CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Possessori Adria Coral

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
18
dinodn
dinodn
12/04/2007 83
Inserito il 12/04/2007 alle: 21:06:33
Salve a tutti, ho ritirato la settimana scorsa un'adria coral s 680 sp... qualcuno ha notizie, consigli ecc. relativi a questo camper? Stavo pensando di mettere la seconda batteria per i servizi, qualcuno l'ha gia' fatto? dove si potrebbe posizionare? Grazie, Dino[:D]
19
Orso Roby
Orso Roby
23/05/2006 484
Inserito il 13/04/2007 alle: 11:32:10
-[:)]Ciao io lo sto aspettando.Speriamo arrivi presto[:(!]Credo che (se non ho visto male ) ci sia la possibilità di inserirla sotto il divanetto vicino all'altra.Anche io vorrei istallarla subito.Come ti trovi? Riscontrato difetti?Di che zona sei ? Io sono del centro e sto aspettando un s680sp 2300/130cv[8D]Ciao Roby[:D]
Sparty
Sparty
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 12:41:46
io ho un Izola ma credo che il vano batteria sia lo stesso, quindi come puoi notare dalla foto sul lato dx dove ho inserito anche l'inverter puoi tranquillamente metterci la seconda BS. Ciao
21
villa
villa
05/04/2004 251
Inserito il 13/04/2007 alle: 14:40:21
Salve a tutti, io sul mio 680sk ho installato la bettria da 100 Ampere sotto il sedile passeggero (al gel ha le dimensioni esatte) cosi' ho lasciato lo spazio libero vicino alla centralina per eventuali ammennicoli elettrici. Buoni Km Cristiano TO
dallapao
dallapao
-
Inserito il 13/04/2007 alle: 21:39:33
Ciao Sparty, noi abbiamo un Coral 680sk e siamo a livello 0 di conoscenze pratiche elettriche. Vedo che hai la centralina come la nostra, hai lo schema di come vanno i fili? L'inverter lo hai collegato diretto sulla batteria con il cavo rosso e quello nero? Dalla presa dell'inverter hai collegato direttamente una presa che hai portato esterna alla cassapanca? Non hai messo un interruttore esterno per l'inverter? Grazie della tua risposta Paola
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
dinodn
dinodn
12/04/2007 83
Inserito il 13/04/2007 alle: 22:08:00
Oggi ho installato la seconda batteria... l'ho messa vicino all'altra (sempre nella cassapanca). Qualcuno ha notizie su come fare per l'antenna? la predisposizione non prevede il foro all'esterno? X ORSO ROBY...Abito vicino a TV ,Il coral 680 sp su ducato 2300 da 130 cv e' un ottimo camper, fino ad ora non ho avuto problemi ne ho riscontrato dei difetti... (ma ci vuole piu' tempo per accorgersene). Bye... Dino
19
antoniodg68
antoniodg68
16/09/2006 32
Inserito il 18/04/2007 alle: 10:58:56
Ciao a tutti, ho ritirato il mio Coral A640SK circa un mese fa. Finora ho percorso circa un migliaio di km ed a parte un piccolo problema con la guarnizione del tappo interno serbatoio acqua bianca (era pizzicata per cui perdeva), tutto bene. Sono molto soddisfatto del rapporto qualità prezzo di questo mezzo. Buoni Km a tutti. PS: l'ho preso con ilDucato 2300 130 cv e per il momento mi sembra un ottimo motore. Con il piede leggero arrivo abbastanza agevolmente a 10km/litro[:)]
Voncamper
Voncamper
-
Inserito il 18/04/2007 alle: 18:23:40
x villa ottima idea posizionarla sotto al sedile passeggero, dove hai fatto passare i cavi in modo che non diano fastidio quando giri il sedile? ciao paolo
quote:Originally posted by villa
Salve a tutti, io sul mio 680sk ho installato la bettria da 100 Ampere sotto il sedile passeggero (al gel ha le dimensioni esatte) cosi' ho lasciato lo spazio libero vicino alla centralina per eventuali ammennicoli elettrici. Buoni Km Cristiano TO >
>
21
villa
villa
05/04/2004 251
Inserito il 18/04/2007 alle: 18:32:49
x Voncamper: dietro al sedile passeggero, sul pavimento c'e' uno stampo in plastica nera con un piccolo zoccolino di legno, svita la vite che regge il pezzo in plastica, sotto a questo scorrono i cavi che vanno al motore e quello di terra che e' gia' serrato su uno dei dadi del sedile. Rimuovi i coperchi del sottosedile fissati a pressione, la batteria da 100 ha al gel ha le dimensioni esatte se messa inclinata sul fianco, l'ho sistemata con i morsetti verso il divano in modo da mantenere i cavi i piu' corti possibile. Ricordati di inserire un buon fusibile su uno dei cavi. Nello spazio rimasto in cassapanca per ora ho installato un inverter da 1000 w e il commutatore automatico di batteria e mi avanza ancora spazio magari per il booster. Buoni km e buon lavoro Cristiano TO Ps: se riesco faccio foto e inserisco.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link