In risposta al messaggio di 323232 del 13/08/2023 alle 10:17:05Non ho quel.mezzo ma mi sembra che la posizione batteria e del groviglio di cavi può benissimo essere originaoriginale.
Buongiorno, sono da poco un felice possessore di un Icaro s11 North pole, ho però difficoltà ad intervenire sulla bs, caricabatterie (che non trovo) e sui collegamenti elettrici in generale vista la posizione assurda dovesono posizionati (sotto la dinette, all'interno del doppio pavimento). Chiedo ai possessori del mezzo se esiste qualche altra via per fare manutenzione alla parte elettrica e se il tutto è originale o hanno fatto interventi After market sul mezzo, allego qualche foto. Grazie Giuseppe
In risposta al messaggio di 323232 del 13/08/2023 alle 10:17:05Mi hanno detto che è collegata con il thermotop ed è piena d'acqua, ma sinceramente non ho ancora indagato. Sto avendo molte difficoltà a capire anche la gestione dei serbatoi dell'acqua, trovo ad esempio un tubo acqua (che non è il troppo pieno) passante sopra la batteria e che , a serbatoio colmo, mi fa fuoriuscire l'acqua. Il bello è che ci sono diversi rubinetti all'Interno dell'intercapedine e risulta difficoltoso risalire al percorso. Mah...
Buongiorno, sono da poco un felice possessore di un Icaro s11 North pole, ho però difficoltà ad intervenire sulla bs, caricabatterie (che non trovo) e sui collegamenti elettrici in generale vista la posizione assurda dovesono posizionati (sotto la dinette, all'interno del doppio pavimento). Chiedo ai possessori del mezzo se esiste qualche altra via per fare manutenzione alla parte elettrica e se il tutto è originale o hanno fatto interventi After market sul mezzo, allego qualche foto. Grazie Giuseppe
In risposta al messaggio di 323232 del 13/08/2023 alle 18:42:37trovo ad esempio un tubo acqua (che non è il troppo pieno) passante sopra la batteria e che , a serbatoio colmo, mi fa fuoriuscire l'acqua.
Mi hanno detto che è collegata con il thermotop ed è piena d'acqua, ma sinceramente non ho ancora indagato. Sto avendo molte difficoltà a capire anche la gestione dei serbatoi dell'acqua, trovo ad esempio un tubo acqua(che non è il troppo pieno) passante sopra la batteria e che , a serbatoio colmo, mi fa fuoriuscire l'acqua. Il bello è che ci sono diversi rubinetti all'Interno dell'intercapedine e risulta difficoltoso risalire al percorso. Mah...
In risposta al messaggio di 323232 del 13/08/2023 alle 10:17:05Prova a guardare sopra la centralina di controllo,ci dovrebbe essere un pannello con due viti, lì dovrebbe esserci il caricabatteria
In risposta al messaggio di 323232 del 13/08/2023 alle 19:30:05Strano, solitamente si trova sopra la porta di ingresso, comunque guarda se c'è un pannello sopra la porta con due viti
Per centralina di controllo intendi dove ci sono tutti gli interruttori dei vari servizi , pompa d'acqua, con i rispettivi fusibili,ecc ecc ? A me è posizionato all'interno di uno cassetto sopra la dinette.
In risposta al messaggio di 323232 del 13/08/2023 alle 19:57:07Il caricabatterie lo puoi cercare anche seguendo (se è possibile) la presa esterna. Una diramazione deve arrivare al caricabatterie.
No, probabilmente sul mio mezzo è posizionato diversamente