CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Possl 2 win

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
18
vai63
vai63
04/04/2007 135
Inserito il 19/11/2007 alle: 06:42:24
Ormai ci siamo abbiamo quasi venduto il nostro mansardato Marlin 65 g per un furgonato Possl 2 win,per un pò saremmo senza camper.Ci sono possessori tra voi di questo furgonato e come va?La decisione è un pò sudata e con qualche dubbio!Grazie a coloro che vorranno raccontarmi la loro esperienza.[:)]
bernina
bernina
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 09:41:06
Credo di essere l'unica proprietaria su COL quindi ti rispondo. Noi lo abbiamo acquistato il mese di aprile, a tutt'oggi abbiamo fatto numerosi chilometri circa 16.000, e siamo molto contenti. Per quanto riguarda la meccanica finora è eccezzionale,specialmente paragonata al nostro vecchio camper aspirato. Con velocità media di 100/110 il consumo è circa sui 11,5 km con un litro a pieno carico, è silenziosissimo e si guida che è una meraviglia. L'interno è confortevole e spazioso, noi viaggiamo di norma in due persone, ma anche volendo viaggiare in 4 c'è abbastanza posto per riporre le cose, il terzo letto è stato studiato probabilmente dagli stessi che hanno progettato il livingstone 4 di Tretant, infatti abbiamo dovuto studiare noi delle modifiche perchè era quasi impossibile poter dormire con i piedi più in alto della testa. Noi abbiamo la versione con il letto fisso in coda, sotto il letto lo spazio si spreca, abbiamo acquistato un contenitore in plastica dove riponiamo le cose, in modo che durante il viaggio tutto resta fermo, abbiamo anche installato delle cinghie sopra il passaruota in modo da poter sfuttare anche quello spazio per stivare cose lunghe, tipo l'ombrellone ecc... Per quanto riguarda la coibentazione abbiamo provveduto a mettere della lana di roccia nelle due porte dietro, perchè non erano assolutamente coibentate, mentre nel portellone scorrevole c'era già del materiale tipo spugna. Abbiamo anche provveduto a chiudere i vari "fori" che ci sono nella carrozzeria nella parte del matrimoniale, per indenderci dove ci sono le luci dietro, infatti entrava parecchia polvere perchè sono collegati direttamente con l'esterno. Non so se sui nuovi modelli abbiano provveduto a questa pecca, comunque con un minimo di manualità si possono risolvere. Comunque penso che non ti pentirai passare da un mansardato ad un furgonato. spero di esserti stata di aiuto by criss
18
vai63
vai63
04/04/2007 135
Inserito il 19/11/2007 alle: 12:57:36
Allora fra un pò saremmo in 2 ! Sono contento che mi hai risposto così positivamente ,infatti l'ho visto solo sul Depliant perchè il mio concessionario al momento non ne ha a disposizione ,ho visto solo il Fortuna ma penso che ci sia un pò di differenza. Piccola curiosità di che colore l'hai preso? Indecisine anche su questo.GRAZIE
18
perditempo
perditempo
20/05/2007 284
Inserito il 19/11/2007 alle: 14:11:12
Per Bernina secondo te come mezzo è migliore il box street della Knaus o il win 2 (domanda da un milione di dollari) Il prezzo del win 2 è leggermente più basso, anche perchè come marchio è meno noto, io sono ancora indeciso perchè il consessionario del win 2 a me più vicino è a Pistoia mentre del Knaus è a Roma e mi è molto comodo andarci in caso sorgano problemi sul mezzo. Quindi il dilemma per me ancora rimane. Qualcuno conosce il concessionario di Pronto Camper (Casalguidi PT)della Possl (serietà, disponibilità a trattare il prezzo e così via)sarebbe un informazione utile da avere per fare un confronto con Costantini della Knaus di Roma. Perchè se il prezzo è un elemento importante penso che anche il postvendita, quando si spendono dei soldi (40-42000 euro) diventa un fattore non trascurabile e puo influenzare la scelta su uno dei due mezzi. Un grazie a chi vorrà rispondere e buoni Km a tutti.Angelo
20
molo
molo
09/05/2005 319
Inserito il 19/11/2007 alle: 15:55:04
Vorrei porvi un quesito: perchè le case produttrici non fanno un acamper puro di m 5,40 con due letti a castello generosi(90cm) e con una dinette contrapposta(normale) e magari ci guadagnano pure qaulche cm per il bagno? Naturalmente per due-tre persone al massimo....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
bernina
bernina
-
Inserito il 19/11/2007 alle: 16:02:34
quote:Originally posted by perditempo
Per Bernina secondo te come mezzo è migliore il box street della Knaus o il win 2 (domanda da un milione di dollari) Il prezzo del win 2 è leggermente più basso, anche perchè come marchio è meno noto, io sono ancora indeciso perchè il consessionario del win 2 a me più vicino è a Pistoia mentre del Knaus è a Roma e mi è molto comodo andarci in caso sorgano problemi sul mezzo. Quindi il dilemma per me ancora rimane. Qualcuno conosce il concessionario di Pronto Camper (Casalguidi PT)della Possl (serietà, disponibilità a trattare il prezzo e così via)sarebbe un informazione utile da avere per fare un confronto con Costantini della Knaus di Roma. Perchè se il prezzo è un elemento importante penso che anche il postvendita, quando si spendono dei soldi (40-42000 euro) diventa un fattore non trascurabile e puo influenzare la scelta su uno dei due mezzi. Un grazie a chi vorrà rispondere e buoni Km a tutti.Angelo Ho visto il box street della Knaus solo sul catalogo, mi sembra molto bello e funzionale l'interno, non ti posso dire niente di più. Per iav6 il colore è bianco. by Criss >
>
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 19/11/2007 alle: 16:23:54
in fiera li ho guardati tutti e la mia scelta e andata x knaus box star treet 600 estetica (non mi piacciono tutte quelle scritte e stemma)che furgone sarebbe disposizione(letto matrimoniale dietro + pensili + spazi ,finestre grandi) valutazione mia permuta quando mi arrivera vedremo le modifiche da fare
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 19/11/2007 alle: 16:38:36
Messaggio per Perditempo Conosco Prontocamper di Casalguidi perchè lo scorso marzo vi abbiamo comprato una Van usato del 2004, Eurocamp 2 Trigano. Ci siamo trovati bene, il mezzo è perfetto, abbiamo già fatto due viaggi lunghi e qualche fine settimana.Hanno un'officina in grado di fare modifiche importanti, come per esempio quella di eliminare totalmente il gas( salvo fornelli)guadagnando spazio a bordo. Sono professionalmente specializzati nei camper puri, sia nuovi che usati. La nostra esperienza con loro è stata positiva.
18
perditempo
perditempo
20/05/2007 284
Inserito il 19/11/2007 alle: 19:36:34
Per Igorb, grazie per l'informazione hai aggiunto un altro tassello al puzzle della scelta del futuro camper. Spesso siamo talmente presi dalla scelta del modello che tralasciamo il fatto che poi il mezzo deve durare anni e che prima o poi qualche problema capita. Posso chiederti, se lo hai avuto, l'entita dello sconto che ti ha praticato, in ogni trattativa sapere qualcosa della controparte è sempre utile.Ancora grazie. Ciao Perditempo
18
igorb
igorb
30/06/2007 2125
Inserito il 20/11/2007 alle: 18:35:52
La richiesta per il camper EUROCAMP 2 TRIGANO,immatricolato novembre 2004, accessoriato di portabici, veranda, antifurto,antenna Tv,aria condizionata, autoradio,in condizioni perfette,18000 Km,era di 29.000 euro, lo abbiamo avuto per 28.000. Il vecchio proprietario stava aquistando da loro un modello più grande.
18
vicchio
vicchio
18/12/2007 33
Inserito il 22/11/2007 alle: 11:17:52
anno scorso a febbraio ho acquistato da pronto camper di pistoia un possl 2win (dopo aver visionato e provato anche la concorrenza adria trigano), devo dire di essermi trovato bene, Michele il titolare è molto bravo anche tecnicamente e come assistenza post vendita sai loro (lui e suo fratello) hanno iniziato diversi anni fa come elettrauto, l'unico disquido fu il tempo di consegna un mese di ritardo ma non era colpa sua, appena arrivato a padova il veicolo andarono loro stessi a ritirarlo e lo portarono subito a pistoia, successivamente ci vollero altri 15gg per immatricolarlo in quanto la motorizzazione voleva documentazione aggiuntiva ecc comunque erani i primi mezzi che arrivavano e magari non li conoscevano. sono rimasto molto soddisfratto del veicolo molto semplice e funzionale anche in inverno impianti ottimi, il mio era un ducato 2,8 jtd quello di 5,6 mt, dico era perchè a giugno scorso l'ho rivenduto ad un signore di <piombino Livorno> per motivi familiari (nascita bimba) comunque per qualsiasi info puoi tel al 3331064674 fabio (firenze) buon possl
18
Pinkproject
Pinkproject
16/11/2007 124
Inserito il 22/11/2007 alle: 11:44:13
quote:Originally posted by igorb
La richiesta per il camper EUROCAMP 2 TRIGANO,immatricolato novembre 2004, accessoriato di portabici, veranda, antifurto,antenna Tv,aria condizionata, autoradio,in condizioni perfette,18000 Km,era di 29.000 euro, lo abbiamo avuto per 28.000. Il vecchio proprietario stava aquistando da loro un modello più grande. >
> Io ho acquistato lo scorso luglio un Eurocamp2 Trigano, immatricolato in giungo 2004, con 46.000 Km., senza veranda e portabici, ma con tutti gli altri acessori, pneumatici nuovi, in ottime condizioni:l'ho pagato 25000 euro. La concessionaria è la Janus Camper di Fabriano (AN). Saluti Pinkproject
18
perditempo
perditempo
20/05/2007 284
Inserito il 22/11/2007 alle: 13:58:17
Grazie per le risposte, lentamente la bilancia sta pendendo verso il Possl, debbo ancora superare alcune perplessità di mia moglie e poi almeno la scelta è fatta. In un clima di parità dei sessi gli faccio leggere ogni post perciò aspetto altri interventi sull'argomento .Buoni Km a tutti.Angelo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link