CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Posacenere... ducato x250 foto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 08/09/2008 alle: 16:25:22
Salve,volevo chiedere ai possessori ducato x250 fumatori come vi siete organizzati.(non mi dite apro il finestrino) Il posacenere in dotazione con il ducato e spostato verso il lato passeggero,difficile raggiungere durante la guida. Da una prima analisi vedo che dietro ha delle feritoie a cosa possono servire,possibbile che fiat non abbia pensato a noi produttori di tumori[:D][:D][:D][:D] Acceto consigli.

Modificato da videodue il 11/09/2008 alle 00:12:12
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 08/09/2008 alle: 17:08:37
quote:Originally posted by videodue
Salve,volevo chiedere ai possessori ducato x250 fumatori come vi siete organizzati.(non mi dite apro il finestrino) Il posacenere in dotazione con il ducato e spostato verso il lato passeggero,difficile raggiungere durante la guida. Da una prima analisi vedo che dietro ha delle feritoie a cosa possono servire,possibbile che fiat non abbia pensato a noi produttori di tumori[:D][:D][:D][:D] Acceto consigli. >
> Se accetti un consiglio.... smetti di fumare!!!! e te lo dici uno che ne fumava oltre 50 al giorno e poi.. Ciao
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 17:08:45
quote:Originally posted by videodue ... Acceto consigli. ... >
> Smetti di fumare[;)] Elio car47 mi ha fregato sul tempo [:D][:D][:D][:D]

Modificato da ElioundLolla il 08/09/2008 alle 17:09:26
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 08/09/2008 alle: 17:10:51
quote:Originally posted by ElioundLolla
>
> Meglio due BUONI consigli... Ciao
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 17:14:30
quote:Originally posted by car47
quote:Originally posted by ElioundLolla
>
> Meglio due BUONI consigli... Ciao
>
> Hai perfettamente ragione [;)] Ciao Elio
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 08/09/2008 alle: 17:42:53
Lo sapevo[V][V][V][V],permettetemi chi mi distrugga da solo piano piano. Il fumo uccide.....pure le tasse
natostanco
natostanco
-
Inserito il 08/09/2008 alle: 18:08:34
quote:Originally posted by videodue
Lo sapevo[V][V][V][V],permettetemi chi mi distrugga da solo piano piano. Il fumo uccide.....pure le tasse >
> pensa ai due messi insieme[V]
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 08/09/2008 alle: 19:34:59
Ciao videodue, ti rispnde un fumatore Nel camper non ci fumo!!! Rimane l'odore, lo spazio e troppo ristretto e si appiccica a tutti i tessuti e non... Quando mi e capitato di fumare (ben poche volte), anche se era il 31 / 12 braccio fuori dal finestrino..e sigaretta protetta dallo specchietto retrovisore, cosi nn si consuma eheheh... Per il portacenere idem, almassimo bottiglitta da mezzo litro con un po d'acqua e la butto li, ma mai nel portacenere.. rimane un odore senza senso.. Sono dell'idea che nel camper non dovreste fumarci.. e come fumare in camera da letto...e vabbe ditemi che lo fate.. 'zzi vostri eheh gia respiriamo schifezze, in piu fumiamo, evitiamo di respirarcelo anche quando non lo stiamo facendo no? Il discorso vae anche in caso di vendita, come lo presenti un mezzo che pare un portacenere? Poi ci scappa la bruciatura, l'odre si sente.. Ciao ciao
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 08/09/2008 alle: 19:58:03
Ok lasciamo......stare secondo voi a cosa servono le feritoie dietro al posacenere. Volendolo piu vicino alla zona guida cosa consigliate. xDocHudson Posso immaginare le bruciature,se pensi di usare una bottiglietta(quando fai centro) ,mentre guidi.

Modificato da videodue il 10/09/2008 alle 23:56:15
18
DocHudson
DocHudson
14/01/2007 877
Inserito il 09/09/2008 alle: 11:11:27
No, la bottiglia cel'ha chi sta di fianco a me..mica io[;)] Il portacenere poi mi serve x le chiavette usb, altrimenti dove le metto???[:D] Ah, in qualche posto tipo norauto e robe simili, avevo visto un portacenere con ventosa..magari potrebbe fare al caso tuo.. ce ne sono anche di quelli che si infilano nella bocchetta dell'aria, ma non mi piace l'idea e nemmeno la stabilita..quello a ventosa potresti attaccarlo al deflettore, o dove ti viene comodo..

Modificato da DocHudson il 09/09/2008 alle 11:16:07
19
carpediem61
carpediem61
22/09/2006 597
Inserito il 09/09/2008 alle: 16:02:43
Il consiglio: smetti di fumare, almeno quando sei nel camper. Oltretutto il camper si impregna della puzza e chi, come me, non ha mai fumato, se ne accorge subito se quel camper è appartenuto ad un fumatore o no. Spesso la puzza di fumo di cui si impregnano mobili, tessuti e strutture resta e dà fastidio a chi non ha mai fumato (o a chi ha smesso...). Personalmente non acquisterei MAI un camper in cui tale puzza sia particolarmente rilevabile... Quindi, non fumare ha solo vantaggi: risparmi, non inquini, non costringi gli altri a fumare, non ti distrai, e hai più potenziali acquirenti quando venderai il camper...
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/09/2008 alle: 17:04:23
Io non capisco perchè, ancora oggi non abbiano fatto qualche legge che vieti di fumare in auto durante la marcia, è quasi come parlare al telefonino...ti impegna una mano per non parlare dell'attimo pericolosissimo in cui devi prendere la sigaretta e accenderla...è disastrosamente distraente come azione. Smetti di fumare che ci guadagni in moltissime cose credimi. Simpaticamente, Gian Carlo.
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 10/09/2008 alle: 00:22:28
quote:Originally posted by DocHudson
avevo visto un portacenere con ventosa..magari potrebbe fare al caso tuo.. potresti attaccarlo al deflettore, >
> Buona idea la ventosa al deflettore,(quando usi gli oscuranti devi togliere)avevo preso il porta lattine e inserivo dentro quello originale,ma questa estate poca aria dalla bocchetta. a cosa serviranno le asole sul posacenereid="red">
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 10/09/2008 alle: 23:53:47
ecco le foto la prima non mi piace ,ottura la presa aria le asole a cosa possono servire
21
Elefantino
Elefantino
19/03/2004 1661
Inserito il 11/09/2008 alle: 00:20:31
visto che il tuo posa cenere è utilizzato dalla panda al ducato, nulla di più facile che su certe autovetture abbiano fatto un atacco per spostare il contenitore in altre zone pensa che io ho quello della lancia non chiedermi perchè nel ducato c'è quello della lancia ma cosi è
ElioundLolla
ElioundLolla
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 11:38:51
quote:Originally posted by Elefantino
visto che il tuo posa cenere è utilizzato dalla panda al ducato, nulla di più facile che su certe autovetture abbiano fatto un atacco per spostare il contenitore in altre zone pensa che io ho quello della lancia non chiedermi perchè nel ducato c'è quello della lancia ma cosi è >
> Ciao beh non credo che per questo ti debba porre troppi interrogativi, no? In fondo fiat-lancia-alfa... hanno gli stessi fornitori e se accomunano i pezzi risparmiano, no? Per il fumo in camper quoto quanto detto prima sulla puzza, non troppo chi scrive che ci vorrebbe una multa...mah Mia moglie ed io fumavamo più di un pacchetto e mezzo per ognuno di Marlboro morbide...che buone... ma sono quasi tre anni che abbiamo smesso (antismoking center ovvero 700 euri in due) e devo dire che sono stati i soldi meglio spesi da quando sono nato[;)] Oltretutto in tre anni abbiamo risparmiato anche una cifra considerevole... altri tre o quattr'anni e mi ci posso cambiare il camper[;)] all'occorrenza! Oppure mi sono ripagato un bel tour europeo di un mese...mica male, no? Meditate meditate... Ciao Elio Poi ognuno fa la sua vita, eh[:D] e nessuno può obiettare! Buone fumate, allora!
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 13/09/2008 alle: 00:35:16
quote:Originally posted by Elefantino
visto che il tuo posa cenere è utilizzato dalla panda al ducato, nulla di più facile che su certe autovetture abbiano fatto un atacco per spostare il contenitore in altre zone pensa che io ho quello della lancia non chiedermi perchè nel ducato c'è quello della lancia ma cosi è >
> Qualche foto,di altre auto,e sistemazione posacenere,e possibbile che debba essere vagante o allungarmi fino al lato passeggero. Comunque ho visto che non avete altri consigli da darmi tranne non fumare,è casa mia!!!! posso fumare
18
Danci
Danci
rating

07/09/2007 1525
Inserito il 13/09/2008 alle: 12:39:34
X VIDEODUEid="Verdana">id="size3">id="blue"> Le due feritoie che vedi sul bicchiere sono solamente dei rinforzi per permettere di realizzare la battuta che vedi al'interno. Nel gergo plastico si chiamano sottosquadra, è solo un fattore tecnico produttivo, ciao DANCIid="size2">id="Verdana">id="blue">
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 13/09/2008 alle: 22:53:43
quote:Originally posted by Danci
X VIDEODUEid="Verdana">id="size3">id="blue"> Le due feritoie che vedi sul bicchiere sono solamente dei rinforzi per permettere di realizzare la battuta che vedi al'interno. Nel gergo plastico si chiamano sottosquadra, è solo un fattore tecnico produttivo, ciao DANCIid="size2">id="Verdana">id="blue"> >
> Grazie,gia si è stabilito qualcosa,ora tocca fare qualche modifica. Si accettano consigli.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link