girandoti azioni inavvertitamente il pulsante?
Da un po di tempo, chiudo regolarmente de porte del mio Laika ecovip 6.1 del 2005, meccanica Fiat Ducato, e dopo un po di tempo le trovo aperte, quando si sono riaperte alle volte, non c'è verso di chiuderle, a menoche lasciarne una aperta e dopo chiuderla. Quando sono a bordo la stessa cosa, sono tutte chiuse dopo un certo tempo, a volte anche qualche ora si sente il caratteristico swap e si riaprono tutte. A qualcuno è già successo? E come ha risolto? Grazie dei consigli che vorrete darmi. Daniele Baracchi
In risposta al messaggio di Daniele46 del 20/05/2018 alle 20:23:49È successo anche a me qualche mese fa che trovavo le portiere aperte. Era un problema dell'allarme.
Da un po di tempo, chiudo regolarmente de porte del mio Laika ecovip 6.1 del 2005, meccanica Fiat Ducato, e dopo un po di tempo le trovo aperte, quando si sono riaperte alle volte, non c'è verso di chiuderle, a menoche lasciarne una aperta e dopo chiuderla. Quando sono a bordo la stessa cosa, sono tutte chiuse dopo un certo tempo, a volte anche qualche ora si sente il caratteristico swap e si riaprono tutte. A qualcuno è già successo? E come ha risolto? Grazie dei consigli che vorrete darmi. Daniele Baracchi
In risposta al messaggio di fastero del 21/05/2018 alle 00:04:40Non so se sia un difetto dell'antifurto ma se chiudo le portiere usando il pulsante interno centralizzato (quello sul cruscotto), poi inserisco l'antifurto con il telecomando le portiere si riaprono. Quindi non chiudo dall'interno ma solo con il telecomando sia che mi trovi all'interno che all'esterno.
È successo anche a me qualche mese fa che trovavo le portiere aperte. Era un problema dell'allarme.