quote:Originally posted by anita87> Nella prima riga del post, accanto alla data e l'ora, c'è una serie di icone, tra le quali una che rappresenta un cestino. Cliccaci sopra e ti si apre una finestra dove devi inserire la password che usi quando ti colleghi.....
per favore spiegami come faccio ad eliminare 1 3d grazie anita >
quote:Originally posted by anita87> Ho già annotato il nome del concessionario, grazie dell'informazione e auguri. Ciao Giovanna.
perchè dovrei eliminare il nome non ho rubato nulla sono loro che devono vergognarsi ciao >
quote:Originally posted by livornese> Non temere nulla, hai i documenti e gli oggetti che parlano per te. Se vuoi c'è anche Altroconsumo, anche loro sono un'associazione di consumatori, sono molto diretti e decisi e spesso basta nominarli e metterli in copia nelle raccomandate, per far muovere la situazione. Per i soci hanno anche i legali gratuiti, io mi sono associato tanti anni fa e ho utilizzato con profitto i loro servizi. Fatti forza Anita, anch'io sono con te e ti sono vicino. [;)] Bye
id="limegreen"> salve Anita; fai come me! Rivolgiti all'Udiconsum ... >
quote:Originally posted by obionekenoby> C'è posta per il grande OBI. Ciao MACU [;)][;)][;)]
up! vedo che l'altro 3d uguale è stato cancellato... bene! -- gilby >
quote:Originally posted by soundmachine>
Lascialo Querelare . Tu intanto fai una bella denuncia all'associazione consumatori . Hai visto mai . Quei signori ... con sti chiari di luna , hanno poco da fare i furbi . Tu parti in anticipo ... denuncia loro . Devono ripararti i danni , che lo vogliono o no . E un tuo diritto , se loro gridano ... tu grida più di loro . Non farti intimorire . Se può essere utile , fatti subito l'Assicurazione Tutela Legale . Ti costa solo 120 € , puoi far causa pure al Vaticano ( sempre che ci siano i buoni motivi ) . Gianfranco >
quote:Originally posted by anita87> Adria ha fatto quello che poteva ????? Cioè assolutamente nulla di nulla. Cordialmente MACU.
purtroppo questa e' la legge del piu' forte, ma non pensino che tutto si concluda così, già fatto iscrizione altroconsumo sono già in contatto con il legale ora procederemo, i soldini erano buoni e la gentilezza alle stelle al momento della consegna, dopo..... comunche nulla con ADRIA ITALIA loro hanno fatto quello che potevanociao >