CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

poveretti noi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 118
maculani
maculani
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 16:00:12
quote:Originally posted by anita87
FORSE NON HAI CAPITO QUESTO CONCESSIONARIO PER ADRIA ITALIA E' COME IL PANE QUOTIDIANO CON PROBABILITA' VENDONO MOLTO , E RIESCONO A DETTARE LEGGE IN CASA ADRIA ALTRIMENTI NON CI SONO ALTRE SPIEGAZIONI, CIAO ANITA >
> Quindi è da difendere comunque il marchio a scapito del consumatore perchè ha le mani legate giusto ? Bè, ognuno ne tragga le proprie conclusioni che mi sembrano molto semplici. Comunque conosco molto bene di cosa stiamo parlando e come dico sempre ognuno è padrone di crearsi il proprio piccolo inferno. Cordialmente.
19
anita87
anita87
26/07/2006 58
Inserito il 18/11/2008 alle: 16:14:31
NO SCUSA FORSE NON MI SONO SPIEGATA, IO NON DIFENDO ADRIA ANZI BIASIMO IL LORO COMPORTAMENTO, HO SOLO CERCATO DI SPIEGARE CHE LORO FRA SCEGLIERE IL CONCESSIONARIO CHE VENDE O SALVARE LA FACCIA CON IL CLIENTE CHE NEL NOSTRO CASO HA ACQUISTATO GIA' 3 LORO MEZZI, DIFENDONO IL PIU' FORTE A LORO IL CLIENTE NON FA TESTO, SE TU SAPESSI QUANTE E-MAIL E FAX HO INVIATO A ADRIA ITALIA E SLOVENIA CON LA RICHIESTA DI SPIEGAZIONI E INFORMAZIONI PER LORO IMPORTANTI SUL CONCESSIONARIO NON MI HA CONSIDERATO NESSUNO ANZI, HANNO AVVERTITO IL CONCESSIONARIO INFORMANDOLO CHE IO MI SONO PERMESSA DI CHIEDERE COME FANNO AD AVERE UNA CONCESSIONARIA CHE LI RAPPRESENTA DI QUELLA FORZA COSI' SCADENTE E DI QUI CHE NASCE TUTTO IL PROBLEMA, AVREI DOVUTO TACERE E PORTARE IL CAMPER PER LA 5 VOLTA NEL MESE DI GENNAIO PER LE RIPARAZIONI OK CAPITO ADRIA IN PRIMIS DOVEVA SALVARE LA FACCIA
maculani
maculani
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 16:38:53
NO SCUSA FORSE NON MI SONO SPIEGATA, IO NON DIFENDO ADRIA ANZI BIASIMO IL LORO COMPORTAMENTO, HO SOLO CERCATO DI SPIEGARE CHE LORO FRA SCEGLIERE IL CONCESSIONARIO CHE VENDE O SALVARE LA FACCIA CON IL CLIENTE CHE NEL NOSTRO CASO HA ACQUISTATO GIA' 3 LORO MEZZI, DIFENDONO IL PIU' FORTE A LORO IL CLIENTE NON FA TESTO, SE TU SAPESSI QUANTE E-MAIL E FAX HO INVIATO A ADRIA ITALIA E SLOVENIA CON LA RICHIESTA DI SPIEGAZIONI E INFORMAZIONI PER LORO IMPORTANTI SUL CONCESSIONARIO NON MI HA CONSIDERATO NESSUNO ANZI, HANNO AVVERTITO IL CONCESSIONARIO INFORMANDOLO CHE IO MI SONO PERMESSA DI CHIEDERE COME FANNO AD AVERE UNA CONCESSIONARIA CHE LI RAPPRESENTA DI QUELLA FORZA COSI' SCADENTE E DI QUI CHE NASCE TUTTO IL PROBLEMA, AVREI DOVUTO TACERE E PORTARE IL CAMPER PER LA 5 VOLTA NEL MESE DI GENNAIO PER LE RIPARAZIONI OK CAPITO ADRIA IN PRIMIS DOVEVA SALVARE LA FACCIA >
> No no, si è spiegata benissimo e ha fatto capire a molti come è quel marchio. Grazie, io lo dico già da un pò, ma nel mio caso la colpa è solo mia e della fretta di quel maledetto giorno e non mi spiego ancora oggi come ho fatto nonostante la mia esperienza. Tengo a precisare che il mio concessionario, definiamolo così perchè è ben altra cosa, non è quello citato quì. Cordialmente MACU.
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 18/11/2008 alle: 16:42:58
quote:Originally posted by anita87 ...cut... ...HO SOLO CERCATO DI SPIEGARE CHE LORO FRA SCEGLIERE IL CONCESSIONARIO CHE VENDE O SALVARE LA FACCIA CON IL CLIENTE CHE NEL NOSTRO CASO HA ACQUISTATO GIA' 3 LORO MEZZI, DIFENDONO IL PIU' FORTE A LORO IL CLIENTE NON FA TESTO...cut...>
> è comunque "negativo" come atteggiamento anita da parte di una casa madre, non trovi? scelte commerciali da parte di adria, ma non depone di certo a suo favore il come "si pone" di fronte a determinate situazioni.
quote:Originally posted by anita87 ...cut...SE TU SAPESSI QUANTE E-MAIL E FAX HO INVIATO A ADRIA ITALIA E SLOVENIA CON LA RICHIESTA DI SPIEGAZIONI E INFORMAZIONI...cut...>
> che sia il caso di scriverne qualcuna alle riviste di settore? [;)] ______________ ciao dany
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
19
anita87
anita87
26/07/2006 58
Inserito il 18/11/2008 alle: 16:58:27
ciao ho gia' fatto tutto quello che potevo le riviste già ieri sera hanno ricevuto la nia lettera via e-mail, le associazioni camperisti ideem, ti posso garantire che ieri poteva essere una giornata indimenticabile, qualcuno della concessionaria durante la lite a giocato molto sulla provocazione sperando che mio marito perdesse le staffe e magari (l tentazione è stata tanta ) alzasse le mani. Ho dimenticato un particolare l signora proprietaria della concessionaria ieri sera quanto mi ha telefonato per insultarmi e minacciarmi di querela ( speriamo ) ha detto che io e mio marito abbiamo dei problemi di coppia sessuali che sfoghiamo con il prossimo' a questo punto lascio a voi tutta l'immaginazione ditemi con chi abbiamo a che fare..........-.
mandibobo
mandibobo
-
Inserito il 18/11/2008 alle: 17:52:39
anita non ti preoccupare se hai la questione in mano ad un legale sei a posto ma ricordati una cosa chiedi i danni esistenziali te li riconoscerebba qualunque giudice vai fino in fondo che pagheranno tutto loro
19
Faminga
Faminga
03/10/2006 1724
Inserito il 18/11/2008 alle: 18:03:58
X Anita: se vuoi un consiglio spassionato ricordati di inserire nella polizza assicurativa del camper la garanzia della TUTELA LEGALE ti servira' in caso di azioni legali con il conce.Auguri per tutto il resto. Fabio.
18
antuono
antuono
25/09/2007 9
Inserito il 19/11/2008 alle: 10:58:54
salve,mi chiedevo sè tutti noi iscritti a questo sito mandassimo una email di protesta" come io ho fatto" al concessionario certo nel modo più civile possibile forse avrebbe qualche effetto a far si che il problema si risolvi. era un idea per poter far sentire la nostra voce verso persone che non si comportono seriamente.
maculani
maculani
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 11:04:35
quote:Originally posted by antuono
salve,mi chiedevo sè tutti noi iscritti a questo sito mandassimo una email di protesta" come io ho fatto" al concessionario certo nel modo più civile possibile forse avrebbe qualche effetto a far si che il problema si risolvi. era un idea per poter far sentire la nostra voce verso persone che non si comportono seriamente. >
> La miglior politica commerciale, ricordatevi è il passa parola. Non vi è pubblicità migliore costruttiva ma anche distruttiva e dubito che quel concessionario abbia capacità intellettuali buone per capire una missiva ben fatta. Cordialmente MACU.
19
anita87
anita87
26/07/2006 58
Inserito il 19/11/2008 alle: 11:08:55
ciao a tutti, ho seguito i vostri consigli gia' fatto con ASOCIAZIONE CONSUMATORI, dopo di che vedremo SOSTANZIALMENTE QUELLO CHE VOGLIO E' CHE ADRIA E TUTTI I COSTRUTTORI INTERVENGO IN DIFESA DI NOI CONSUMATORI CHE ABBIAMO RIPOSTO MOLTRI QUATRINI E FIDUCIA NEI LORO CONFRONTI, NON RIPAGATA DA UN CONCESSIONARIO INAFFIDABILE IN QUANTO NON GESTISCE IN MODO ADEGUATO I PROBLEMI DEI CLIENTI. purtroppo anche noi siamo lavoratori autonomi vi posso garantire che per i clienti facciamo molto per molto meno, il giro si chiude dicendo semplicemente che senza clienti e con una cattiva pubblicità dovuta alla mancanza di serietà non mangi il castello di carte cede. ciao ancora molto amareggiata
19
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 19/11/2008 alle: 18:12:48
Ciao Anch'io ho un Adria e la cosa mi interessa. Per cortesia mi dici in che zona è il concessionario in questione ?? Grazie mille Bye Luca
17
raiden
raiden
05/05/2008 55
Inserito il 19/11/2008 alle: 20:46:04
ciao a tutti ho avuto un problema alla porta "adria" sostituita dopo due mesi, colgo l'occasione per ringraziare il concessionario italiacampersud che si è attivato affinchè mi cambiassero la porta, il primo concessionario che mi sono rivolto mi ha detto che assiste solo i mezzi da lui venduti, adria italia se è ne fregata, mi ripeteva solo di andare da un loro concessionario, è una vergogna cambia concessionario trovane uno disposto a risolvere il tuo problema tanto se gli fai causa passano anni, a napoli dicono il pesce puzza dalla testa, quindi in questo caso da adria italia ciao
17
giringiro969
giringiro969
07/10/2008 154
Inserito il 19/11/2008 alle: 23:21:17
quote:Originally posted by Bighit2
Ciao Anch'io ho un Adria e la cosa mi interessa. Per cortesia mi dici in che zona è il concessionario in questione ?? Grazie mille Bye Luca >
> Ciao, ma il conce è mica Piemontese, anche io ho avuto molti problemi prima con la porta e poi con la batteria (mai risolta) per carità loro sempre gentili ma non altrettanto efficaci e io molti viagi dalla Liguria. Ora ho camiato mezzo non per questo motivo però era solo una curiosità. Grazie e vai fino in fondo Andrea
22
ciferseo1
ciferseo1
08/02/2004 279
Inserito il 19/11/2008 alle: 23:43:45
Grazie, il mio 3d e' stato cancellato,non c'era nulla di scabroso su quello che avevo scritto,solo rispettare i diritti di noi consumatori Grazie di nuovo
maculani
maculani
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 08:55:16
quote:Originally posted by giringiro969
quote:Originally posted by Bighit2
Ciao Anch'io ho un Adria e la cosa mi interessa. Per cortesia mi dici in che zona è il concessionario in questione ?? Grazie mille Bye Luca >
> Ciao, ma il conce è mica Piemontese, anche io ho avuto molti problemi prima con la porta e poi con la batteria (mai risolta) per carità loro sempre gentili ma non altrettanto efficaci e io molti viagi dalla Liguria. Ora ho camiato mezzo non per questo motivo però era solo una curiosità. Grazie e vai fino in fondo Andrea
>
> Ha fatto la cosa più saggia. Noto comunque che i nodi pian pianino inziano ad arrivare al pettine e quindi ancora una volta non sono un visionario. Cordialmente MACU.
19
anita87
anita87
26/07/2006 58
Inserito il 20/11/2008 alle: 09:25:11
COME OGNI PROMESSA E' DEBITO, QUANDO MIO MARITO E' USCITO DALLA CONCESSIONARIA INVITATO DAI CARABINIERI PERCHE' PROPRIETA' PRIVATA, HA FATTO UNA PROMESSA AL PADRONE E STAI CXERTO CHE LA MANTENIAMO, LA LEGGE ITALIANA DICE BLGS 206 -2005 ART 130 E SUCC CHE OGNI VENDITORE RISPONDE DELLA GARANZIA E NON PUO' RIFIUTARSI DI PORRE RIMEDIO:IL BENE DEVE ESSERE RIPARATO O SOSTITUITO. GENTE NON FATEVI TRARRE IN INGANNO DALLO SCONTO LO PAGATE DOPO IN ALTRI MODI E VI MANGIATE IL FEGATO.CREDETEMI CIAO
maculani
maculani
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 12:15:30
COME OGNI PROMESSA E' DEBITO, QUANDO MIO MARITO E' USCITO DALLA CONCESSIONARIA INVITATO DAI CARABINIERI PERCHE' PROPRIETA' PRIVATA, HA FATTO UNA PROMESSA AL PADRONE E STAI CXERTO CHE LA MANTENIAMO, LA LEGGE ITALIANA DICE BLGS 206 -2005 ART 130 E SUCC CHE OGNI VENDITORE RISPONDE DELLA GARANZIA E NON PUO' RIFIUTARSI DI PORRE RIMEDIO:IL BENE DEVE ESSERE RIPARATO O SOSTITUITO. GENTE NON FATEVI TRARRE IN INGANNO DALLO SCONTO LO PAGATE DOPO IN ALTRI MODI E VI MANGIATE IL FEGATO.CREDETEMI CIAO >
> No, si può avere un buonissimo trattamento economico pur mantenendo sano poi il rapporto di vera assistenza. Quì si sono sposati due eventi, tra l'altro non molto rari, di marchio inesistente al post vendita e concessionario improvvisato. Cordialmente MACU.
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8648
Inserito il 20/11/2008 alle: 13:31:13
COME OGNI PROMESSA E' DEBITO, QUANDO MIO MARITO E' USCITO DALLA CONCESSIONARIA INVITATO DAI CARABINIERI PERCHE' PROPRIETA' PRIVATA, HA FATTO UNA PROMESSA AL PADRONE E STAI CXERTO CHE LA MANTENIAMO, LA LEGGE ITALIANA DICE BLGS 206 -2005 ART 130 E SUCC CHE OGNI VENDITORE RISPONDE DELLA GARANZIA E NON PUO' RIFIUTARSI DI PORRE RIMEDIO:IL BENE DEVE ESSERE RIPARATO O SOSTITUITO. GENTE NON FATEVI TRARRE IN INGANNO DALLO SCONTO LO PAGATE DOPO IN ALTRI MODI E VI MANGIATE IL FEGATO.CREDETEMI CIAO >
> Mandami una e.mail ... con il nome di sto pezzo di .... . Sono curioso di sapere se è quello che penso io . Ricorda il detto ... BOIA CHI MOLLA !
18
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8648
Inserito il 20/11/2008 alle: 14:15:08
quote:Originally posted by the King
quote:Originally posted by soundmachine
> Mandami una e.mail ... con il nome di sto pezzo di .... . Sono curioso di sapere se è quello che penso io . Ricorda il detto ... BOIA CHI MOLLA !
>
> il conce rievoca il nome di una valle famosa .... ti può essere di aiuto l'indicazione?[;)][;)][;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
>
> Capito ... ed in più ... ho avuto conferma dal Maculani . Grazie per avermi tolto il dubbio . E' proprio quello che pensavo . Grazie ad entrambi .

Modificato da Soundmachine il 20/11/2008 alle 14:15:47
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 20/11/2008 alle: 14:17:44
aveva aperto anche una succursale qui in valle e non ha fatto altro che fare danni, tanto che il ragazzo a cui si appoggiava ha dovuto cambare lavoro. ciao nè roberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
13 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
Oggi alle 19:56
Accessori
Victron ( cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Oggi alle 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Oggi alle 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Oggi alle 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
Ieri alle: 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
Ieri alle: 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Ieri alle: 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Ieri alle: 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Ieri alle: 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
24/04/26 - 23:38
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link