Acceto consigli.
quote:Originally posted by videodue> Se accetti un consiglio.... smetti di fumare!!!! e te lo dici uno che ne fumava oltre 50 al giorno e poi.. Ciao
Salve,volevo chiedere ai possessori ducato x250 fumatori come vi siete organizzati.(non mi dite apro il finestrino) Il posacenere in dotazione con il ducato e spostato verso il lato passeggero,difficile raggiungere durante la guida. Da una prima analisi vedo che dietro ha delle feritoie a cosa possono servire,possibbile che fiat non abbia pensato a noi produttori di tumori[:D][:D][:D][:D] Acceto consigli.>
quote:Originally posted by videodue ... Acceto consigli. ... >> Smetti di fumare[;)] Elio car47 mi ha fregato sul tempo [:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by ElioundLolla> Meglio due BUONI consigli... Ciao
quote:Originally posted by videodue ... Acceto consigli. ... >> Smetti di fumare[;)] Elio car47 mi ha fregato sul tempo [:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by car47> Hai perfettamente ragione [;)] Ciao Elio
quote:Originally posted by ElioundLolla> Meglio due BUONI consigli... Ciao
>
>
quote:Originally posted by videodue> pensa ai due messi insieme[V]
Lo sapevo[V][V][V][V],permettetemi chi mi distrugga da solo piano piano. Il fumo uccide.....pure le tasse >
quote:Originally posted by DocHudson> Buona idea la ventosa al deflettore,(quando usi gli oscuranti devi togliere)avevo preso il porta lattine e inserivo dentro quello originale,ma questa estate poca aria dalla bocchetta. a cosa serviranno le asole sul posacenereid="red">
avevo visto un portacenere con ventosa..magari potrebbe fare al caso tuo.. potresti attaccarlo al deflettore, >
le asole a cosa possono servire
quote:Originally posted by Elefantino> Ciao beh non credo che per questo ti debba porre troppi interrogativi, no? In fondo fiat-lancia-alfa... hanno gli stessi fornitori e se accomunano i pezzi risparmiano, no? Per il fumo in camper quoto quanto detto prima sulla puzza, non troppo chi scrive che ci vorrebbe una multa...mah Mia moglie ed io fumavamo più di un pacchetto e mezzo per ognuno di Marlboro morbide...che buone... ma sono quasi tre anni che abbiamo smesso (antismoking center ovvero 700 euri in due) e devo dire che sono stati i soldi meglio spesi da quando sono nato[;)] Oltretutto in tre anni abbiamo risparmiato anche una cifra considerevole... altri tre o quattr'anni e mi ci posso cambiare il camper[;)] all'occorrenza! Oppure mi sono ripagato un bel tour europeo di un mese...mica male, no? Meditate meditate... Ciao Elio Poi ognuno fa la sua vita, eh[:D] e nessuno può obiettare! Buone fumate, allora!
visto che il tuo posa cenere è utilizzato dalla panda al ducato, nulla di più facile che su certe autovetture abbiano fatto un atacco per spostare il contenitore in altre zone pensa che io ho quello della lancia non chiedermi perchè nel ducato c'è quello della lancia ma cosi è >
quote:Originally posted by Elefantino> Qualche foto,di altre auto,e sistemazione posacenere,e possibbile che debba essere vagante o allungarmi fino al lato passeggero. Comunque ho visto che non avete altri consigli da darmi tranne non fumare,è casa mia!!!! posso fumare
visto che il tuo posa cenere è utilizzato dalla panda al ducato, nulla di più facile che su certe autovetture abbiano fatto un atacco per spostare il contenitore in altre zone pensa che io ho quello della lancia non chiedermi perchè nel ducato c'è quello della lancia ma cosi è >
quote:Originally posted by Danci> Grazie,gia si è stabilito qualcosa,ora tocca fare qualche modifica. Si accettano consigli.
X VIDEODUEid="Verdana">id="size3">id="blue"> Le due feritoie che vedi sul bicchiere sono solamente dei rinforzi per permettere di realizzare la battuta che vedi al'interno. Nel gergo plastico si chiamano sottosquadra, è solo un fattore tecnico produttivo, ciao DANCIid="size2">id="Verdana">id="blue"> >