CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Post vendita

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 1
fedor1
fedor1
-
Inserito il 27/08/2007 alle: 10:23:11
so che non e' l'area giusta, ma l'area messaggi e' limitata a 300 caratteri, troppo pochi per scrivere quanto segue. Dopo appuntamento telefonico con il concesionario " VALSESIA CAMPER " mi reco in officina per problemi con la chiusura della veranda installata sul mio TOP DRIVER, capita l'entita' del guasto ,optano per la sostituzione in garanzia dell'intera veranda, pezzo non disponibile al momento in magazzino, una telefonata presso la filiale di PEZZANA , circa 40 Km, trovato il ricambio, si recano a Pezzana ritirano la veranda nuova e circa 1 ora dopo sono pronti ad installare la nuova veranda.......rinunciando alla pausa pranzo, per non farmi attendere oltre, Questo e' quanto e' successo Venerdi 24 Agosto 07. Per i benpensanti voglio specificare che questo non e' un messaggio pubblicitario, e lo scrivente non ha nessun tipo di interessse in condivisione con il concessionario in oggetto, ma vuole semplicemente portare futuri camperisti a valutare bene,tutti i servizi offerti, e diffidare da moltissimi " pseudovenditori " improvvisati. Grazie ancora a tutto il personale dell'officina. Gianni
19
giorgio61
giorgio61
31/10/2006 52
Inserito il 27/08/2007 alle: 13:59:24
Anch'io leggo spesso lamentele sui servizi post vendita e quindi mi sembra giusto lasciare anche commenti positivi. Ho acquistato un Arca 680 quasi due anni fa con, a mio avviso, un evidente difetto di progettazione, il rivenditore si è subito offerto di porvi rimedio ma mi sembrava più giusto che la soluzione arrivasse direttamente da Arca, dopo un minimo di discussione in effetti la soluzione è arrivata, completamente soddisfacente ed installata gratuitamente dal rivenditore. Durante le vacanze, quasi allo scadere della garanzia, mi si è rotta la serratura della porta della cellula e un interruttore luci, sappiamo a volte le difficoltà che si hanno per ottenere sostituzioni in garanzia di pezzi soggetti ad usura, ebbene ho avuto un appuntamento immediato per la sostituzione della serratura e dell'interruttore senza pagare un euro. Complimenti e grazie dunque a Camping Sport Magenta
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link