quote:Originally posted by perditempo>
Per Bernina secondo te come mezzo è migliore il box street della Knaus o il win 2 (domanda da un milione di dollari) Il prezzo del win 2 è leggermente più basso, anche perchè come marchio è meno noto, io sono ancora indeciso perchè il consessionario del win 2 a me più vicino è a Pistoia mentre del Knaus è a Roma e mi è molto comodo andarci in caso sorgano problemi sul mezzo. Quindi il dilemma per me ancora rimane. Qualcuno conosce il concessionario di Pronto Camper (Casalguidi PT)della Possl (serietà, disponibilità a trattare il prezzo e così via)sarebbe un informazione utile da avere per fare un confronto con Costantini della Knaus di Roma. Perchè se il prezzo è un elemento importante penso che anche il postvendita, quando si spendono dei soldi (40-42000 euro) diventa un fattore non trascurabile e puo influenzare la scelta su uno dei due mezzi. Un grazie a chi vorrà rispondere e buoni Km a tutti.Angelo Ho visto il box street della Knaus solo sul catalogo, mi sembra molto bello e funzionale l'interno, non ti posso dire niente di più. Per iav6 il colore è bianco. by Criss >
quote:Originally posted by igorb> Io ho acquistato lo scorso luglio un Eurocamp2 Trigano, immatricolato in giungo 2004, con 46.000 Km., senza veranda e portabici, ma con tutti gli altri acessori, pneumatici nuovi, in ottime condizioni:l'ho pagato 25000 euro. La concessionaria è la Janus Camper di Fabriano (AN). Saluti Pinkproject
La richiesta per il camper EUROCAMP 2 TRIGANO,immatricolato novembre 2004, accessoriato di portabici, veranda, antifurto,antenna Tv,aria condizionata, autoradio,in condizioni perfette,18000 Km,era di 29.000 euro, lo abbiamo avuto per 28.000. Il vecchio proprietario stava aquistando da loro un modello più grande. >