CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Possessori camper Pilote

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 49
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 13/04/2007 alle: 06:28:36
Arnaldo, sono veramente desolato per te! cmq se ti ha detto che i amper non hanno subito danni e solo cambiato la bisarca arriverà resto e potrai vedere con i tuoi occhi! E' naturale che tu il camper lo devi avere nuovo e perfetto sotto ogni aspetto! vatti valere! Da parte mia ho già fatto la prima ca.....ta,, ieri con mia moglie siamo andati a vederlo, è parcato all'aperto e ieri abbiamo aperto il maxi oblo. E l'abbiamo lasciato aperto inavvertitamente e dalle 0300 sta piovendo!è solo mezzo aperto ma non vedo l'ora che arrivino le 0900 per andare a vedere! Come al solito speriamo in bene! Giovanni
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 18/04/2007 alle: 09:52:07
ARBIANCO REDSJOHN non si lascia la gente così! Allora ci fate sapere qualcosa? Arbianco ancora aspetta il camper? REDSJOHN lo ha allagato? Con simpatia Antonella.
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 18/04/2007 alle: 12:58:20
Cara Antonella, allora il camper per il momento si è salvato! é piovuto di stravento e era nella direzione giusta ,percui neanche una goccia dentro!. Anche il concessionario è rimasto stupito! Il camper, però, è là fermo. Il capo officina ha subito una piccola operazione ed è in convalescenza! e siccome mi fido solo di lui e vorrei fare dei lavori particolari (aprire un oblò sulla cucina e mettere il fantasticvent, la telecamera ed altro), preferisco aspettare che lui rientri! Mi sa che aspetterò anche 2 settimane ma per lo meno è lì a 3 km da casa! Sto inventando una scusa al giorno per andarlo a vedere! E CONTROLLARLO!. Non ho più nessuna notizia di ARBIANCO, l'ultima è quella dell'incidente alla bisarca, poi non ha più postato! Spero in bene per lui! Per il momento ciao a risentirsi! Giovanni
18
arbianco
arbianco
11/02/2007 38
Inserito il 22/04/2007 alle: 22:52:34
Cari Antonella e Giovanni, scusate il lungo silenzio, sono stato preso da altre cose. Il mio camper è finalmete arrivato in concessionaria (giovedì scorso) dopo l'incidente con vittime[?][:0] ha proseguito il viaggio con altro mezzo con il via libera della polizia francese. Sono già stato due volte in concessionaria per portare alcuni accessori che mi verranno montati (pannelli fotovoltaici, CB, autoradio, inverter e supporti bici per il gavone) Queste ed altre installazioni porteranno la consegna a sabato prossimo. Non vedo l'ora. Ponte del primo maggio itinerante[:D]! Ma a te Giovanni l'hanno già consegnato? Se si, per cortesia, dimmi come và. Ciao e grazie per la "partecipazione". Arnaldo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 23/04/2007 alle: 13:16:57
Finalmente Arnaldo, Sono contento che tutta la vicenda sia andata a buon fine per il tuo camper! Il mio è ancora in conc., non me lo daranno di sicuro per questa settimana anche se da oggi dovrebbe avere la targa! ma cosa vuoi la sfiga mi perseguita! ANCHE IL CAPO OFFICINA DOVEVA AMMALARSI! Sarai tu a dirmi come va! Senti se sei libero il primo WE di giugno, leggi in "altro sui camper" il post di "io e Gerry Scotti" magari ci vediamo lì e ci conosciamo di persona! Ciao Giovanni.
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 23/04/2007 alle: 16:23:41
FINALMENTE!!!!!!! Ragazzi sono felice per voi (a parte la brutta storia per chi è capitato in mezzo all'incidente). Visto che ancora non partite allora perdete un pò di tempo a fare le foto fuori, dentro ed a tutti i vani e vanetti. Voglio un servizio fotografico completo. Auguri di cuore ragazzi a tutti e due e tanti felici Km.
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 23/04/2007 alle: 21:40:10
Antonella, Le foto le farò quando il camper sarà a casa! Se il conc. mi vede fare le foto là, finisce per capire male! non vorrei che pensasse che faccio le foto per mancanza di fiducia nei suoi confronti! Pazienta ancora un pò come purtroppo faccio io, mio malgrado! Con simpatia, Giovanni.
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 24/04/2007 alle: 09:45:19
Hai ragione non ci avevo pensato aspetterò pazientemente. A proposito ho letto anche io il post Scotti, non ho fatto il militare ma ugualmente a 18 anni sono entrata al Ministero della Difesa, vale? Ciao Antonella
18
Redsjohn
Redsjohn
18/02/2007 660
Inserito il 24/04/2007 alle: 13:29:34
quote:salmone one Posted - 24/04/2007 : 09:45:19 -------------------------------------------------------------------------------- Hai ragione non ci avevo pensato aspetterò pazientemente. A proposito ho letto anche io il post Scotti, non ho fatto il militare ma ugualmente a 18 anni sono entrata al Ministero della Difesa, vale? Ciao Antonella >
> Vale di sicuro , è come avere fatto la "naia"! Se sei libera quel WE, sei la benvenuta anche tu! Anche non è bello dirti una cosa del genere, ti faccio la battuta: sei la benvenuta anche se non raggiungi il peso minimo![:D][:D] Ciao sempre con simpatia Giovanni.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link