CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

poveretti noi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 118
19
anita87
anita87
26/07/2006 58
Inserito il 18/11/2008 alle: 09:39:01
e' la prima volta che devo critirare il mondo dei camper nostro profondo hobby. nel mse di febbraio 2008 ho acquistato presso la **************** un motohome VISION, soddisfatti iniziamo la nostra nuova storia con il mezzo tanto desiderato. 1° nel mese di aprile si forma una rottura nel piano cottura siamo a novembre il piano è ancora da sostituire uno con altro si danno le colpe i primi giorni di novembre la **************** mi telefona per avvisarmi che il top è arrivato posso portarlo il giorno 12/11/2008 ok portato il camper il top è sbagliato. dimenticavo nel frattempo ho portato il mio VISION 2 volte alla **************** per problemi di pannello potevo evitare non è stato risolto nulla. Il bello del racconto inizia ora, imbufalita telefono alla casa ADRIA in Italia non mi sono fatta problemi a dire nulla di quello che pensavo, ho anche chiesto alla ADRIA come si fa ad avere un concessionario così può essere il tuo migliore cliente, ma se manca di serietà verso il cliente dopo la vendita, non offre assistenza , vero il detto pochi ma buoni.Approfitto del fatto che il VISION è da loro per fare notare che abbiamo ancora problemi con la batteria se possono diano uno sguardo, dico la stessa cosa alla ADRIA ITALIA, la quale mi conferma che farà presente il fatto. Ecco il bello, sabato 15/11/2008 nl pomeriggio andiamo ritirare il nostro mezzo, il proprietario della **************** il signor ******* mi assale dicendo che il giorno che il top arriverà loro non provvederanno al montaggio, motivo: come mi sono permessa di telefonare in ADRIA e fare certe affermazioni. Presi alla sprovvista da questa situazione e stanchi delle discussioni ritiriamo il mezzo, un ragazzo molto gentile ci dice che è stata cambiata la batteria potenziata ora non dovremmo avere più problemi, ringraziamo diamo la mancia per gentilezza ritiriamo il mezzo e riprendiamo la via del ritorno. Sorpresa a casa constatiamo che nessuno dei servizi alimentati dalla centralina funziona che fortuna. Domenica mattina telefoniamo alla **************** risponde il proprietrio signor ******** grida dice nuovamente che del nostro camper non vuole saper più e stacca la conversazione. Oggi telefono all'addetto alle garanzie il quale gentilmente dice che deve vedere il mezzo, mio marito parte va alla **************** e qui succede il pandemonio sono arrivati i CARABINIERI ,loro **************** non vogliono più sapere nulla anzi minacciano, a questo punto o esageri o torni a casa con il VISION che non funziona. Ripensandoci abbiamo si risparmiato rispetto a tutti gli altri concessionari ma siamo capitati in una gabbia di pazzi, cosa fare a questo punto cercare un altro concessionario ADRIA ( già fatto), dimenticavo il capo tribù a detto ai CARABINIERI interventi che lui è socio ADRIA ( complimenti ) ora in questo momento la Signora ******** mi ha telefonato minacciandomi di querelare, e che andrò piangendo chiedendo di ritirare la querela, ( dimenticavo ha di nuovo interritto la telefonata mi ha detto che noi abiamo ei seri problemi psicologici può darsi) vergognoso dopo aver preso un sacco di soldi
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 18/11/2008 alle: 09:48:26
La vicenda si commenta da sola! E' veramente un comportamento vergognoso quello che vi è stato riservato. Accetta cmq. per l'intanto un piccolo consiglio: 1) elimina subito il doppione del 3D 2) entra nel testo che hai inserito ed "oscura" almeno in parte il nome del conce; tanto per chi vuole info più dettagliate hai sempre a disposizione la mail[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
19
anita87
anita87
26/07/2006 58
Inserito il 18/11/2008 alle: 10:21:29
perchè dovrei eliminare il nome non ho rubato nulla sono loro che devono vergognarsi ciao
19
anita87
anita87
26/07/2006 58
Inserito il 18/11/2008 alle: 10:29:17
per favore spiegami come faccio ad eliminare 1 3d grazie anita
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 18/11/2008 alle: 10:41:30
quote:Originally posted by anita87
per favore spiegami come faccio ad eliminare 1 3d grazie anita >
> Nella prima riga del post, accanto alla data e l'ora, c'è una serie di icone, tra le quali una che rappresenta un cestino. Cliccaci sopra e ti si apre una finestra dove devi inserire la password che usi quando ti colleghi.....

Modificato da MrFloyd il 18/11/2008 alle 10:52:03
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
17
Demis80
Demis80
11/06/2008 374
Inserito il 18/11/2008 alle: 10:52:27
Veramente vergognosi...non ho capito per cosa vi debbano querelare, cmq se devi prendere una denuncia fallo almeno che ne valga la pena [:D][:D] Demis
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 18/11/2008 alle: 11:20:38
perchè dovrei eliminare il nome non ho rubato nulla sono loro che devono vergognarsi ciao >
> Ho già annotato il nome del concessionario, grazie dell'informazione e auguri. Ciao Giovanna.
granraf
granraf
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 11:25:32
Grazie, messo in lista nera. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Con questa pubblicità starà fresco per un bel po di tempo. Ciao e in bocca al lupo, Raff
granraf
granraf
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 11:27:13
Come diceva il grande Totò: "E che si sappia in giro!!!" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao Raff
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8648
Inserito il 18/11/2008 alle: 11:40:03
Lascialo Querelare . Tu intanto fai una bella denuncia all'associazione consumatori . Hai visto mai . Quei signori ... con sti chiari di luna , hanno poco da fare i furbi . Tu parti in anticipo ... denuncia loro . Devono ripararti i danni , che lo vogliono o no . E un tuo diritto , se loro gridano ... tu grida più di loro . Non farti intimorire . Se può essere utile , fatti subito l'Assicurazione Tutela Legale . Ti costa solo 120 € , puoi far causa pure al Vaticano ( sempre che ci siano i buoni motivi ) . Gianfranco

Modificato da Soundmachine il 18/11/2008 alle 13:45:56
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 18/11/2008 alle: 11:47:32
quoto l'amico del piano di sopra, Gianfranco: falli pure gridare tu intanto manda, a mezzo raccomandata, un elenco minuzioso e dettagliatissimo di ciò che non va nel vostro mezzo. Possono tirarsi tutti i pugni in testa che vogliono...ma la legge gli impone di sistemare il tutto e darVi un MH (si, hai capito bene, il compito è proprio suo...) funzionante in tutto e per tutto!!! Mi chiedevo anche come mai Adria (casa madre) non pigli "in mano" la situazione; ne esce sempre male no!? ______________ ciao dany

Modificato da grattachecca il 18/11/2008 alle 11:52:23
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 18/11/2008 alle: 13:55:20
Ciao, anita e anche a chi cancella le nostre reazioni. Hai tutta la mia solidarietà. Fai come ti consigliano, fai valere i tuoi diritti Cordialmente pippo
19
livornese
livornese
07/11/2006 1845
Inserito il 18/11/2008 alle: 14:09:18
id="limegreen"> salve Anita; fai come me! Rivolgiti all'Udiconsum sul sito S.O.S Turista, vai su google e scrivi sos turista e entra troverai le Email o il telefono e il fax, desrivili i tui disagi e penseranno loro FEDERCONSUMATORI a darti manforte per i tuoi diritti[;)]
18
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 18/11/2008 alle: 14:23:58
quote:Originally posted by livornese
id="limegreen"> salve Anita; fai come me! Rivolgiti all'Udiconsum ... >
> Non temere nulla, hai i documenti e gli oggetti che parlano per te. Se vuoi c'è anche Altroconsumo, anche loro sono un'associazione di consumatori, sono molto diretti e decisi e spesso basta nominarli e metterli in copia nelle raccomandate, per far muovere la situazione. Per i soci hanno anche i legali gratuiti, io mi sono associato tanti anni fa e ho utilizzato con profitto i loro servizi. Fatti forza Anita, anch'io sono con te e ti sono vicino. [;)] Bye
19
obionekenoby
obionekenoby
18/07/2006 3573
Inserito il 18/11/2008 alle: 15:14:03
up! vedo che l'altro 3d uguale è stato cancellato... bene! -- gilby
maculani
maculani
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 15:22:37
quote:Originally posted by obionekenoby
up! vedo che l'altro 3d uguale è stato cancellato... bene! -- gilby >
> C'è posta per il grande OBI. Ciao MACU [;)][;)][;)]
19
anita87
anita87
26/07/2006 58
Inserito il 18/11/2008 alle: 15:26:05
purtroppo questa e' la legge del piu' forte, ma non pensino che tutto si concluda così, già fatto iscrizione altroconsumo sono già in contatto con il legale ora procederemo, i soldini erano buoni e la gentilezza alle stelle al momento della consegna, dopo..... comunche nulla con ADRIA ITALIA loro hanno fatto quello che potevanociao
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8648
Inserito il 18/11/2008 alle: 15:40:18
Ottima mossa . Ricorda ... se loro GRIDANO ... tu GRIDA DI PIU'id="size6"> Gianfranco
19
anita87
anita87
26/07/2006 58
Inserito il 18/11/2008 alle: 15:44:34
quote:Originally posted by soundmachine
Lascialo Querelare . Tu intanto fai una bella denuncia all'associazione consumatori . Hai visto mai . Quei signori ... con sti chiari di luna , hanno poco da fare i furbi . Tu parti in anticipo ... denuncia loro . Devono ripararti i danni , che lo vogliono o no . E un tuo diritto , se loro gridano ... tu grida più di loro . Non farti intimorire . Se può essere utile , fatti subito l'Assicurazione Tutela Legale . Ti costa solo 120 € , puoi far causa pure al Vaticano ( sempre che ci siano i buoni motivi ) . Gianfranco >
>
maculani
maculani
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 15:46:33
purtroppo questa e' la legge del piu' forte, ma non pensino che tutto si concluda così, già fatto iscrizione altroconsumo sono già in contatto con il legale ora procederemo, i soldini erano buoni e la gentilezza alle stelle al momento della consegna, dopo..... comunche nulla con ADRIA ITALIA loro hanno fatto quello che potevanociao >
> Adria ha fatto quello che poteva ????? Cioè assolutamente nulla di nulla. Cordialmente MACU.
19
anita87
anita87
26/07/2006 58
Inserito il 18/11/2008 alle: 15:56:15
FORSE NON HAI CAPITO QUESTO CONCESSIONARIO PER ADRIA ITALIA E' COME IL PANE QUOTIDIANO CON PROBABILITA' VENDONO MOLTO , E RIESCONO A DETTARE LEGGE IN CASA ADRIA ALTRIMENTI NON CI SONO ALTRE SPIEGAZIONI, CIAO ANITA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
11 minuti fa
Accessori
Victron ( cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
33 minuti fa
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Oggi alle 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Oggi alle 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
Ieri alle: 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
Ieri alle: 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Ieri alle: 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Ieri alle: 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Ieri alle: 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
24/04/26 - 23:38
Aree di sosta e campeggi
Area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli Bologna
Salve a tutti. Cerco info su area sosta/parcheggio ospedale Rizzoli a Bologna. Ho notato s...
Dingo84
24/04/26 - 22:24
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link