quote: non svegliare il can che dorme.>> roby
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 11/02/2011 18:36:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Segretario, hai ragione, infatti ho omesso di dire che avento "guardato" alcune viti a caso ne ho trovate alcune un po' ossidate (normale dopo tanti anni direte) siccome però sono viti molto sottili l'ossidazione potrebbe indebolirle al punto che dovendole svitare si possono spezzare invece di svitarsi. Buoni Km Frank
quote:Risposta al messaggio di Frank inserito in data 11/02/2011 19:04:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai già trovato le viti di ricambio in acciaio inox ? Giusto per averle a portata di mano quando si inizia il lavoro. Saluti eddy
quote:Risposta al messaggio di Frank inserito in data 11/02/2011 19:29:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Frank, io le ho appena sostituite tutte, annegandole una ad una col sigillante poliuretanico; già che c'ero ho sostituito tutte quelle degli oblò (anch'esse in ferraccio) e naturalmente quelle dello scudo anteriore (ho un semintegrale); se ti cerchi il post "infiltrazione camper semintegrale" trovi le foto del lavoro che ho fatto. Salutoni. Mauro[;)]
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 11/02/2011 21:35:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Otocototo, ho rivisto tutte le fasi del tuo lavoro. Bravo veramente fatto con "passione"[:D]. Mi hai convinto: quanto prima vengo da te col camper e ricominciamo.... tranquillo, hai diritto ad un periodo di riposo. Guardando le foto del tuo lavoro non avro dubbi nell'effettuare il mio (piccolissimo al confronto al tuo) intervento, è come avere un foglio di istruzioni. Grazie per aver messo a disposizione di tutti le foto. Buoni Km Frank
quote:Risposta al messaggio di Frank inserito in data 12/02/2011 09:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]