quote:Originally posted by vertigo> La presa 12 V della cellula la uso già per altro (a proposito che potenza (Watt) ha?)e comunque mi interesserebbe che almeno una delle due prese in cabina funzionasse anche a quadro spento. Secondo te un elettrauto può modificarmi una delle due prese? Ci sono problemi? Grazie ancora. Massimo.
due cose: 1) la dicitura 180W sta per la "portata massima" di un'eventuale utenza colegata alla presa 12v, non superarla MAI, anzi, stai bene al di sotto di tale limite... 2) le prese 12 v della cellula, collegate alla BS, funzionano anche a quadro disinserito, puoi utilizare quelle.. Mario Ps, anche nelle automobili, di solito la presa accendino non funziona a quadro spento, io ho una VW Touran e fa eccezione...id="Georgia">id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by celestinouno> Ciao, ho fatto la modifica sul mio Ducato. Se vai a leggere questo thread https://www.camperonline.it/for... troverai un mio post sull'argomento. Ciao Alberto
Sarebbe bello se almeno una delle due funzionasse senza girare la chiave, così potrei ricaricare ad esempio il telefonino usando una delle due prese anche da fermo...Grazie. Massimo. >