quote:Risposta al messaggio di irenegia inserito in data 08/12/2009 13:56:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo che quelle sulle portiere si possono chiudere, mal che vada marciranno le portiere[xx(], quella in basso sulla porta cellula mi fa' pensare un po'.E' vero che comunque sul camper ci sono 1000 spifferì però la parte bassa aiuta la naturale circolazione per convenzione.. Gli oblo stessi sono ventilati anche se chiusi.. boh![:D] Ci penso . Ciao e grazie a tutti per il vostro contributo!
quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 09/12/2009 14:37:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti non l'ho chiusa e penso di non chiuderla, studierò di deviare un po la "bora" non verso la dinette, ti ghiacciano i piedi con la stufa a manetta[B)]. Il triogas non ce l'ho, non credo a quegli aggeggi, magari lo compro ma in tali oggetti ripongo poca fiducia,preferisco impianti sicuri e affidabili. Indicami qualche marca "nota", ci faccio un sano pensierino per Natale! Ciao