quote:cacao Posted - 14/03/2007 : 18:02:39 -------------------------------------------------------------------------------- Salve, io sono interessato all'integrale explorateur non l'ho visto ma so che beneficia di un'ottima costruzione. Oltre alla coibentazione con styrofoam le pareti e il mobilio della cellula sono retti da una struttura portante in lega di alluminio. Gli interni hanno dei bei mobili e varie disposizioni e nel caso dell'explorateur molte cose sono di serie e la possibilità del riscaldamento alde, peccato manchi il doppio pavimento. Il gruppo pilote è un'azienda di notevole spessore nel mercato europeo che comprende i marchi frankia, le voyageur anche se sono poco rappresentati in Italia. >> Il doppio pavimento alla Pilote, lo mettono già sul Reference perchè non dovrebbe averlo l'Esplorateur? Ciao Giovanni
quote:almone one Posted - 15/03/2007 : 10:43:13 -------------------------------------------------------------------------------- Se non vi creo troppo disturbo potreste mettere qualche foto dei vostri Pilote, sia degli interni che dell'esterno? Ne vedo così pochi in giro che mi piacerebbe vederne qualcuno almeno in foto. Proverò anche io a fare qualche foto del mio anche se è un modello del '92. Vi ringrazio saluti a tutti i Pilottini. >> Appena arriva sarà fatto! sono 5 mesiche lo aspetto, speriamo a fine marzo! Potrei inviarti le foto dei depliants, ma quelli, li puoi trovare anche tu! Ciao giovanni.
quote:salmone one Posted - 15/03/2007 : 13:22:34 -------------------------------------------------------------------------------- Grazie REDSJOHN. Ora siamo in due ad aspettare il tuo camper, mi aggiungo anche io con la mia curiosità. >> Caro Salomone One , puoi sempre vedere sul sito della Pilote, per lo meno oltre ad alcune foto puoi vedere le piante! [url]www.pilote.it Spero presto di mostrarli le foto del mio! Ciao Giovanni
quote:arbianco Posted - 15/03/2007 : 16:02:44 -------------------------------------------------------------------------------- X Redsjohn, puoi dirmi da quale concessionario l'hai ordinato? Io da Crema qui nel Veneto. Mi dovrebbe arrivare per i primi di Aprile. A te avevano detto subito che per la consegna si doveva aspettare così tanto? Ciao e grazie per le eventuali risposte. >> Caro Arbianco, Io sono più fortunato nel senso che l'importatore per il Piemonte ce l'ho a 3 km da casa (sono nei dintorni di Cuneo)ed il concessonario è a S.Rocco di Bernezzo (CN). Sono già stato un loro cliente con un Laika e mi sono trovato particolarmente bene soprattutto come assistenza! E questo è forse il motivo principale per cui ho scelto un Pilote. Purtroppo la consegna del nuovo mezzo doveva avvenire nel mese di febbraio, ma siccome l'ho voluto con il cruise control e la Fiat sembra che sia in ritardo con le consegne del Ducato con l'accessorio,e il tutto è slittato a fine marzo . Dalla Francia sembra che sia in produzione in questi giorni (almeno cosi mi dicono!) Ciao Giovanni