quote:Originally posted by freemax> Per quanto riguarda le mie necessità il bagno è grande abbastanza, mica ci devi vivere nel bagno, anche la doccia è comoda, in 10 minuti da quando accendi il boiler hai l'acqua bollente. Per quanto concerne la cucina, ho trovato il lavello un pò piccolo per lavare le pentole ed anche i due fuochi non sono il massimo specialmente se devi cucinare con due pentole un pò grandi, devi comunque tener conto che non sei nella cucina di casa. Ho degli amici che hanno acquistato il camper Van della Hobby e anche la loro cucina non è molto grande. Per quanto riguarda il portellone in fondo non ho rilevato spifferi, però fino ad ora il camper è stato usato solo per il periodo estivo,non ti so dire come sia durante l'inverno. La mia è una scelta mirata preferiamo i furgonati in quanto sono maggiormente utilizzabili rispetto ai van tipo Hobby. Infine non cambierei mai il mio camper con un van, ma queste sono scelte personali ciao Criss
Grazie x l'attenzione dimostratami. Ti chiedo ancora solo due cose poi non ti importuno più!! Il bagno sembra un po' piccolo, com'è? la doccia è comoda?? La cucina si sfrutta bene,considerato anche lo spazio limitato che c'è intorno?? e infine, dalle guarnizioni del portellone in fondo, entrano spifferi?? Tu, cambieresti il tuo 2win con un van??? Tipo Hobby van, Hymer van, ecc. Grazie anticipatamente e scusa per le domande insistenti, ma io sono più propenso al 2win mentre mia moglie preferirebbe un van, non è convinta della preticità del 2win. >
quote:Originally posted by freemax> Noi lo abbiamo ordinato a ottobre e ci è arrivato ad aprile, abbiamo aggiunto il doppio airbag il clima manuale, i sedili regolabili in altezza e i coprisedili uguali alla tapezzeria il serbatoio del gasolio di 125 litri e lo abbiamo pagato in tutto € 37.000,00, lo abbiamo acquistato dal concessionario della Nordaffari
Grazie molto, penso di averla convinta!!!! Mi dici quanto tempo vi è arrivato dopo l'ordine e quanto l'avete pagato?? Quali accessori della casa??? Grazie di nuovo! >
www.nordaffari.com
, debbo dire che ci siamo trovati bene. Posso aggiungere che abbiamo avuto un piccolo problema con il frigo perchè non funzionava più con il 12v, sono stati gentilissimi, per prica cosa hanno cercato di risolverci il problema dandoci delle indicazioni telefonicamente, per evitare di portare il mezzo fino a Biella, perchè noi siamo valtellinesi, non essendo riusciti a risolvere ci hanno dato l'indirizzo di un'officina a Milano, dove abbiamo portato il camper e in giornata hanno risolto tutto. sempre a disposizione Crisshttp://www.auto-sleepers.co.uk/...
http://www.auto-sleepers.co.uk/...
Direi che è molto bello, ma non vorrei rinunciare a più autonomia (riserve idriche e gassose limitate nel veicolo) e a un matrimoniale sempre fatto.