CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

poveretti noi

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 118
maculani
maculani
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 14:46:26
Tra l'altro per rimarcare l'argomento, ho conosciuto persone che sotto il grande richiamo del forte sconto, entrano in quell'esposizione improvvisata e ne escono soddisfatti di aver comperato magari a 300,00 euro in meno rispetto ad altro concessionario che invece aveva dalla sua, serietà collaudata, professionalità pesata e storia di tutto rispetto. Ma spesso ognuno di noi non valuta minimamente quello che lo aspetterà e in passato anche io ero tra coloro, oggi valuto ben altre cose. Cordialmente MACU.
19
anita87
anita87
26/07/2006 58
Inserito il 20/11/2008 alle: 15:02:51
quote:Originally posted by maculani
Tra l'altro per rimarcare l'argomento, ho conosciuto persone che sotto il grande richiamo del forte sconto, entrano in quell'esposizione improvvisata e ne escono soddisfatti di aver comperato magari a 300,00 euro in meno rispetto ad altro concessionario che invece aveva dalla sua, serietà collaudata, professionalità pesata e storia di tutto rispetto. Ma spesso ognuno di noi non valuta minimamente quello che lo aspetterà e in passato anche io ero tra coloro, oggi valuto ben altre cose. Cordialmente MACU. >
> LA COSA CHE ATTRAE IL CLIENTE E' PROPRIO IL FORTE SCONTO PENSATE SIAMO ANDATI N 6 VOLTE DA TORINO SINO DA LORO CON 2 MEZZI PER FORZA IL GASOLIO. AUTOSTRADA. LAVORO IL NOSTRO SCONTO E' ANDATO IN FUMO. RINGRAZIO CHE LUNEDI' QUALCHE SANTO HA CONSIGLIATO L'ISTINTO DI MIO MARITO DI NON ALZARGLI LE MANI A QUEL D.........DEL PADRONE CHE IL CERVELLO SE L'E'.............MA COME FANNO A STARE IN PIEDI CON UNA ATTIVITA' CHE PRODUCE SOLO MALCONTENTI. ORA HO TROVATO UN CONCESSIONARIO GENTILISSIMO CHE PROVVEDERA'. ANITA
maculani
maculani
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 15:05:43
Solo una piccola parte dei camperisti attuali e futuri legge il forum e quindi pochi sanno poco di tutto e di tutti, ecco perchè taluni campano. MACU.
21
Atawanka
Atawanka
17/01/2005 822
Inserito il 20/11/2008 alle: 15:55:02
Sono di Torino, anche a me interessa il nome [}:)][}:)][}:)][}:)] Ma mi pare di aver capito che sia a Br.......o, giusto. [?][?][?] E quindi se 1+1 fa 2.....in quella zona..... [8][8][8][8][8][8] ciao RENATOid="purple">
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Le statue di legno di Kivijärvi
Le statue di legno di Kivijärvi
Previous Next
maculani
maculani
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 16:13:46
quote:Originally posted by Atawanka
Sono di Torino, anche a me interessa il nome [}:)][}:)][}:)][}:)] Ma mi pare di aver capito che sia a Br.......o, giusto. [?][?][?] E quindi se 1+1 fa 2.....in quella zona..... [8][8][8][8][8][8] ciao RENATOid="purple"> >
> Ma udite udite, pochi sanno che ha anche una sede posticcia e improvvisata anche a Torino. Le ho mandato in privato le coordinate per passare al largo. Cordialmente MACU.
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 20/11/2008 alle: 16:31:10
Come dice Maculani non tutti quelli che comprano camper leggono forum come COL, specie se sono neofiticome me. Io l'anno scorso sono partito da Torino e sono andato almeno due/tre volte presso quel concessionario per visionare i mezzi, infatti dovevo comprare il mio primo camper. Sull'esposizione non ho critiche da fare, dopotutto c'era un buon numero di mezzi e tutti al coperto sotto dei capannoni anche se aperti ai lati, e una volta che pioveva veramente tanto ho apprezzato (tanto per fare un esempio un "grosso" concessionario vicino a Cuneo ha tutti i mezzi all'aperto senza riparo e quello dove l'ho comprato io a Torino, storico, idem) Mi ero fatto fare un preventivo ma non avendo trovato grosse differenze dagli altri concessionari e soprattutto la lontananza per l'assistenza mi aveva convinto a non comprare da loro. Se non sbaglio adesso sono anche centro autorizzato Fiat quindi hanno anche questa bella carta di presentazione. Che tristezza leggere questo post, il camper dovrebbe essere uno svago, costa (per molti) sacrifici e poi succedono queste cose.... [:(][:(][:(][:(]
22
roblungh
roblungh
02/12/2003 5363
Inserito il 20/11/2008 alle: 16:39:46
Personalmente quando ho comprato il mio ho preferito spendere qualche euro in + (circa 500 rispetto alla zona di milano) e comperarlo dove poi ero sicuro di avere una assistenza impeccabile. col problema del serbatoio acque grige troppo basso ho avuto la conferma che ho fatto bene la mia scelta. ciao nè roberto
maculani
maculani
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 16:40:48
quote:Originally posted by MrFloyd
Come dice Maculani non tutti quelli che comprano camper leggono forum come COL, specie se sono neofiticome me. Io l'anno scorso sono partito da Torino e sono andato almeno due/tre volte presso quel concessionario per visionare i mezzi, infatti dovevo comprare il mio primo camper. Sull'esposizione non ho critiche da fare, dopotutto c'era un buon numero di mezzi e tutti al coperto sotto dei capannoni anche se aperti ai lati, e una volta che pioveva veramente tanto ho apprezzato (tanto per fare un esempio un "grosso" concessionario vicino a Cuneo ha tutti i mezzi all'aperto senza riparo e quello dove l'ho comprato io a Torino, storico, idem) Mi ero fatto fare un preventivo ma non avendo trovato grosse differenze dagli altri concessionari e soprattutto la lontananza per l'assistenza mi aveva convinto a non comprare da loro. Se non sbaglio adesso sono anche centro autorizzato Fiat quindi hanno anche questa bella carta di presentazione. Che tristezza leggere questo post, il camper dovrebbe essere uno svago, costa (per molti) sacrifici e poi succedono queste cose.... [:(][:(][:(][:(] >
> Quindi Sig. Floyd Le è andata di lusso, visto che non ha concluso, buon per Lei. MACU.
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 20/11/2008 alle: 16:44:29
Ciao Anita non oscurare nulla, a me è successa la stessa cosa con un camper di altra marca e ti assicuro che puoi tranquillamente riportare tutto quello che hai scritto nomi compresi per il legittimo DIRITTO DI CRONACA. E' importante però che tu non offenda NESSUNO e che racconti tutto molto oggettivamente. Io così ho vinto una battaglia durata 1 anno e mezzo... se il conce insiste ti consiglio il primo passo, LETTERA DELLA FEDERCONSUMATORI e poi via... contattami che ti suggerirò le strade più adeguate...

Modificato da Topoteoo il 20/11/2008 alle 16:48:26
17
giringiro969
giringiro969
07/10/2008 154
Inserito il 20/11/2008 alle: 22:22:53
quote:Originally posted by anita87
quote:Originally posted by maculani
Tra l'altro per rimarcare l'argomento, ho conosciuto persone che sotto il grande richiamo del forte sconto, entrano in quell'esposizione improvvisata e ne escono soddisfatti di aver comperato magari a 300,00 euro in meno rispetto ad altro concessionario che invece aveva dalla sua, serietà collaudata, professionalità pesata e storia di tutto rispetto. Ma spesso ognuno di noi non valuta minimamente quello che lo aspetterà e in passato anche io ero tra coloro, oggi valuto ben altre cose. Cordialmente MACU. >
> LA COSA CHE ATTRAE IL CLIENTE E' PROPRIO IL FORTE SCONTO PENSATE SIAMO ANDATI N 6 VOLTE DA TORINO SINO A BRUSNENGO CON 2 MEZZI PER FORZA IL GASOLIO. AUTOSTRADA. LAVORO IL NOSTRO SCONTO E' ANDATO IN FUMO. RINGRAZIO CHE LUNEDI' QUALCHE SANTO HA CONSIGLIATO L'ISTINTO DI MIO MARITO DI NON ALZARGLI LE MANI A QUEL D.........DEL PADRONE CHE IL CERVELLO SE L'E'.............MA COME FANNO A STARE IN PIEDI CON UNA ATTIVITA' CHE PRODUCE SOLO MALCONTENTI. ORA HO TROVATO UN CONCESSIONARIO GENTILISSIMO CHE PROVVEDERA'. ANITA
>
> Anita, ricevuta mail e confermo anche per mè stesso conce ma forse nella filiale più piccola di pez..na. Sono stato attratto a suo tempo dall'offerta sul mio usato in permuta.Comunque morale della favola circa 2 anni e 7/8 viaggi dalla Liguria senza risolvere il problema e rimaneva sempre la luce rossa della batteria e la percentuale a zero pur avendo 2 batterie servizi agm + dual battery + pannello solare. Però sinceramente devo dire che sebbene NON ABBIANO MAI RISOLTO IL PROBLEMA per tutti gli interventi, i ricambi ecc... non ho mai speso il becco di un quattrino se non per il viaggio che cmq incide ugualmente e sono sempre stati disponibili anche il sabato mattina. Ora da poche settimane ho cambiato, non per questo motivo però e mi sono rivolto alla Giotti, e spero di non avere più questi problemi
17
giringiro969
giringiro969
07/10/2008 154
Inserito il 20/11/2008 alle: 22:27:04
quote:Originally posted by Bighit2
Ciao Anch'io ho un Adria e la cosa mi interessa. Per cortesia mi dici in che zona è il concessionario in questione ?? Grazie mille Bye Luca >
> Ciao Luca, ricevuta mail la porta non me l'hanno sostituita ma smontata 2 volte era una seitz con finestra. Devo dire che alla seconda volta problema risolto era lo scuro che non si riavvolgeva più. Se non ricordo male dovrebbe esserci un concessionario anche a Torino che nulla ha a che vedere con quella famiglia. ciao Andrea
17
Jackass
Jackass
20/11/2008 2
Inserito il 20/11/2008 alle: 23:15:18
Salve a tutti, preferirei fare d'altro piuttosto che scrivere quanto segue, tuttavia, mi pare giusto mettere al corrente Voi tutti per come i fatti si siano svolti veramente, io ero presente. Premetto che non ho la certezza che si tratti dell'episodio a cui ho assistito io assieme a mia moglie, ma credo che non ci sia dubbio alcuno. Non voglio offendere nessuno, non voglio prendermi la briga di screditare uno o l'altro, e nemmeno quella di accusare o difendere. Quello a cui ho asistito, è quello che sto per scrivere: Nonostante supponessi si trattasse di una donna (visto il Nik), credo si tratti di un signore magro ed alto coi capelli brizzolati, possiede un Adriatik motorhome, credo proprio si tratti di un Vision. quando questo signore è arrivato, io ero con la mia signora in attesa che un tecnico venisse a prelevare il mio mezzo per essere portato nella officina posta dietro i capannoni adibiti ad esposizione... quando... tutto quello che so, tutto quello che posso dire con matematica certezza, è che tutto ciò che ho visto mi ha disgustato, questo signore ha iniziato ad insultare tutti, nonostante i vani tentativi da parte dei tecnici, dei titolari e di noi clienti di soffocare tanta rabbia, è stato necessario l'intervento del corpo dei carabinieri per allontanare il signore dell Adiatik. Signori, ribadisco la mia assoluta buona fede nel non voler accusare o difendere alcuno, così si sono svolti i fatti a prescindere da quanto fosse accaduto prima che io arrivassi, a prescindere da quanto fosse successo telefonicamente dalle due parti, quello che ho descritto, è ciò che è successo. Apro una piccola parentesi per una considerazione del tutto personale: Credo che tanto accanimento nelle risposte e nei consigli che hanno seguito l'apertura di questo topic, siano dannosi per la comunità informatica, mediale e della vita quotidiana. Credo che ad ogni processo debbano essere presenti accusanti ed accusati, troppo semplice sarebbe vivere in un mondo dove la giustizia fosse sommaria. Buona sera a tutti, camperisti e non.
19
anita87
anita87
26/07/2006 58
Inserito il 21/11/2008 alle: 08:22:24
quote:Originally posted by Jackass
Salve a tutti, preferirei fare d'altro piuttosto che scrivere quanto segue, tuttavia, mi pare giusto mettere al corrente Voi tutti per come i fatti si siano svolti veramente, io ero presente. Premetto che non ho la certezza che si tratti dell'episodio a cui ho assistito io assieme a mia moglie, ma credo che non ci sia dubbio alcuno. Non voglio offendere nessuno, non voglio prendermi la briga di screditare uno o l'altro, e nemmeno quella di accusare o difendere. Quello a cui ho asistito, è quello che sto per scrivere: Nonostante supponessi si trattasse di una donna (visto il Nik), credo si tratti di un signore magro ed alto coi capelli brizzolati, possiede un Adriatik motorhome, credo proprio si tratti di un Vision. quando questo signore è arrivato, io ero con la mia signora in attesa che un tecnico venisse a prelevare il mio mezzo per essere portato nella officina posta dietro i capannoni adibiti ad esposizione... quando... tutto quello che so, tutto quello che posso dire con matematica certezza, è che tutto ciò che ho visto mi ha disgustato, questo signore ha iniziato ad insultare tutti, nonostante i vani tentativi da parte dei tecnici, dei titolari e di noi clienti di soffocare tanta rabbia, è stato necessario l'intervento del corpo dei carabinieri per allontanare il signore dell Adiatik. Signori, ribadisco la mia assoluta buona fede nel non voler accusare o difendere alcuno, così si sono svolti i fatti a prescindere da quanto fosse accaduto prima che io arrivassi, a prescindere da quanto fosse successo telefonicamente dalle due parti, quello che ho descritto, è ciò che è successo. Apro una piccola parentesi per una considerazione del tutto personale: Credo che tanto accanimento nelle risposte e nei consigli che hanno seguito l'apertura di questo topic, siano dannosi per la comunità informatica, mediale e della vita quotidiana. Credo che ad ogni processo debbano essere presenti accusanti ed accusati, troppo semplice sarebbe vivere in un mondo dove la giustizia fosse sommaria. Buona sera a tutti, camperisti e non. >
>
19
anita87
anita87
26/07/2006 58
Inserito il 21/11/2008 alle: 08:35:49
quote:Originally posted by Jackass
Salve a tutti, preferirei fare d'altro piuttosto che scrivere quanto segue, tuttavia, mi pare giusto mettere al corrente Voi tutti per come i fatti si siano svolti veramente, io ero presente. Premetto che non ho la certezza che si tratti dell'episodio a cui ho assistito io assieme a mia moglie, ma credo che non ci sia dubbio alcuno. Non voglio offendere nessuno, non voglio prendermi la briga di screditare uno o l'altro, e nemmeno quella di accusare o difendere. Quello a cui ho asistito, è quello che sto per scrivere: Nonostante supponessi si trattasse di una donna (visto il Nik), credo si tratti di un signore magro ed alto coi capelli brizzolati, possiede un Adriatik motorhome, credo proprio si tratti di un Vision. quando questo signore è arrivato, io ero con la mia signora in attesa che un tecnico venisse a prelevare il mio mezzo per essere portato nella officina posta dietro i capannoni adibiti ad esposizione... quando... tutto quello che so, tutto quello che posso dire con matematica certezza, è che tutto ciò che ho visto mi ha disgustato, questo signore ha iniziato ad insultare tutti, nonostante i vani tentativi da parte dei tecnici, dei titolari e di noi clienti di soffocare tanta rabbia, è stato necessario l'intervento del corpo dei carabinieri per allontanare il signore dell Adiatik. Signori, ribadisco la mia assoluta buona fede nel non voler accusare o difendere alcuno, così si sono svolti i fatti a prescindere da quanto fosse accaduto prima che io arrivassi, a prescindere da quanto fosse successo telefonicamente dalle due parti, quello che ho descritto, è ciò che è successo. Apro una piccola parentesi per una considerazione del tutto personale: Credo che tanto accanimento nelle risposte e nei consigli che hanno seguito l'apertura di questo topic, siano dannosi per la comunità informatica, mediale e della vita quotidiana. Credo che ad ogni processo debbano essere presenti accusanti ed accusati, troppo semplice sarebbe vivere in un mondo dove la giustizia fosse sommaria. Buona sera a tutti, camperisti e non. >
> EGREGIO SIGNORE MI PERMETTO DI AUGURARLE DI PORTARE IL SUO MEZZO 3 VLTE IN UNA SETTIMANA PRESSO IL SUO CONCESSIONARIO SENZA RISOLVERE NULLA, I CARABINIERI LI HO CHIAMATI IO DA TORINO, IL SIGNOR CHICCO SABATO 15/11/2008 LEI NON ERA PRESENTE NON HA VISTO LA SCENATA CHE HA FATTO PERSONALMENTE A ME, QUINDI LA PREGO GENTILMENTE DI NON GIUDICARE L'ACCADUTO DI QUEL MOMENTO DI ESASPERAZIONE MA TUTTO L'INSIME DELLA NOSTRA STORIA QUASI ALLUCINANTE SIAMO A 10 GIORNI DALLA SCADENZA DELLA GARANZIA E ADRIA MI HA DETTO CHE DOBBIAMO RIFARE TUTTA LA RICHIESTA DELLA SOSTITUZIONE, QUELLA FATTA DA C..........V......... NON E' IDONEA 10GG MANCANO. LE POSSO GARANTIRE CHE IL SIGNOR CHICCO E' STATO MOLTO FORTUNTO CHE H TROVATO NOI, POTEVA TROVARE GENTE CHE INVECE DI URLARE PASSASE AI FATTI E NOI PENSIAMO CGE LUI QUELLO CERCAVA. LE AUGURO DI TUTTO CUORE CHE IL SUO MEZZO SIA TUTTO OK. CHE SI METTA IN MOTO PRIMA DI ANDARE AVANTI, NON COME IL SUO POSSESSORE CHE METTE IN MOTO LA LINGUA PRIMA DEL CERVELLO. SENZA SAPERE MAI FARE L'AVVOCATO DEL DIAVOLO POTRESWTI BRUCIARCI. LA SALUTO CORDIALMENTE E SPESO CHE LMENO GLI OSCURANTI SIANO IN OMAGGIO VISTO QUANTO LEI E' STATO RUFIANO SENZA SAPERE NULLA INFORMARSI PRIMA DI PARLARE CIAO
19
ecartix
ecartix
07/09/2006 1062
Inserito il 21/11/2008 alle: 08:40:02
in tutta onestà credo che nella vita possa capitare di perdere le staffe (con questo non vuol dire che ciò sia corretto... dico solo che è umano)... Secondo me, se spendi una certa cifra (non importa che sia grande o piccola... per te che la spendi è sempre grande) e ti senti defraudato nei tuoi diritti prima cerchi di sistemare le cose con le buone, poi inizi ad alberarti, poi ti inc....i mostruosamente e a quel punto finisci di passare se vuoi dalla parte del torto.. Personalmente, avendo vissuto esperienze molto meno gravi di Anita vi assicuro che anche il mio ex-conce nel passato mi ha davvero fatto incavolare... meno male che alla fine nel mio caso si è risolto tutto o quasi ma dopo ben 6 mesi!! Quindi in parte capisco cerchi sfoghi... Tutto ciò comunque non toglie il fatto che il concessionario non può tirarsi indietro e deve comunque dare tutto il supporto possibile a fronte del nome che rappresenta... se lo avesse fatto probabilmente quel signore non sarebbe arrivato a quel punto... non vi pare? Un saluto Enzo
19
anita87
anita87
26/07/2006 58
Inserito il 21/11/2008 alle: 08:54:00
quote:Originally posted by ecartix
in tutta onestà credo che nella vita possa capitare di perdere le staffe (con questo non vuol dire che ciò sia corretto... dico solo che è umano)... Secondo me, se spendi una certa cifra (non importa che sia grande o piccola... per te che la spendi è sempre grande) e ti senti defraudato nei tuoi diritti prima cerchi di sistemare le cose con le buone, poi inizi ad alberarti, poi ti inc....i mostruosamente e a quel punto finisci di passare se vuoi dalla parte del torto.. Personalmente, avendo vissuto esperienze molto meno gravi di Anita vi assicuro che anche il mio ex-conce nel passato mi ha davvero fatto incavolare... meno male che alla fine nel mio caso si è risolto tutto o quasi ma dopo ben 6 mesi!! Quindi in parte capisco cerchi sfoghi... Tutto ciò comunque non toglie il fatto che il concessionario non può tirarsi indietro e deve comunque dare tutto il supporto possibile a fronte del nome che rappresenta... se lo avesse fatto probabilmente quel signore non sarebbe arrivato a quel punto... non vi pare? Un saluto Enzo >
> A PROPOSITO IL SIGNOR CHICCO SABATO 15/11/2008 QUANDO HA DETTO CHE LUI DEL NOSTRO CAMPER NON NE VOLEVA PIU' SAPERE PER IL MOTIVO CHE IO MI SONO PERMESSA DI TELEFONARE IN ADRIA CHIEDERE SPIEGAZIONI E FARE A ADRIA LA DOMANDA COME FANNO AD AVERE UN CONCESSIONARIO COSI' PENSO CHE SIA NEI MIEI DIRITTO DOPO AVERE PAGATO TANTI EURI. LA LEGGE ITALIANA PREVEDE CHE NESSUN CONCESSIONARIO POSSA RIFIUTARE LA RIPARAZIONE IN GARANZIA E' OBBLIGATO BLGS 206 -2005 ART 130 E SUCC VEDI 132. PER IL SIGNORE FATTI I C......LI. TUOI NON SA CHE LUNEDI' MIO MARITO E' ANDATO SINO LI' SOTTO INVITO DEL SIGNORE GARANZIE PIERO IL QUALE AVEVA PROMESSO LA SOSTITUZIONE IMMEDIATA DELLA CENTRALINA, PURTROPPO QUANDO MIO MARITO HA VISTO LA FACCIA DI CHICCO HA PERSO LE STAFFE LORO NON SONO STATI DA MENO PURE IN TORTO HANNO INIZIATO LORO SABATO 15/11/2008 NON PARLIAMO DELLA SORELLA LA TELEFONATA DI MINACCE DEL LUNEDI', IO SPERO CHE INIZI UNA CAUSA COSI' ( NON PENSO SIA L'UNICA ) COSì PAGHERA' ANCHE I DANNI ESISTENZIALI CIAO
19
Topoteoo
Topoteoo
15/06/2006 880
Inserito il 21/11/2008 alle: 09:17:11
ripeto... io l'ho già vissuta quest esperienza sulla mia pelle... quando tutto va bene ed i guai sono limitati o almeno nella norma tutto va bene... quando compri un mezzo difettoso per natura con un aserie di problemi , automaticamente per il concessionario diventi un rompi..... ora, nel rispetto di entrambe le parti consiglio di seguire l'iter migliore ovvero 1) portare il camper tutte le volte che è necessario per la sistemazione 2) ogni volta che lo si porta scrivere 2 righe descrivendo il problema, la data di consegna e la data del ritiro (importantissimo) e farle firmare dal conce al ritiro 3) avere pazienza fino a quando il conce ne avrà, se il conce la perde inviare prima lettera federconsumatori o associazioni simili, mandando copia per conoscenza alla fabbrica 4) se non si risolve il tutto passare al legale 5) relazionare giorno per giorno quello che accade in base al famoso diritto di cronaca, quindi in maniera molto oggettiva nel rispetto del conce e del cliente. saluti
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 21/11/2008 alle: 10:49:59
@Jackass Probabilmente anch'io mi sbaglierò, e di questo chiedo preventivamente scusa. Però quando uno si iscrive a un forum il primo post è di presentazione, mi sembra strano che tu magari abbia sempre seguito COL e poi ieri abbia deciso di iscriverti e commentare l'accaduto. O sei già iscritto con un altro nick e vuoi mantenere l'anonimato per paura di dover testimoniare in una eventuale causa??.....anche qui c'è qualcosa di strano......
19
anita87
anita87
26/07/2006 58
Inserito il 21/11/2008 alle: 11:09:44
quote:Originally posted by MrFloyd
@Jackass Probabilmente anch'io mi sbaglierò, e di questo chiedo preventivamente scusa. Però quando uno si iscrive a un forum il primo post è di presentazione, mi sembra strano che tu magari abbia sempre seguito COL e poi ieri abbia deciso di iscriverti e commentare l'accaduto. O sei già iscritto con un altro nick e vuoi mantenere l'anonimato per paura di dover testimoniare in una eventuale causa??.....anche qui c'è qualcosa di strano...... >
> LO SAPETE CHE NON AVEVO NOTATO LA DATA DI REGISTRAZIONE LO TROVO MOLTOOOOOOO STRANO ANZI. SPERO CHE OLTRE GLIOSCURANTI TI ABBIANO REGALATO 2 CONFEZIONI DI LIQUIDO PER IL WC. OLTRE A LORO C'ERANO PRESENTI ALTRI SIGNORI DI CUI NOI GODIAMO OTTIME AMICIZIE QUASI MEZZI PARENTI CIAOOOO
peterwarranty
peterwarranty
-
Inserito il 21/11/2008 alle: 11:49:27
buogiorno sono il signore delle garanzie citato in questo forum, mi spiace leggere tutte queste cose quando esistono problemi ben più gravi nella vita di tutti noi, sono anch'io un camperista e conosco bene la vita del camperista che cerca di ritagliarsi momenti di serenità in questa giungla di vita odierna, ma chiedo alla signora quando ha richiesto il paraurti posteriore non sono stato celere nel far arrivare il pezzo? in questo caso andava tutto bene? siamo o non siamo degli esseri umani che possono sbagliare? la tempistica per i mobili purtroppo non è quella dei pezzi più richiesti, comunque all'incoveniente successole la domenica dopo il ritiro del mezzo non sono stato celere nell'invitarvi in concessionario per capire cosa fosse successo e che solo la rabbia umana non ha permesso di risolvere la problematica, se nel far arrivare il top c'è stato un errore è vero anche in collabborazione con Adria abbiamo provveduto al più presto risolvere questo errore UMANO (non siamo macchine),infatti il suo top è fermo in Adria Italia, aggiungo il giorno stesso che ci ha consegnato il camper per la riparazione non è vero che mi sono preoccupato di avvisarla tempestivamente che il top era sbagliato e che mi preoccupavo immediatamente per risolvere la situazione? mi spiegate tutti voi cos'altro si poteva fare? la smettiamo di sfogare le nostre frustazioni sugl'altri e perchè non cerchiamo di collaborare tutti assieme per migliorare la nostra società in decadenza? saluti peter
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Vecchio autopass norvegese mai attivato
Buongiorno ho un camper over 35q Anni fa avevo ordinato un autopass norvegese, mai attivat...
Princess Leila
13 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Vignola e Carpi (MO)
Amici avete dritte sul dove sostare in questi due paesi ? Grazie. ......
fratetoc
Oggi alle 19:56
Accessori
Victron ( cbs3)
Salve. Ho il regolatore di tensione sul mio camper Victron mppt 150/35. ho montato il para...
Presinal
Oggi alle 19:34
Altro non sui camper
Dove mangio?
titolo semplice semplice, girando in lungo e in largo tutti voi siete stati soddisfatti di...
marinox
Oggi alle 17:37
Cellula abitativa
Guarnizione zanzariera/oscurante
Salve a tutti, sul Laika Ecovip 2.1 Classic del 2002, finestre grandi, unione fra zanzarie...
andreapodda
Oggi alle 16:06
Cellula abitativa
Upgrade lifepo4
Buonasera a tutti, possiedo un Rapido C55i e al momento il camper è così configurato: -Dcd...
Zanna1979
Ieri alle: 22:51
Cellula abitativa
Nuovo acquisto giottilne z600 iveco
Buongiorno a tutti, bellissimo questo forum sui camper. A giorni concludo l'acquisto di un...
Pasca1787
Ieri alle: 18:36
Viaggi all'estero
Istria Ponte Primo Maggio
Ciao a tutti, stiamo pensando di fare 5 giorni in Istria nei primi giorni di maggio, abbia...
ovsp84
Ieri alle: 12:45
Meccanica
Rimappatura Iveco Daily 3gen e fischio turbina
Buongiorno, dopo aver rimappato il mio 35c15 ho notato che in fase di accelerazione ma sol...
323232
Ieri alle: 10:38
Aree di sosta e campeggi
Roma LGP - Zona Verde
Vorrei sapere da qualche camperista romano se e come è possibile accedere all'area camper ...
memmio
Ieri alle: 09:10
Accessori
Installatore antifurto camper
Buongiorno sto cercando un installatore di antifurto per camper zona Senago Paderno Dugna...
penguin46
Ieri alle: 08:12
Meccanica
Serraggio bulloni braccio oscillante
Buonasera. Avrei bisogno di conoscere i valori di serraggio dei 4 bulloni presenti nel bra...
celeserpi
24/04/26 - 23:38
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link