Buongiorno,
con questa soluzione x niente invasiva ho evitato di fare un foro da 50 mm x una presa singola ,con questa soluzione ho 4 prese sempre alimentate a 220 v sia dalla rete che dal inverter.
a giorni faccio il 2 tagliando della cellula e poi si parte x un collaudo su strada delle nuove molle posteriori e del nuovo impianto
In risposta al messaggio di oigroig del 11/03/2024 alle 08:32:03
Buongiorno ecco la presa
Buongiorno, io vedo un altoparlante ed una ciabatta.
Ciro.
nomade analogico e fanciulla all'imbrunire. Non ho nulla da vendere nè consigli da dare, solo qualche piccolo suggerimento da prendere con le pinze, possibilmente, amperometriche. Buoni Km a tutti e......... rammentate sempre che....... TESTAR NON NUOCE!
E vede bene
ho sfruttato il ripiano sopra il letto a dx x mettere una ciabatta con 4 prese,e ho evitato di fare un foro da 50 mm x mettere una presa singola,in caso di cambio idea non si vede niente
nei miei 3 camper ho sempre cercato delle migliorie x il mio uso personale ,cercando di stravolgere il meno possibile il mezzo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.