quote:Originally posted by fumo> Premesso che per motivi di sicurezza quella griglia deve prendere aria, specialmente durante la sosta, ho preso una striscia a strappo, ne ho fatta una cornice intorno alla griglia incollandola, quindi ho ritagliato della plastica di colore adatto, l'ho incorniciata con l'altra striscia a strappo e.... voilà... pas problem[:o)] Salvo-SA
a nessuno di voi da fastidio gli spifferi d'aria ke entrano dalla griglia posta sulla porta cellula.avete trovato qualche rimedio? >
http://www.starlightdelta.com/c...
quote:Originally posted by fumo> Premesso che per sicurezza tale griglia dovrebbe rimanere libera ho tentato di risolvere il problema così: io ho un Marlin e la griglia è nel pozzetto degli scalini di uscita (Marlin ha scalini fissi). Ho ritagliato una botola in legno di pino di 2 cm. che può scorrere in avanti e indietro. Così riesco ad utilizzare pure quel mezzo metro quadrato che se nò era inutile, inoltre la mia bimba di 2 anni non rischia di caderci dentro quando "trappola" sul pavimento. Inoltre essendo scorrevole quando non c'è freddo da congelare la tengo un cm. spostata che possa passare aria fresca. Ciao a tutti.
a nessuno di voi da fastidio gli spifferi d'aria ke entrano dalla griglia posta sulla porta cellula.avete trovato qualche rimedio? >