quote:Originally posted by lodo 1> Ho un Ecovip-200 aprire lo sportello magari e' scomodo, ma almeno riesco a fare il pieno in maniera rapida e precisa anche nel distributore per veicoli pesanti: sul vecchio Transit fare rifornimento era costantemente un supplizio a causa delle curve presenti tra bocchettone e serbatoio, meta' del gasolio andava fuori se erogavi in fretta... Comunque, io con un pieno di gasolio (il mio serbatoio e' da 70litri) faccio 500-530km a 100km/h fissi (secondo il GPS, perche' il tachimetro e' un ottimista [:D]) Ciao Giordano
E'possibile o qualcuno l'ha gia fatto il portare all'esterno per un più egevole fare il pieno di gasolio il tubo del serbatoio senza dover aprire lo sportello del gavone per accedervi [?][?] è così in basso e scomodo [:(][:(] non mi sembra molto intelligente o ci sarà un motivo che non so spiegarmi [:D][:D] dato che non si fanno molti Km.con un pieno [V][V] Grazie per dei suggerimenti a venire Walter >
quote:Sarà nai possibile Kreos 3005 che con il VR più venduto e blasonato d'Italia nr.1 questo quesito sia solo nostro non ci credo!!!!!!>> Credo che sia una scelta laika ...... Davide
quote:Originally posted by jimbo65>Confermo che la scomodità di aprire il gavone è ripagata nel fare il pieno nel serbatoio, ovvero utilizzare qualsiasi pompa e vedere effettivamente la quantità di gasolio che c'è all'interno. E' anche vero che essendo il serbatoio abbastanza piccolo, fatti 400 Km si deve rifare il pieno.id="Verdana">id="size2">
quote:Originally posted by lodo 1> Ho un Ecovip-200 aprire lo sportello magari e' scomodo, ma almeno riesco a fare il pieno in maniera rapida e precisa anche nel distributore per veicoli pesanti: sul vecchio Transit fare rifornimento era costantemente un supplizio a causa delle curve presenti tra bocchettone e serbatoio, meta' del gasolio andava fuori se erogavi in fretta... Comunque, io con un pieno di gasolio (il mio serbatoio e' da 70litri) faccio 500-530km a 100km/h fissi (secondo il GPS, perche' il tachimetro e' un ottimista [:D]) Ciao Giordano
E'possibile o qualcuno l'ha gia fatto il portare all'esterno per un più egevole fare il pieno di gasolio il tubo del serbatoio senza dover aprire lo sportello del gavone per accedervi [?][?] è così in basso e scomodo [:(][:(] non mi sembra molto intelligente o ci sarà un motivo che non so spiegarmi [:D][:D] dato che non si fanno molti Km.con un pieno [V][V] Grazie per dei suggerimenti a venire Walter >
>
quote:Originally posted by Jordanbullon>
quote:lodo 1 -------------------------------------------------------------------------------- E'possibile o qualcuno l'ha gia fatto il portare all'esterno per un più egevole fare il pieno di gasolio il tubo del serbatoio senza dover aprire lo sportello del gavone per accedervi è così in basso e scomodo non mi sembra molto intelligente o ci sarà un motivo che non so spiegarmi dato che non si fanno molti Km.con un pieno Grazie per dei suggerimenti a venire Walter >> Sul mio precedente Ecovip 200 acquistato usato, il primo proprietario aveva fatto quella modifica, nel primo pezzo di fascione, quello corto, fra cabina e sportello gavone. Solo problemi, aveva usato un bocchettone Fiamma, rigurgiti nel rifornimento, io poi faccio sempre il pieno quindi era sempre sporco dell'unto del gasolio, alla prima occasione ho ripristinato tutto come in origine. Good office Roberto
>