quote:Originally posted by mayraenelson> Praticamente il 50% dei mezzi circolanti! pensa in quanti polli siamo!!!!! Fortuna che c'è ancora qualche volpino come te[}:)][}:)][}:)]
Un consiglio dal cuore? Spostati su altri marchi, magari tedeschi, dove la qualita' c'e' davvero e non solo prima della firma... E cmq, se puoi evita tutto il gruppo al quale questo appartiene. [;)] >
quote:Originally posted by jordan64 Praticamente il 50% dei mezzi circolanti! pensa in quanti polli siamo!!!!! Fortuna che c'è ancora qualche volpino come te[}:)][}:)][}:)] >> Nessuno ti ha detto di essere un pollo e tantomeno mi sono sognato di offederti, cosa che tu, dandomi del furbone (volpino), hai subito invece fatto nei miei confronti. Sei uno che ha degli interessi legati al marchio? Sei un concessionario? Se e' cosi' allora capisco la tua risposta. In Italia quasi il 50% di auto sono fiat (o del gruppo), ma non e' assolutamente detto che siano le migliori, anzi. Detto cio' se avessi passato quello che ho passato il con questo marchio, faresti e diresti le stesse cose che dico io da tempo. Poi se ti senti pollo, e' un problema tutto tuo e allora continua ad arrostire sul tuo camper. [;)] Scusa epzechiel se mi sono permesso di darti un consiglio da cuore. Non tenerne conto e vai sereno nel pollaio!!!
quote:Originally posted by torelli66> Potremmo stare qui dei giorni a darci della volpe o del pollo....tanti animali e pochi consigli[:)] segui il consiglio di luigi 1963 e poi valuti tu.A me a parlarne bene non me ne viene niente,io ho girato 16 concessionari e poi ho deciso per il piu' simpatico[:D]
possiedo un prince 46 da 2 anni ........e non invidio assolutamente altri marchi,che come tutti hanno i loro problemini[}:)] Paolo >
quote:Originally posted by moreno74> Premetto che posseggo un Roller Team ma vorrei farti sapere che il gruppo Sea è una holding che controlla oltre a Elnagh, Mobilvetta, Mc Louis, Miller, Joint, Dream, Sharky, Autosleepers, Marquis e Orian. Ora, io non so quanto sia la percentuale esatta delle vendite di tutti i marchi ma presumo non sia molto distante da quel 50% che diceva jordan64 e comunque sarà sempre una quota rilevante. Saluti. Marco (FI) [url]
50& dei mezzi che circolano?????? ma non farci ridere .[:D] >
http://www.sea-camper.com/img/c...
id="green">quote:112g Posted - 18/12/2008 : 16:44:41 -------------------------------------------------------------------------------- ma ancora state a chiedere se comprare una marca piuttosto che un altra,prima bisogna valutare bene se il mezzo che si vuole acquistare ha i requisiti che si cercano:riscaldamento,disposizione interna,isolamento e perchè no alla fine vi deve piacere nelle rifiniture. tutto il resto è......noia!! A proposito dimenticavo,dal 2005 felicissimo possessore di Elnagh Super D112g. fucofico Posted - 18/12/2008 : 16:25:03 -------------------------------------------------------------------------------- ciao, non dare retta a chi critica questi mezzi nuovi dell'elnagh almeno che non siano diretti possessori, tanti hanno voglia di parlare male (non conoscendo il mezzo) e magari non lo posseggono nemmeno o chi sa quale altro mezzo hanno di altra marca, io da felice possessore di un duke 37 immatricolato a marzo 2008 con 13000 km percorsi in varie vacanze, sono rimasto molto contento in tutto, sia per le rifiniture che materiali, calcola che sui mezzi nuovi (di qualsiasi marca)qualche problemino puo venire fuori, l'importante che venga risolto in garanzia (che c'è apposta). dal mio punto di vista in quel mezzo c'è un buon rapporto qualità prezzo. ciao ciao simone >> Quoto tutto al 100% Possessore molto felice e soddisfatto di un Prince 57 da aprile 08 (è il mio terzo camper) con all'attivo 13.000 km. percorsi. Saluti Elio