http://www.duemo-duelmen.de/poe...
La coibentazione mi dicono sia buona, c'è un foglio di isolante, ad occhio mi pare un paio di cm, poi coperto con una pannellatura in plastica rigida. Il risultato mi è piaciuto subito; dopo aver girato per mesi tra concessionari e siti vari, sono entrato in questo mezzo e 40 minuti dopo firmavo il contratto. Devo ammettere che sono un solitario, per questo leggo il vs post, ed ho visto le foto (belle) del vostro incontro, ma scrivo poco. Ciao. Flavioquote:Originally posted by lupo58> Ciao, ho firmato il 18 gennaio dalla concessionaria Nordaffari di Biella, ci sono andato per curiosità ma mi sono piaciuti subito sia il mezzo che i titolari. Per la consegna mi avevano detto, ancora prima di decidere, che sarebbe stata intorno a giugno. Il mezzo è intorno ai 44 ma, oltre al cambio automatico, ho richiesto il pacchetto completo di accessori, più portabici, telecamera post. l'antifurto ecc. ecc. Li ho sentiti qualche giorno fà, forse arriva un pò prima. Speriamo. [:I] Ciao.
x flavio.Veramente originale il video[:)].Da quando aspetti ii tuo VAN,a quale conc ti sei rivolto e sopratutto quanto hai speso[?]saluti enzo >
quote:Originally posted by lupo58> Il colore mobilio non è piu quello scelto (ciliegio) piu chiaro alcuni tagli non sono rivestiti il carico acqua è interno modificato la capienza del gavone
ciao Franco, nello specifico cosa ti ha deluso[V][?] >