quote:Originally posted by Plot>
Salve a tutti, anch'io sono proprietario di un Rapido 9083 df acquistato alla fiera di Rimini in settembre 2006. Vorrei porre a chi è possessore di un R 9083 df, la seguente domanda: l'accesso al vano del doppio pavimento dalla parte dell'antina piu grande è ostacolato in gran parte da una potrella in metallo bullonata ai due pavimenti. Se si, ha risolto il problema con qualche modifica? Vi ringrazio anticipatamente>
quote:Originally posted by spadomiura> [:)] Per inserire foto https://www.camperonline.it/for... Ciao
ciao io la foto non la riesco ad inserire RAPIDO 707F chiamato "PASSATORE" >
quote:Originally posted by buda>
Ciao Plot, il telaio e' uguale per tutti enaturalmente io non lo ho modificato; nei buchi del telaio ci infilo oggettii stretti e lunghu come tavolo piegato, sedie, ombrellone etc. ciao Budaquote:Originally posted by Plot>
Salve a tutti, anch'io sono proprietario di un Rapido 9083 df acquistato alla fiera di Rimini in settembre 2006. Vorrei porre a chi è possessore di un R 9083 df, la seguente domanda: l'accesso al vano del doppio pavimento dalla parte dell'antina piu grande è ostacolato in gran parte da una potrella in metallo bullonata ai due pavimenti. Se si, ha risolto il problema con qualche modifica? Vi ringrazio anticipatamente>
>
quote:Originally posted by Plot>
Ciao Buda, grazie del chiarimento, anch'io mi comporto allo stesso modo, ma vedendo la foto recuperata sul sito della rapido, pensavo che la potrella di supporto, fosse stata installata solo sul mio MH per qualche difetto di costruzione vedi foto
Ciao Plot, il telaio e' uguale per tutti enaturalmente io non lo ho modificato; nei buchi del telaio ci infilo oggettii stretti e lunghu come tavolo piegato, sedie, ombrellone etc. ciao Budaquote:Originally posted by Plot>
>
>
A quale foto ti riferisci? Potresti inserirla? grazie ciaoquote:Originally posted by Plot>
Ciao Buda, grazie del chiarimento, anch'io mi comporto allo stesso modo, ma vedendo la foto recuperata sul sito della rapido, pensavo che la potrella di supporto, fosse stata installata solo sul mio MH per qualche difetto di costruzione vedi foto
>
>
>
quote:Originally posted by shamal> scusa ma non sono mica le stesse? non mi sembra di avere visto differenze di altezza ma solo di posizione dei serbatoi
Grazie Elefantino, ma per il 783/983 sono giò a posto, oggi ho avuto modi di prendere le misure da un dealer. Ora mi servirebbero quelle del 7083 / 9083 : l'altezza dal bordo inferiore del vano cassetta WC, l'altezza del vano medesimo, la distanza dalla parete. Il resto ( altezza, larghezza, etc. ) le ho già recuperate. >
scusate per il ritardo questo è il mio passatore alle lofoten
Grazie topolone per il suggerimento.
Ciaoooooo [:)][:)][:)] quote:Originally posted by shamal> Di che anno [:D][:D][:D] Ciao e complimenti... bel mezzo
Fermi tutti, non mi servono più le misure .... nel senso che il camper l'ho acquistato [:D][:D][:D] Un bel 7093 che dovrebbe arrivarmi a fine ottobre .... iuhuuu [:D] >