CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Possessori di Laika Ecovip 8.1... [2]

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 12/09/2008 alle: 19:46:23
E' da aprile che non scrivevamo sul nostro mostriciattolo... Eccomi subito a chiedervi idee e foto [^] (anche a tutti gli altri Laikisti) su come rendere l'armadio più completo e ottimizzato. Vorrei fare dei ripiani magari con cassetti per sfruttare al meglio tutto quello spazio inutilmente vuoto ... Pensavo di mettere una spalla aggiuntiva per mettere qualche giaccone in quello spazio e su quella mettere i ripiani. Idee ??? [;)] A proposito, ma vi si è mai rotto l'interruttore dell'armadio stesso? Prima non riuscivo a farlo spegnere perchè lo scienziato che ha studiato quella soluzione dovrebbe sognarsela la notte [:(!] ora non si spegne più [V].Ma si troverà come ricambio? Ho chiesto a un Conc. sulla mitica Pontina e non lo aveva. Ciao
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 12/09/2008 alle: 20:42:23
ciao ragazzo.........il pezzo non si cambia ma si ripara. Con un trapano togli i nottolini d'ottone fai scorre la meccanica dell'accensione e regola le lamelle poi riavvita il tutto sulla parete dell'armadio....i nottolini tolti non servono ci sono le viti a tenere ferma la meccanica d'accensione, se invece hai perso il tubo di plastica che funge da prolunga usa un tubicino per irrigazione, rimane rigido quanto basta.......se ti serve altro devi solo fischiare............un laikista ecovipparo....[:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 12/09/2008 alle: 21:34:28
Ti devo dire la verità che ci avevo pensato anche io. Mi hai dato lo spunto per operare manualmente: se poi non andrà allora si penserà all'acquisto... [:o)]. Già che ci siamo, ma la battuta che c'è sull'anta, come ce l'hai? Devo dire che non ho mai capito quale fosse la soluzione migliore perchè le (poche) volte che l'ho portato dal Conc. col fatto che la lampada non si spegneva (perchè col tempo il tubicino si incurvava e quindi sfuggiva dalla battitute) mi incollava sempre spugnette che smbravano rimediate però erano morbide. Alla fine ho messo 2/3 sottosedie (quelli per non rigare il pavimento) che però, essendo abbastanza duri, non vorrei che avessero contribuito al difetto di cui stiamo discutendo. Ciao
19
Ettorino
Ettorino
02/05/2006 5525
Inserito il 12/09/2008 alle: 22:33:02
lo spessore serve solo per evitare che lo sfregamento continuo del tubicino consumi il legno.....il mio è di plastica dura quindi fai altrettanto......smonta tranquillo e vedrai che è mooolto facile risolvere......al limite se non ci riesci fammi sapere dove sei rimessato avisto mai che è lo stesso......[:D]Ettorinoid="size4">id="blue">
22
ghigo
ghigo
13/01/2003 700
Inserito il 14/09/2008 alle: 12:33:32
Fatto.... [:D][^][:)] Risparmiato xx eurozzi... Ho smontato l'interruttore, tolto i nottolini di ottone (che ho riposizionato dopo l'intervento), regolato la lamella interna (mamma mia che schifo...), rimesso il coperchio dell'interruttore (che rimane in posizione anche grazie a una levetta che rimane bloccata) e testato il tutto con un tester. Ho dovuto ripetere la regolazione un paio di volte ma alla fine... L'unico dubbio è sapere quanto durerà questa regolazione vista la scarsissima qualità dei materiali e sopratutto della 'tecnologia' adottata. Rimango della mia idea che è da queste piccole cose che si quantifica realmente la qualità dei mezzi. Se il buongiorno si vede dal mattino... Ciao
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
HotMistral
HotMistral
23/03/2007 1923
Inserito il 15/09/2008 alle: 10:51:45
ciao Ghigo, ...tranquillo che non sono queste cagatine che fanno la qualità del 8.1...concordo che potevano fare molto meglio su questa luce...[}:)]...comunque sto pensando di tgliere quello stupido tubo e mettere un contatto magnetico per avere aperture e accensioni "certe"...[:D] ..per i cassetti...io ho messo due cassettiere in cartone con tot 4 cassettini che fanno il loro dovere..non pesano e per la biancheria sono ottimi....spesa nulla resa alta...tempo di istallazione 0...[:D][;)] c[8D]iao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link