quote:Originally posted by ghigo> Anche nel mio camper 8.1 del 2004, la seconda maniglia non era chiudibile, e la prima aveva una serratura da far ridere i polli (mi sembrava che il portellone si dovesse sempre aprire durante il viaggio). Io avevo fatto aggiungere una di quelle chiusure esterne a blocco della fiamma. Paolaid="blue">
Inoltre anche sul mio la seconda maniglia non è chiudibile a chiave ed in effetti mi avete fatto pensare che forse una serratura in più (anche in base al terribile fatto di cronaca successo questa estate) sarebbe stato il minimo per un mezzo di tale nome e prezzo .... >
X IOMECO
Il sensore della temperatura interna, lo dovresti trovare vicino alla
finestra, dietro il sedile guida.
Anche la mia centralina da valori sballati. quote:Originally posted by iomeco> Ciao, giusto sabato sono andato in pesa[8)] Gasolio in riserva serbatoi acqua vuoti accessori:veranda/pannello solare/inverter/tv lcd/porta bici/autoradio/2 bombole gas/tavolino e 4 sedie. Liquidi vari e qualche ferro per manutenzione. Vestiario per 2 persone, pentole e pentolini. KG 3220id="size4">id="red"> E sul camper non c'era nessuno
Grazie HotMistral [8D] Ho rinominato il post come suggerito... ditemi se lo preferivate diverso. Ne approfitto subito con un'altra domanda (da neofita sono assetato d'informazione[;)]): ma qualcuno ha mai pesato mezzo? [V]...io e familia andiamo in kayak e aimè ho paura che difficilmente starò dentro ai 35Q.li con l'attrezzatura che di solito mi porto dietro. >
quote:Originally posted by iomeco> ok per il nome[;)], importante scambiare qualche info[:D] per il peso lascia perdere siamo fuori[:(][xx(]pesato in varie condizioni: 3120kg solo gasolio, e accessori(tendalino, ac cabina, doppio serb., pannello solare, paraurti post. metallo); 3330 gasolio,con acqua tutti 2 serb. e sedie tavoli ecc.; 3580kg carico senza vestiti e persone[xx(] questa estate con 4 bici e i surf sul tetto sarà pesato 3800 3900 arghh...[V][xx(][:(] c[8D]iao
Grazie HotMistral [8D] Ho rinominato il post come suggerito... ditemi se lo preferivate diverso. Ne approfitto subito con un'altra domanda (da neofita sono assetato d'informazione[;)]): ma qualcuno ha mai pesato mezzo? [V]...io e familia andiamo in kayak e aimè ho paura che difficilmente starò dentro ai 35Q.li con l'attrezzatura che di solito mi porto dietro. >
quote:Originally posted by neuro> ciao, mi è capitato un paio di volte in estate. Dovrebbero essere le grigie credo i tubi. Ho fatto scendere aceto puro da tutti i fori (lavello, piano cottura, scarichi pavimento bagno e lavandino) abbondante acqua e poi messo Tank Freshner di Tethford, senza risciaquare. Al momento la puzza non si è più risentita. ciao
Un problema, anzi problemone/one Mi entra in camper una puzza terribile delle acque nere. Premetto, non è quella delle grigie, tutti i tappi chiusi dei lavandini e doccia. Acqua sempre presente nella coppa (non perde). Ovviamente la puzza aumenta con il camper in movimento. Come scarico la puzza aumenta terribilmente, non riesco a capire da dove entra. Bah !! mi son spiegato all[8][8] a momenti manco io mi capisco che so il problema [:o)] >
quote:Originally posted by neuro> ...che belle foto[:p]...che bei colori[:)]....che materiali[:D]...sarò 8.1 dipendente?[:0] ...eh si... la cura è andare a spasso...[:D] La copertura aggiuntiva nera sul fondo del portellone sul mio 2004 non c'è ...meglio indagare. Modello 2005? c[8D]iao
X GHIGO Ho eliminato il problema dell'acqua nel portellone bucandolo sottoX IOMECO Il sensore della temperatura interna, lo dovresti trovare vicino alla finestra, dietro il sedile guida.
Anche la mia centralina da valori sballati. >
quote:Originally posted by HotMistral> Ciao, interessante mi dai qualche dritta.
ciao, All'interno avete fatto modifiche ai pensili e al piano di lavoro in cucina? io ho raddppiato tutto lo spazio disponibile con alcune semplici istallazioni. c[8D]iao >
quote:Originally posted by HotMistral> Attendiamo con ansia le tue foto. Ma per il colore del legno, quale hai comprato (e sopratutto dove a Roma)? Alla Laika mi dissero che il colore era un ciliegio con venature di noce chiaro... e che anche loro lo ricreano a mano... Sono inoltre veramente curioso di sapere come hai fatto il lavoro senza usare il trapano...[;)] Ciao a tutti
ciao, ho messo un piano aggiuntivo amovibile tra parete frigo e parete cucina, così ho lo spazio di lavoro per la cucina e poi ci metto lo schermo decoder ecc. Nei pensili della dinette ho inserito le mensole intermedie così ho due piani utili. Il tutto senza fare buchi, solo silicone. ...alla Laika mi avevano chiesto un bel mucchietto di euri[}:)][;)] magari se riesco metto qualche foto. c[8D]iao >